Ester, da suora a madre di due gemellini: «Dopo la crisi della mia vocazione ho iniziato una nuova vita»

4132901_1338_suor_rebecca_ester_gemellini_storie_italianeRacconta di aver avuto due vite Ester, che una volta era suor Rebecca. La donna è stata ospite della trasmissione di Rai Uno Storie Italiane e ha parlato delle sue scelte. La crisi della vocazione è arrivata all’improvviso e l’ha portata a togliere il velo e a cambiare radicalmente. Oggi è una donna felice ed è madre di due gemellini.

È tornata a chiamarsi semplicemente Ester, ma quando ha preso i voti per tutti era Suor Rebecca. «A 33 anni ho già vissuto due vite, ero suor Rebecca e oggi sono mamma di due gemellini. Sono felice», ha raccontato a Eleonora Daniele ai suoi ospiti.

Storie come queste sollevano generalmente molta curiosità. Qualche anno fa una religiosa di Rieti ha fatto parlare molto di sé perché rimasta incinta. Ester ha deciso, tuttavia, di rinunciare ai voti prima di formare la sua nuova famiglia. Resta sempre vicina ai precetti cristiani ed è intenzionata a educare i suoi bambini nella fede e nel rispetto degli altri e delle loro scelte.

Ester, da suora a madre di due gemellini: «Dopo la crisi della mia vocazione ho iniziato una nuova vita»ultima modifica: 2018-11-26T21:57:16+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.