Notizie Sanitarie e Mediche

Cosa mangiare per avere un aspetto migliore, i consigli della face fitness coach Elena Karkukli


"Mi piace molto prendermi cura di me stessa e della mia salute e, oltre alla ginnastica facciale, cerco di fare il minimo che mi aiuti a sentirmi meglio e mi dia un senso di benessere interiore" . Elena Karkukli condivide alcune regole per la cura personale che ti aiutano ad apparire e sentirti al meglio. Sono una persona normale, e una volta consigli così semplici mi hanno aiutato a pensare a cosa mangio e a come mi sento, e a cambiare gradualmente le mie abitudini.

1. Il modo più semplice e conosciuto è bere acqua!

Ne hai già sentito parlare 100 volte, ma non hai ancora iniziato a bere 1,5-2 litri di acqua al giorno? Adoro l'acqua pura e tendo alla regola dei 30 ml per 1 kg di peso. Senza acqua potabile, perdi il tempo e l'opportunità più semplice per diventare più bella. Il tuo corpo si asciuga letteralmente senza acqua! Ho imparato da solo a bere due bicchieri d'acqua al mattino. Senza di esso, non posso iniziare la mia giornata.

2. Riduci il consumo di latte.

I consumatori di latte hanno il 40% in più di probabilità di sviluppare l'acne! Quando bevevo il latte, mi gonfiavo molto di più e spesso soffrivo di eruzioni cutanee.

3. A volte andare per verdure e verdure può essere più vantaggioso che andare dall'estetista.

Cerca di mangiare insalate tutti i giorni e ti sentirai meglio e più leggero e la tua pelle risplenderà di gratitudine. Ad esempio, adoro le insalate di verdure: da quando ho iniziato a mangiare più verdure e verdure fresche, ho iniziato a sentirmi più leggera e fresca, ho avuto la sensazione di dare qualcosa di molto utile al mio amato corpo!

4. La vitamina C è la vitamina della giovinezza.

Basta non cercarlo nel succo in scatola, è meglio comprare peperoni, agrumi, cavoli. Se abusi di prendere il sole e di fumare (fufufu), allora la vitamina C è il tuo must-have personale di bellezza! Il mio segreto è l'acqua di calce. Il succo di lime contiene tanta vitamina C quanto altri agrumi, ma non rovina i denti e lo stomaco. Ha un profumo così delizioso!

5. Le noci un tempo erano chiamate il cibo del futuro per le loro proprietà benefiche.

Le noci sono un deposito di vitamina E, che aiuta a produrre collagene, protegge la pelle dagli effetti nocivi del sole e mantiene l'equilibrio idrico. In casa abbiamo sempre frutta secca fresca (non fritta o salata): mandorle, anacardi, pistacchi, pinoli e altro. Aggiungi noci e miele alla tua colazione preferita.

6. Adoro le tisane o le tisane.

Adoro le tisane: camomilla, tè Ivan, timo, menta. E se aggiungi un po' di curcuma, sarà un vero toccasana per i raffreddori invernali. Ero malato da settimane e sopportavo il raffreddore molto più duramente di adesso. Come puoi vedere, niente di complicato. Un paio di semplici aggiunte alla tua dieta e in un mese noterai l'effetto!   Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti! Instagram Facebook VK Telegramma