Pubblicano selfie su Fb, Annika e Brenden, coppia di 16enni, si uccidono dopo lo scatto

Brenden-Shipman-and-Annika-Monique (1)_03192304Pubblicano un selfie mentre si scambiano baci ed effusioni, come tutti gli adolescenti, ma dopo lo scatto si tolgono la vita. I 16enni Annika Monique e Brenden Shipman sono stati trovati morti dalla polizia nel pomeriggio di martedì 1 novembre in un’auto parcheggiata nei pressi di Rose Valley Lake, circa 80 miglia a nord di Harrisburg in Pennsylvania.
Sulla scena, come riporta la stampa locale, è stata trovata una pistola e l’ipotesi è che i due si siano suicidati insieme, inoltre, sui corpi dei ragazzi c’erano diverse ferite, ma tutte autoinflitte. I due hanno pubblicato, nelle loro rispettive pagin Facebook, due selfie che li ritraevano sorridenti e felici insieme, quella sera i ragazzi però non sono tornati a casa. Dopo la denuncia dei genitori la mattina seguente la polizia si è messa sulle loro tracce fino al ritrovamento choc. Si ignora il motivo che possa aver portato i ragazzi a compiere un gesto simile. Tantissimi sono, invece, i messaggi di cordoglio degli amici proprio sui social, sotto quell’ultimo selfie che fa pensare ai ragazzi come a una coppia felice e spensierata, come dovrebbe essere a 16 anni.

Pubblicano selfie su Fb, Annika e Brenden, coppia di 16enni, si uccidono dopo lo scattoultima modifica: 2016-11-03T22:07:32+01:00da cristina_a2016