La Dieta di 2 Settimane

Gianfranco D’Angelo e la polemica sulla pensione da 2mila euro: «Sono stato più cicala che formica»

1544518797_5c0f7c8b9c11c

Gianfranco D’Angelo a La Vita in Diretta su RaiUno torna sul tema della pensione che nei mesi scorsi aveva innescato una dura polemica: il comico aveva lamentato l’impossibilità di tirare avanti con 2mila euro al mese. Ora dice: «Sono stato più cicala che formica. E aggiunge: il non lavorare mi potrebbe anche uccidere. Cicala, ma i soldi li ho distribuiti a tutti, questo lo posso dire con grande piacere, con orgoglio». Gianfranco D’Angelo ospite a La Vita in Diretta, il programma di Rai1 condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi torna a parlare della polemica che lo ha visto recentemente protagonista.

Durante il programma il comico ha aggiunto: “C’è stata un po’ di polemica perché ho detto bonariamente io prendo un tot di pensione… per carità – sottolinea – c’è gente che prende pochissimo, lo so, non tocchiamo questo argomento delle pensioni in Italia perché sono consapevole e sono anche dalla loro parte…”.

E conclude: “Ho 82 anni, non è che sono pochi… è il non lavoro che mi può anche uccidere, lavorare mi piace tantissimo, finchè ho forza e la salute di poterlo fare io continuo a farlo”.

Gianfranco D’Angelo e la polemica sulla pensione da 2mila euro: «Sono stato più cicala che formica»ultima modifica: 2018-12-12T12:19:54+01:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.