Sopo-weekend

Avevo davvero bisogno di un weekend di relax.
Io e la mia metà siamo andati a fare un giretto nelle Marche e tra un museo e una passeggiata abbiamo avuto modo di concederci una serie di fantastici riposini pomeridiani nell’accogliente B&B che ci ha ospitati. Ne avevo davvero bisogno.

In più lunedì, con largo anticipo rispetto alle aspettative, abbiamo avuto i risultati del Dna della bestiolina: sano con alta percentuale di affidabilità e indubbiamente maschio.
Per quanto anche il test combinato fosse andato benissimo, é stato come togliersi un macigno dalla testa. Oggi avrei dovuto fare l’amniocentesi in esenzione. Sono contenta di aver potuto decidere serenamente di non farla e auguro a tutte quelle che ho incontrato il giorno del pre-colloquio, che vada tutto bene.

Il mio pensiero positivo di oggi é un bel pezzettino di pizza bianca che mi sono concessa a pranzo e il progetto di correre in palestra a dedicarmi qualche canzone di zumba prima del power yoga.

Sopo-weekendultima modifica: 2017-04-26T14:06:06+02:00da bibliofilis