Strisce detergenti per la pelle del naso, il segreto dell’efficacia

Punti neri e pori dilatati sono problemi comuni per gli adolescenti. Ma, sfortunatamente, queste disgrazie a volte non scompaiono nemmeno in età avanzata. Se la pelle del naso è regolarmente ricoperta di comedoni, maschere detergenti e scrub da soli non bastano. Strisce speciali per la zona del naso aiuteranno a rimuovere punti brutti e pori stretti. Simili nell’aspetto ai cerotti, questi dispositivi combattono efficacemente l’inquinamento, la lucentezza oleosa e l’infiammazione locale.

Cosa sono le strisce detergenti nasali

Cosa sono le strisce detergenti nasali

Le strisce detergenti sono lontane dai nuovi cosmetici, il che semplifica enormemente la cura della pelle. Questi prodotti sono realizzati in carta, materiale non tessuto e altri substrati. Le strisce saranno la scelta ideale se la pelle del viso è problematica, con tutti i suoi difetti intrinseci. I mezzi rimuovono bene la lucentezza grassa, puliscono i pori ostruiti, rendono meno evidenti i punti neri. E tali prodotti servono a prevenire la comparsa di infiammazioni nell’area intorno al naso, l’espansione dei pori.

Puoi usare strisce detergenti con quasi ogni tipo di pelle, perché i punti neri e il rossore sono familiari non solo dai proprietari di pelle grassa. I prodotti in plastica devono essere utilizzati con frequenti uso di cosmetici decorativi che ostruiranno i pori. Questi sono tutti i tipi di polvere, creme tonali, correttori, ecc.

È possibile utilizzare strisce di pulizia a qualsiasi età. I cosmetici sono disponibili nel prezzo, mentre operano con forza nelle aree problematiche e migliorano istantaneamente le condizioni della pelle. I fondi hanno un numero minimo di controindicazioni. Quelli principali includono:

  • Aumento della sensibilità, pelle secca – L’esposizione meccanica può causare irritazione, danni alla pelle.
  • Qualsiasi malattia dermatologica – Una procedura di pulizia può portare a un deterioramento della situazione.
  • Allergie ai componenti dell’impregnazione per le strisce, l’adesivo – è importante familiarizzare con le istruzioni prima della procedura.
  • Infiammazione, suppurazione della pelle sopra e intorno al naso: i cosmetici possono portare alla diffusione dell’infezione su tutto il viso.
  • Couperosi – in presenza di una rete vascolare, la pelle può essere pulita con strisce, ma solo senza previa vaporizzazione.

Come regola generale, le strisce per la pulizia nasale sono adatte per l’uso da parte di donne che allattano e incinte. Dopotutto, questi sono prodotti topici. Non aumentano la circolazione sanguigna, motivo per cui possono essere utilizzati anche per la rosacea. Ma solo seguendo tutte le istruzioni, monitorando attentamente la reazione del corpo.

Il principio di azione dei cosmetici dai punti neri

Strisce speciali dall’inquinamento sul naso sono impregnate di vari composti. È dal tipo di componenti attivi che dipende l’efficacia dei “cerotti”. Molto spesso, i produttori offrono prodotti con argilla cosmetica, estratti vegetali, polvere di carbone, estratto di tè verde, ecc. Queste sostanze sembrano estrarre lo sporco dai pori, ridurre significativamente il numero di punti neri e uccidere i batteri patogeni.

Quando lo speciale rivestimento viene inumidito, i principi attivi delle strisce iniziano ad agire intensamente. La composizione terapeutica rende più morbido il contenuto dei pori, grazie al quale lo sporco è più facile da rimuovere verso l’esterno. Grazie alla pulizia dei pori viene eliminato un ambiente favorevole allo sviluppo dei batteri, quindi i cosmetici alleviano infiammazioni e arrossamenti. Non è necessario vaporizzare a lungo il viso e la procedura per rimuovere le impurità dai pori, i punti neri richiede solo 5-15 minuti. La pelle dopo l’applicazione delle strisce diventa liscia, vellutata, tonica.

Le strisce nasali dovrebbero essere scelte per l’uso domestico se i punti neri compaiono regolarmente sulla pelle. Questi prodotti sono adatti per l’applicazione non solo sulla zona del naso, ma anche per restringere i pori sul mento, nella zona frontale. Sostituiranno la pulizia meccanica, che può essere sia inefficace che pericolosa, dolorosa. I “cerotti” non danneggiano la pelle, rimuovono tutto il necessario senza conseguenze per la salute dell’epidermide.

Se lo desideri, puoi creare le tue strisce detergenti per la zona del naso scegliendo i prodotti disponibili per questo. Ad esempio, il carbone attivo è un ottimo adsorbente che assorbe la “spazzatura” dai pori. Recensioni degne ricevono rimedi casalinghi a base di uova crude, gelatina, latte.

Come usare le strisce detergenti

Come usare le strisce detergenti

Affinché le strisce di pulizia portino il massimo beneficio nella cura, è necessario utilizzarle correttamente. Basta seguire semplici consigli:

  1. Per pulire la pelle del viso da trucco, impurità.
  2. Vaporizza delicatamente l’area problematica o semplicemente inumidisci la pelle sopra e intorno al naso.
  3. Incollare la striscia sulla zona desiderata con il lato adesivo, prendendo il dispositivo con le mani pulite.
  4. Dopo l’asciugatura, rimuovere con cura il “cerotto” e pulire la pelle con una lozione tonica senza alcool.

Per il massimo restringimento dei pori, il viso dopo aver rimosso la striscia deve essere pulito con cubetti di ghiaccio o lavato con acqua fredda. Puoi completare la procedura applicando una maschera lenitiva.

Idealmente, dovresti eseguire le procedure utilizzando le strisce la sera o la notte, poiché dopo aver rimosso i “cerotti”, la pelle potrebbe diventare leggermente rossa. Tradizionalmente, i produttori consigliano di utilizzare fondi non più di 2-3 volte a settimana. Spesso questi farmaci sono progettati per il trattamento del corso. Dopo aver completato il corso, i punti neri sul viso diventano molto più piccoli ei pori diminuiscono di dimensioni.

Le strisce detergenti pronte per il naso non sostituiranno la pulizia del salone, ma eliminano efficacemente i comedoni, rendono i pori invisibili, prevengono l’acne e l’acne in futuro. Questi cosmetici possono essere utilizzati come cura domiciliare per prevenire problemi, oltre a maschere lenitive, antinfiammatorie, scrub. Le strisce miracolose aiutano a normalizzare la produzione di sebo, motivo per cui sono molto apprezzate dai proprietari di pelli grasse e miste. I prodotti convenienti sono prodotti con vari marchi, quindi puoi facilmente scegliere “intonaci” con la composizione desiderata, concentrandoti sui tuoi desideri per il prodotto.

Strisce detergenti per la pelle del naso, il segreto dell’efficaciaultima modifica: 2023-01-13T09:22:17+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.