Notizie Sanitarie e Mediche

Erbe da aggiungere alla tua mattinata


Sono stati scritti interi libri sulla "routine mattutina" e sui rituali. La mattina è davvero il grano del giorno. Mentre pianti, così crescerà. Ma proprio come ogni seme piantato è circondato da cure, così al mattino dovresti aggiungere queste piante sotto forma di tè.

Tulsi + zenzero + cannella

Un tè "messa a terra" in caso di cattivo sonno o incubi. Il tulsi - "basilico santo" - è una delle piante chiave dell'Ayurveda, e probabilmente aiuta a combattere lo stress e migliorare il funzionamento del sistema ormonale in un periodo difficile della vita. Lo zenzero riscalda, lenisce e rafforza il corpo. La cannella aiuta lo zenzero a confortarci e sollevarci.

Calendula + Trifoglio + Curcuma

Tè per la bellezza della pelle durante il rituale mattutino di cura di sé. O se hai fretta di andare al lavoro e sei riuscito solo a lavarti frettolosamente la faccia. Ideale in combinazione con un massaggio mattutino con una spazzola dura. Nella comunità erboristica, queste erbe sono considerate "linfatiche", cioè aiutano a purificare meglio la linfa, sostenendo il lavoro dei linfonodi. Aggiungi il massaggio qui: dai piedi al cuore, dalle dita al cuore - e otterrai un'immunità ben curata e una pelle bella. Fai attenzione se sei ipoteso.

Sagandale

Tè per un vigoroso inizio di giornata senza caffè. Sagan-dayla - alias rododendro di Adams - è stato usato nel nord per secoli come tonico e tonico. La medicina cinese studia i rododendri come mezzo per sostenere e aumentare le prestazioni. Se vuoi passare dal caffè a un altro rimedio rinvigorente che supporta il sistema immunitario e il sistema ormonale lungo il percorso, prova sagan-daily. Non preparare troppo la birra, non sarai in grado di bere. Prenditi cura di te stesso e non ammalarti.