Puoi dimenticare l’influenza fino all’autunno

Secondo il capo di Rospotrebnadzor Anna Popova, il prossimo aumento dell’incidenza dell’influenza e della SARS in Russia è previsto non prima di settembre.


Attualmente, l’incidenza dell’influenza in Russia rimane bassa. E in Europa, l’attività influenzale sta tornando ai livelli pre-stagionali, — approvato dal Direttore Sanitario. – Sarà necessario vaccinarsi contro l’influenza a partire da agosto-settembre, superando ormai le soglie settimanali di incidenza dell’influenza tra i bambini di età inferiore ai due anni, nonché dai tre ai sei anni, registrate in 11 regioni . Ma questi eccessi sono insignificanti, ha detto. — Non è stato osservato il superamento dei livelli di soglia a Mosca nell’attuale stagione epidemiologica span style=”outline-width: 0px; background-color: white; color: rgb(5, 5, 5);”>» “, ha osservato Anna Popova.
La stagione non è ancora considerata completa e durerà per circa altre due settimane.
Puoi dimenticare l’influenza fino all’autunnoultima modifica: 2023-01-15T11:05:46+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.