Notizie Sanitarie e Mediche

10 prodotti che sono nel frigorifero di Anastasia Grunvald


Anastasia Grunvald, CEO del progetto Nothing Extra e speaker dell'Organic Woman Club, ha parlato di 10 prodotti che puoi sempre trovare nel suo frigorifero. La mia famiglia siamo io, mio marito e la figlia di sei anni Anya. Ho trasferito senza problemi tutti a una dieta equilibrata e massimamente funzionale. La nostra dieta è priva di zuccheri, cibi "industriali" e quasi priva di glutine. I nostri dessert sono frullati di frutta o pasticcini senza glutine, come charlotte o biscotti con banana, mirtilli rossi e farina d'avena. Ma questi 10 prodotti sono sempre nel nostro frigorifero.

1. Semi di zucca.

I semi crudi sono un esempio del miglior rapporto tra macro e micronutrienti, vitamine e proprietà benefiche degli alimenti del mondo vegetale. È anche una prevenzione quotidiana dei parassiti. Ricordati di lavarli accuratamente prima di mangiarli. Li metto nelle insalate, li cuocio sulla farina di zucca.

2. Olio di cocco

Sono alto, atletico e indosso molto al mattino. Spesso la mia colazione è composta solo da due o tre cucchiai di olio di cocco, che mi danno energia per 3 ore. L'olio di cocco riempie lo stomaco molto velocemente, non fa venire sonno ed è noto a tutti per le sue qualità uniche.

3. Uova di quaglia

Mia figlia li mangia solo. Contengono 18 aminoacidi essenziali, vitamine D, E, Omega-3 in forma liposolubile. Aggiungo anche gusci macinati, schiacciati con succo di limone: questo è calcio, che viene assorbito al 95%.

4. Pasta Senza Glutine

Il preferito di mia figlia è il grano saraceno. A proposito, di fabbricazione russa.

5. Psillio

Questa è una fonte di fibre che migliora la microflora intestinale. L'ho persino messo in una frittata: risulta essere più magnifico con esso. Alza e scioglie perfettamente qualsiasi farina senza glutine.

6. Noci

Assicurati di metterli a bagno durante la notte per rimuovere lo sporco e l'amaro. Hanno il giusto rapporto di Omega-3 e Omega-6, una qualità molto rara. Prevenzione della parassitosi.

7. Burro chiarificato o burro chiarificato

Puoi stufare e friggere, le verdure sono particolarmente gustose. Il ghee non brucia se riscaldato e aiuta l'assorbimento delle vitamine dalle piante, perché è grasso animale, senza lattosio e caseina, mal digerito dal 75% degli abitanti della Terra.

8. Afterparty Detox

Questo succo di Nothing Extra è un successo tra la nostra famiglia e i nostri clienti. Si compone di barbabietole, carote, limone, mela e pera. Un "borscht" così crudo e delizioso.

9. Cavolo bianco

Questo è un ingrediente versatile per insalate, un contorno o un intero spuntino. Io stesso amo il succo di cavolo e i crauti per la vitamina C e i lattobacilli.

10. Limone

L'ho messo ovunque. La vitamina C è anche un antiossidante, armonizzando il gusto dei piatti. La mia opzione preferita è il mate argentino freddo con acqua minerale e limone. Puoi trovare facilmente tutti questi prodotti nella nostra Guida biologica: www.organicguide.ru Foto Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti! Instagram Facebook VK