Sliding doors – un’altra me

Ieri mi é tornato in mente questo film adorabile con la Paltrow: Sliding doors (colonna sonora gradevole)

Il concetto del film é che se un giorno prendi una strada diversa, la tua vita può cambiare totalmente, ma la parte di te che ha mantenuto la solita via continua a vivere quella vita.

Questa gravidanza é una nuova vita per me. Quando la paura mi assale cerco di concentrarmi sul fatto che é vero che i giorni trascorsi finora non torneranno più, ma il destino mi sta dando la possibilità di vivere giorni totalmente nuovi, come fossero una seconda vita. Non posso però fare a meno di chiedermi come stia la me che da qualche parte continua ad affrontare ogni giorno come prima, con i miei equilibri, le mie abitudini, i miei orari, i miei programmi… E’ ancora felice e soddisfatta? Rimpiangerà mai di non aver dovuto affrontare quello che sto vivendo io?  Al momento ancora la invidio, non posso farne a meno.

Ma oggi é un giorno sì, da passare con le amiche e prepararsi ad una altro weekend fuori porta. Viaggiare allevia tutte le paturnie.

Sliding doors – un’altra meultima modifica: 2017-04-28T14:10:06+02:00da bibliofilis