.

https://img24.dreamies.de/img/173/b/yzfigbsh7t0.jpg
Penso a te nuda,

un frutto maturo che profuma d’amore.
con la pelle seducente, delicata, impetuosa,
da cogliere come rose rosse.,
penso al tuo respiro inquieto, affannoso.,
per la voglia palpitante di me.,
e si scatena la passione , brucia.,
con le calde mie mani eccitate.,
sulla tua pelle che ti stringono.,
ad ogni momento d’amore.,
Che estasi inebriarmi del mio intimo fiore.
Emozioni  emozioni, emozioni spingono la mia anima.
a cogliere ogni tuo sussurro all’infinito.,
io e te avvolti amorevolmente in un fuoco ribelle.,
alimentato dai continui “ti amo.,
(Baldo Bruno)

..


Desidero vederti distesa su un tappeto.

leopardato toccare la tua nudita.,
spalmando con le mie mani un nettare.,
di desiderio piccole candele decorano.
con una flebile luce le tue calde curve.,
e man mano si alza una marea a comporre.
voglie nei tuoi respiri desidero sentirti.,
mia in questa notte di passione fino.,
al mattino con il sapore del nostro Amore.
(Luigi de Simone)