L’estate non rinuncia ancora alle sue posizioni, e l’autunno è già pronto per farsi valere, dichiarandole con il primo fogliame ingiallito, brezza fresca e giornate sempre più corte. Il rapido cambio delle stagioni ha segnato anche i cambiamenti nel mondo dell’industria della moda: i designer di nail art hanno già fretta di condividere nuove idee e una varietà di opzioni per creare nail design alla moda. Cosa sarà – manicure autunno 2017?
La manicure autunnale come addio all’estate
Con l’inizio della stagione fredda, il gentil sesso guarda sempre più alle tonalità scure delle vernici: bacche, vino, melanzane, marrone, cioccolato. Sono in perfetta armonia con maglioni e cappotti caldi e un brillante ornamento lucido aggiungerà gusto a questo design. Tuttavia, i colori dell’estate continuano a mantenere le loro posizioni, in particolare il rosso: era e rimane all’apice della popolarità, ricordandoci giornate calde e sollevando il morale. Devo dire che la manicure alla moda di questo autunno è piena di colori vivaci e una varietà di dettagli.
Il capodanno della stagione sono le sfumature di senape, giallo, arancio e marrone. Sembrano invitare a riflettere sulle unghie tutta la tavolozza dell’autunno con le sue foglie che cadono, l’erba appassita e le prime gocce di pioggia. Accanto al motivo autunnale originale, potrebbe esserci un’illusione francamente invernale: pezzi di ghiaccio, per l’incarnazione dei quali i designer usano scintillii grandi e piccoli. La manicure del prossimo autunno è luminosa, imprevedibile e anche un po ‘fantasiosa. Strisce longitudinali e trasversali, ornamenti asimmetrici, motivi originali sono ancora di tendenza.
Manicure alla moda: le tendenze del prossimo autunno nel settore della bellezza
Quali nuovi rappresentanti dell’industria della moda ci offrono questo autunno? La domanda di unghie metallizzate crescerà. Nell’arsenale dell’industria moderna ci sono molti materiali per imitare argento, acciaio, oro, bronzo, ecc. “Sotto il metallo” puoi realizzare il bordo della lamina ungueale e coprire il resto dello spazio con vernice opaca o viceversa. Le sottili strisce metalliche stanno benissimo su una manicure nude. Devo dire che questa è un’ottima soluzione per chi è costretto a rispettare il dress code. A proposito, il design in colori pastello, in contrasto con i ricchi colori dell’autunno, parlerà del conservatorismo del suo proprietario e della riluttanza ad essere come gli altri.
Il design della manicure, realizzato con la tecnica del “vetro rotto”, non rinuncia alle sue posizioni. Si è innamorato delle fashioniste per l’effetto 3D che crea e non hanno fretta di rifiutarlo. Un’altra tendenza che è migrata senza problemi dalla scorsa stagione a quella nuova è lo spazio negativo. Le aree non ombreggiate aprono una vasta gamma di possibilità creative e consentono di creare un design simile all’arte. La tecnica delle ombre alla moda ha generato un sacco di tutti i tipi di opzioni di design. Sembrerebbe che tali capolavori degni del pennello di artisti professionisti possano essere realizzati con una normale spugna, ma quasi tutto ne è soggetto.
Quale modello di manicure rimarrà nelle sue posizioni?
Non ci sono concorrenti ed è improbabile che appaiano mai nella classica e amata french manicure. Devo dire che ha cessato da tempo di essere noioso e noioso: i colori vivaci e spesso incongrui sono di tendenza. Il bordo libero dell’unghia è spesso caratterizzato da linee spezzate e curve e la linea di crescita è sollevata molto più in alto di quella disponibile, il che consente di allungare visivamente le unghie. Un’ottima opzione per una manicure alla moda è una giacca del millennio, che brilla di scintillii lungo la linea del sorriso. Nella nuova stagione, i nail designer offrono anche una giacca a ventaglio, che prevede l’uso di elementi decorativi aggiuntivi come strass, pietre, sculture e nastro adesivo metallizzato.
Il clou del foro alla base della lamina ungueale rimane un classico design per manicure. Ma nella prossima stagione, viene data preferenza a una manicure lunare inversa o anche a una cornice che segue il contorno del letto ungueale. Questo design conferisce alle unghie raffinatezza e raffinatezza. Una finitura lucida monocromatica non sarà noiosa se scegli vernici di due colori per decorare le tue unghie e metti in risalto tre unghie in un colore e le restanti due in un altro. Quindi puoi vedere chiaramente che una manicure autunnale alla moda può essere sia lussuosa che discreta. Sembra più impressionante in una versione opaca, completata da una varietà di sfregamenti che imitano una varietà di tipi di rivestimenti.
Manicure originale con disegni e stampe
Alla ricerca di un design delle unghie insolito? Presta attenzione a vari disegni originali: immagini di animali, natura, ecc. Il design grafico continua a occupare le prime righe della classifica. Un chic speciale è il design in stile boho, ma se scegli questo arredamento, prenditi cura dell’abbigliamento e degli accessori appropriati. Coloro che eseguono la manicure da soli e non hanno particolari capacità artistiche possono utilizzare adesivi speciali per la decorazione, poiché possono essere acquistati presso qualsiasi negozio specializzato.
È ancora più semplice creare una stampa utilizzando uno speciale timbro di gomma – stampaggio. Un’altra novità bizzarra e un po’ scioccante nel mondo della nail art è il design a bolle. La differenza tra una tale manicure è che quando viene eseguita, viene utilizzata una quantità di gel molto maggiore del necessario. Di conseguenza, le unghie diventano come delle palle. Ma è meglio lasciare questa idea per una specie di festa a tema, ad esempio Halloween. Il design a scacchi e a maglia è di nuovo accogliente e “caldo” con autorità, così come il pizzo che imita i motivi gelidi sul vetro, ma lasceremo tali applicazioni agli artigiani più vicini all’inverno.
In generale, i rappresentanti dell’industria della bellezza ci hanno fornito la più ampia selezione di tipi di design delle unghie per il prossimo autunno. Dall’abbondanza di opzioni di design proposte, è facile scegliere quella che soddisferà le tendenze moderne e enfatizzerà il tuo stile individuale, trasmettendo il tuo stato interiore. Non aver paura di sperimentare e rischiare, lasciati ispirare dai colori vivaci dell’autunno e affrettati a dare buon umore a te stesso e alle persone intorno a te!