Modella muore a 28 anni insieme al giovane pilota nello schianto aereo: «Lui era sotto effetto di cocaina»

modella_morta_pilota_cocaina_schianto_aereo_28210822Un terribile schianto aereo ha tolto la vita a una modella di Instagram di 28 anni, Mariah Sunshine Coogan, e a un giovane pilota, James Pedroza, che era al fianco del comandante del velivolo, Erik Valente, anche lui rimasto vittima.
L’incidente è avvenuto il 9 aprile in un campo da golf in Arizona. Oggi è arrivata la notizia che Pedroza, seduto nella parte anteriore del velivolo, era sotto effetto di cocaina. Non è ancora chiaro chi dei due fosse in quel momento ai comandi dell’aereo ma i controlli tossicologici avvenuti in seguito all’autopsia hanno dato esito positivo alla cocaina.

Tutti i passeggeri che erano a bordo del mezzo diretto a Las Vegas avevano pubblicato stories su Instagram che mostravano quanto fossero entusiasti del loro viaggio subito prima che l’aereo decollasse.

Ma il velivolo a sei posti ha faticato a guadagnare quota dopo il decollo e le ali hanno iniziato a oscillare prima che l’aereo sbattesse contro il terreno. I dettagli ufficiali su ciò che ha causato l’incidente non sono ancora stati resi disponibili, ma gli esperti hanno detto che l’aereo sembra fosse sovraccarico di passeggeri e bagagli.

Le vittime includevano anche l’imprenditore Akash “Happy” Patel, di 26 anni, la fidanzata ventiduenne di Pedroza, Helena Lagos, e Iris Carolina Rodriguez Garcia, di 23 anni.

Modella muore a 28 anni insieme al giovane pilota nello schianto aereo: «Lui era sotto effetto di cocaina»ultima modifica: 2018-06-29T10:37:12+02:00da cristina_a2016