L’argomento più funzionante prende il nome per l’aumento della vaccinazione

Gli scienziati dell’Università del Wyoming ritengono che i benefici per la salute della vaccinazione contro il COVID-19 dovrebbero essere enfatizzati per aumentare i tassi di vaccinazione in tutto il mondo.

Durante lo studio sono stati intervistati più di 3.000 adulti americani. Nel processo, i ricercatori hanno confrontato l’efficacia di tre messaggi che descrivevano i benefici della vaccinazione: benefici per la salute personale di un individuo, benefici per la salute di familiari, amici e altri membri della comunità; benefici per le economie locali e nazionali. È stato valutato anche il quarto messaggio, sulla sicurezza e il rispetto di tutte le precauzioni nello sviluppo e nella produzione del vaccino.

Si è scoperto che il messaggio sui benefici della vaccinazione per la salute personale aumenta il numero di persone che desiderano vaccinarsi del 16%, che è significativamente più che per qualsiasi altro messaggio. Inoltre, l’aumento dell’intenzione di vaccinare è stato più pronunciato per le persone che hanno ricevuto solo il messaggio di beneficio personale che per le persone a cui sono state trasmesse tre delle dichiarazioni di cui sopra contemporaneamente.

Anche la fonte delle informazioni è importante. Le affermazioni sui benefici del distanziamento sociale sono più efficaci quando provengono da un medico di famiglia che da individui o autorità.

I calcoli mostrano anche che le persone con un basso livello di fiducia nelle istituzioni governative hanno il 14% in meno di probabilità di essere vaccinate rispetto alle persone con un livello medio di fiducia. Di coloro che non vogliono essere vaccinati, il 90% teme gli effetti collaterali e ancora sconosciuti del nuovo vaccino, e il 75% non si fida degli sviluppatori del vaccino e delle autorità che ne approvano l’uso.

L’argomento più funzionante prende il nome per l’aumento della vaccinazioneultima modifica: 2023-01-15T09:06:10+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.