Il turismo medico oggi non è solo una tendenza popolare per i cittadini benestanti. Non è stato a lungo un segreto che il livello di servizio all’estero sia molto più alto: le peculiarità dei sistemi sanitari consentono non solo di selezionare un approccio individuale a ciascun paziente, ma anche di fornire una terapia complessa. Se, con tutti i risultati della medicina domestica, i suoi successi possono ridurre significativamente le possibilità di separazione, cura, alimentazione dei pazienti o semplicemente ritardi burocratici, allora le cliniche straniere sono prive di tali carenze.
Tuttavia, la clinica clinica è diversa. La direzione redditizia dell’assistenza sanitaria dà origine a molte opzioni quando puoi pagare un importo considerevole e rimanere in perdita sul risultato. Come scegliere il posto giusto per il trattamento? Parliamo dei principali indicatori che sono importanti per il paziente.
Trasparenza delle tariffe e minimo di preoccupazioni
La prima cosa a cui devi prestare attenzione sono tariffe comprensibili e accurate per il trattamento. Inoltre, va tenuto presente che in un viaggio all’estero, ad essi vanno aggiunti non solo il costo delle procedure e degli esami, ma anche il prezzo per la degenza in ospedale, l’alloggio di parenti o accompagnatori e, soprattutto, , i servizi di un traduttore medico. In molti casi, tutto ciò diventa una spiacevole sorpresa per i nostri cittadini: gli intermediari, sia privati che aziende, possono tacere su vari formati di costo.

L’opzione migliore è una clinica pubblica con tariffe chiare e trasparenti, dove è subito chiaro quanto costerà questa o quella procedura. Gli ospedali che si prendono cura dei pazienti non si limitano a fare terapia. L’etica e la professionalità si applicano all’intero soggiorno del paziente nel paese e possono iniziare in anticipo, coprendo tutti gli aspetti della preparazione e del supporto del paziente.
Alla Sheba State Clinic (Israele), la questione del comfort del paziente inizia con una linea telefonica gratuita per i russi: non è necessario preoccuparsi in anticipo dei costi. Uno speciale programma “360 gradi per te” avvolge con cura ancor prima dell’arrivo. Dopo il contatto con gli specialisti della clinica, il paziente riceve un primo consulto medico basato sull’anamnesi e sui risultati del trattamento precedente.
Inoltre, il personale della clinica aiuta con l’organizzazione di visti, trasporto, alloggio per l’accompagnatore, coordinatore personale e traduttore, assistente in questioni mediche e domestiche. Il compito del paziente è riprendersi senza ulteriore stress e ansia.
Servizio completo
Il comfort è, ovviamente, buono. Ma cosa succede se il paziente viaggia con una malattia del sistema cardiovascolare e durante l’esame, ad esempio, l’aiuto di un gastroenterologo o

Israele oggi è la destinazione più popolare per il turismo medico. L’alto livello di professionalità dei medici e del personale medico si unisce a prezzi e opportunità ottimali. E il più grande centro medico del Medio Oriente…

Ramo Formazione VR – Parte
Trattamento complesso: non solo medicina
Il problema di un approccio integrato al trattamento non è così semplice come potrebbe sembrare. Un esame globale e la fornitura di cure mediche efficaci sono una base su cui ci deve essere una “umana”, una sovrastruttura etica dell’atteggiamento nei confronti del paziente.

Nel centro medico, Shiba è orgogliosa delle principali aree della medicina integrativa. Per un trattamento completo della cardiologia, si basano il Dipartimento di assistenza cardiologica intensiva, l’Istituto di insufficienza cardiaca, la cardiochirurgia di Levaeva e il dipartimento di riabilitazione cardiologica. Tutto ciò che la medicina moderna può offrire ai pazienti cardiologici si trova in un unico territorio ed è dotato di attrezzature ultramoderne.
; Utm_medium = artical ‘target = “_ blank”> Il centro oncologico Shiba è il più grande del paese. Ed è stato anche creato sulla base della medicina integrativa, un approccio globale e universale al trattamento di tutti i tipi di cancro. I metodi di trattamento combinati hanno un effetto significativo con un basso numero di effetti collaterali: non solo oncologi, chirurghi e radiologi, ma anche fisioterapisti, nutrizionisti e psicologi sono coinvolti nel lavoro con il paziente.
Lo stato psicologico del paziente è uno dei fattori più importanti che motivano il recupero. Un approccio individuale a tutti, studiando non solo la storia medica, ma anche sociale della malattia, l’attenzione e la compassione per i pazienti, l’assistenza ai parenti del paziente: tutto questo fa parte dell’approccio globale globale a una terapia efficace. Quella parte enorme che, insieme alle moderne tecnologie e conoscenze, è così carente nelle cliniche del nostro Paese.