Un Amore che muore.

Un Amore che muore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Desiderio sessuale, piacere carnale irrefrenabile,

incontrollata passione morbosa.

Vorrei sfregarmi contro di te.

Io non faccio mai l’amore senza fare l’amore.

Quegli occhi che mi perseguitano anche nel sonno.

Quegli occhi che hanno rubato il mio cuore,

e mai veramente dato indietro che solo nebbia.

Da quando è diventata una tragica storia d’amore.

Una storia di due anime che lottano per stare insieme,

solo con i loro ricordi,ho lottato duramente per ricostruire

la mia vita e per trovare di nuovo l’amore.

Se solo potessi smettere di pensare.

I pensieri sono la cosa più noiosa dentro la mente,

ancor più che la carne.

Si tratta di una cosa che si estende all’infinito,

e lascia un sapore strano un veleno amaro.

Mentre all’interno dei pensieri vivono le parole incompiute,

quelle frasi riportate senza ritorno senza interruzioni

andare sempre avanti e non finisce mai nutro

questa sorta di ruminazione mentale dolorosa.

D.F.©

 

 

un amore che muore
un amore che muore
Un Amore che muore.ultima modifica: 2017-09-30T11:44:20+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. WhitneyBrowne scrive:

    questo pezzo è di Fiore da brividi che passione.

Lascia un commento