C_2_box_26480_upiFoto1F (2)

Nicki Minaj alla PFW con il se. no al vento

Osa con le tras. parenze, accorcia le lunghezze, gioca coi pi. zzi. Forse questi trucchetti funzionavano in passato ma adesso, per farsi fotografare in fashion week, ci vuole di più. Soprattutto se sei alla settimana della moda parigina, l’appuntamento più sognato dell’anno dalle fashioniste di tutto il mondo. Nicki Minaj non è nuova alle provocazioni…

timthumb

Cristiano Ronaldo sul set come Brad Pitt: sarà al fianco di Angelina Jolie

Dal pallone alla macchina da presa: Cristiano Ronaldo sta per debuttare come attore in una serie tv turca e lo farà accanto alla bella diva di Hollywood Angelina Jolie. La serie ha come protagonista una famiglia siriana in fuga dalla guerra civile. Il campione del Real Madrid ha sempre espresso il desiderio di cimentarsi nel…

salerno-sabrina-singer

Il dramma di Sabrina Salerno: “Travolta dall’esaurimento nervoso…”

Sabrina Salerno, la cantante che tra gli anni ’80 e ’90 con le sue cu. rve h. ot ha fatto innamorare uomini di tutte le età, in un’intervista al settimanale Oggi parla di quel periodo e rivela il suo dramma personale. Ecco la confessione choc: “Sembravo una tigra ma morivo di paura. Ansia, attacchi di…

02_Nichi_638-365_resize

Minaj contro Giuseppe Zanotti per la “Nicki”

La rapper trinidadiana Nicki Minaj ha scatenato una polemica social contro il designer di calzature Giuseppe Zanotti, reo di aver chiamato un modello di sneakers proprio come lei, Nicki. Che sia stata l’invidia verso la “collega” Jennifer Lopez, con cui il designer ha appena firmato una linea di sandali dai tacchi vertiginosi, o semplicemente voglia…

C_2_articolo_3055788_upiImagepp

Lady Gaga: “Orgogliosa del mio corpo e della mia pancetta…”

Ha ballato, cantato e fatto acrobazie sospesa in volo. Eppure molti sono stati più attenti alla sua pancetta morbida ben in vista, che alla sua impeccabile performance al Super Bowl. E le critiche non si sono fatte attendere. Ma Lady Gaga non si è scomposta e sui social ha risposto a tono ai suoi detrattori:…

C_2_box_23799_upiFoto1F (1)

Beyoncé aspetta due gemelli e batte Selena

Per il popolo della rete questa è la notizia, per ora, più esaltante del 2017. Con una foto rivelatrice (e abbastanza discutibile) Beyoncé ha annunciato di essere incinta di due gemelli. Inginocchiata, sguardo serio in camera, mani sul pancione, velo candido sul capo e un tripudio di fiori alle sue spalle: ecco come appare la…

C_2_articolo_3054898_upiFoto1F

Britney Spears: fuori di se. no durante il concerto

Britney Spears è nota anche per i suoi abiti che, sul palco e fuori, hanno uno stile estremamente se. xy. Durante uno show a Las Vegas, nella notte di Mercoledì, la cantante pop ha mostrato più di quello che avrebbe voluto, come mostra un video girato da un fan e caricato su YouTube. L’icona del…