Nadia Toffa in ospedale. Chemioterapia alla vigilia di Natale: la foto con gli auguri dal letto del San Raffaele

4192559_1323_nadia_toffa_chemioterapia_vigilia_di_nataleAnche a Natale, Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il cancro: la foto che ha caricato la conduttrice de Le Iene sul suo profilo Instagram infatti la mostra mentre si sottopone alla chemioterapia. Nadia Toffa si è infatti recata all’ospedale San Raffaele di Milano per combattere il cancro, che l’ha colpita diversi mesi fa: una lotta che la 39enne continua anche nella vigilia di Natale.

«Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore», il testo del post di Nadia Toffa, su cui sono apparse moltissime manifestazioni di affetto dei suoi tanti fan.

Nadia Toffa si conferma davvero una delle conduttrici più amate della televisione italiana, come testimoniano i molti messaggi di affetto che si trovano sul suo profilo: incoraggiamenti, auguri, emoticons e post di speranza dimostrano come il volto de Le Iene abbia fatto breccia nel cuore del popolo di internet.

Nadia Toffa aveva preoccupato tutti i suoi fan lo scorso dicembre, quando si diffuse la notizia che la conduttrice aveva avuto un malore mentre era a Trieste per un servizi per Le Iene. Dopo un periodo di lontananza dalla tv, fu la stessa Toffa – lo scorso febbraio – a confermare di avere un tumore.

Nadia Toffa in ospedale. Chemioterapia alla vigilia di Natale: la foto con gli auguri dal letto del San Raffaeleultima modifica: 2018-12-26T11:50:24+01:00da cristina_a2016