Notizie Sanitarie e Mediche

Apri il mio cuore, Rose


Il laboratorio internazionale LIBREDERM non smette mai di deliziare i fan con gli sviluppi nella cura antietà. Questa volta, per creare una collezione, il brand ha tenuto conto delle scoperte nel campo dell'endocrinologia e della neurofisiologia.

Il nome ROSE DE ROSE parla da solo: al posto dell'acqua, nei prodotti per la cura è stato utilizzato l'idrolato di rosa di Damasco con un alto potenziale antiossidante.

Particolare attenzione meritano gli ingredienti neurocosmetici: l'ultimo lipopeptide, l'estratto di soia fermentata e l'acido gamma-aminobutirrico. I primi lavorano per aumentare l'elasticità della pelle in due direzioni: stimolano la sintesi del collagene e lo proteggono dalla distruzione. L'acido gamma-aminobutirrico rilassa i muscoli facciali tesi e leviga le rughe. La pelle ritrova compattezza ed elasticità, l'ovale del viso si rafforza.

Alfonso Romero de la Torre, direttore della qualità di LIBREDERM International Laboratories, commenta l'azione della collezione:

“I neurocosmetici sono “cosmetici intelligenti” che influenzano i cambiamenti della pelle legati all'età a livello cellulare. I suoi principi attivi agiscono sui recettori delle cellule (cheratinociti) con l'aiuto di molecole segnale, di conseguenza la pelle riceve il comando di "ringiovanire". Tutto ciò dà un risultato visibile: dopo 8 settimane di uso regolare della crema giorno e notte Rose de Rose, le rughe sottili si riducono del 66,6%. Dopo 4 settimane di applicazione della crema intorno agli occhi, il numero di rughe si riduce al 46%.

ROSE DE ROSE è in vendita nelle farmacie, nelle boutique LIBREDERM e sul sito web https://librederm.ru/