Star dei reality violentata a da due uomini a una festa con alcol e droga: la denuncia choc

Sarebbe stata violentata da due uomini, durante una festa dove c’era molta droga: la denuncia è stata presentata da un notissimo volto della televisione, che per ora non è stato rivelato dalle autorità inglesi che hanno ascoltato il racconto della ragazza.

Le uniche informazioni divulgate sulla donna che ha sporto denuncia sono state riportate dal Sun: si tratta di una ventenne ed è un volto noto di un reality show. Sono in corso gli interrogatori dei due uomini accusati dalla star della televisione: si tratta di due ragazzi di 20 e 28 anni, che hanno ammesso di aver preso parte ad un ménage-à-trois che però sarebbe stato consensuale.

La festa, dove sarebbe girato molto alcol e tantissima droga, e la possibile violenza sessuale si sarebbero tenute in una casa non lontana dagli studi televisivi da dove viene trasmesso il reality show: la ragazza ha affermato di aver perso conoscenza alla festa e, una volta ripresi i sensi, si è accorta di aver subito la violenza. La ragazza si è subito recata in ospedale e da lì ha chiamato la polizia per denunciare l’accaduto. Sul caso indaga la Thames Valley Police.

Star dei reality violentata a da due uomini a una festa con alcol e droga: la denuncia chocultima modifica: 2019-01-21T16:54:40+01:00da cristina_a2016