.

https://img15.dreamies.de/img/637/b/1cc0q81xt25.jpg

Noi l’abbraccio d’un ispirato silenzio tra.,
lenzuola lavate di fresco e la tua doccia.,
inebriante di pelle voglia di noi lasciati.,
andare abbandona le mani chiudi gli occhi.
adesso respira più piano che puoi lo senti.,
ti sto sussurrando in un orecchio quanto.,
ti amo cosa c’é di più dolce dei tuoi occhi.,
adesso in questo momento mi sembra che.,
contengano tutto l’amore del mondo sono.,
cosi belli perché tutto di te mi è addosso.,
sul mio corpo e tatuato dentro di me.,
il tuo respiro il tuo profumo la meravigliosa.
essenza di te ti amo amore muoio dentro di te.

 
.ultima modifica: 2018-11-08T17:38:03+01:00da tempestadamore10

23 pensieri riguardo “.”

  1. Anche questa giornata è giunta al termine , mentre il sole si è nascosto,la luna sorride e illumina questa stupenda serata con le stelle che danzano sul mare la piu’ dolce melodia, vi lascio un sorriso pieno di gioia e allegria^_***per augurarvi la buonanotte e felice domani…..
    Agnese…..

    ,clikkami..smuacketeeee…..

  2. Ciao Tony.Buon venerdi. Con l’ottimismo si ottiene tutto. I cuori si rallegrano e anche le anime sono in festa. Non dimenticarti del tuo prossimo: abbi un sorriso anche per lui, perchè la vita è dura e un po’ di ottimismo non guasta mai! (Oracle73). Un abbraccio ed un bacio, con tanto affetto Cinzia ^_^

  3. Il buongiorno è una carezza che si dà alle persone per dire “eccomi, ci sono anch’io!”…” buongiorno a te e felice weekend!..”BACIO8″

  4. Ciao Tony.Buon sabato di fine settimana. “Per risalir la china bisogna fare tanti sacrifici, ma per risalir il baratro in cui ci siamo trovati occorre buona forza di volontà. Tutto insegna che se vogliamo qualcosa di impossibile lo possiamo ottenere, con sacrifici, devozione e saggezza perchè gli artefici del nostro futuro siamo solo noi!” (Oracle73)

  5. Eccomi sono qui per un saluto..il tempo non è migliorato piove ancora e non si ferma ..per fortuna ci siamo ancora..con il cuore triste e un piccolo sorriso ti auguro una buonanotte e sereno weekend.. 
    clicca

  6. Ti auguro un buon giorno. Di quelli belli, di quelli sereni, di quelli tranquilli, che ti vien voglia di canticchiare, di sorridere per le cose più semplici. Un giorno in cui guardandoti attorno, scopri piccole tenerezze, volti pieni di speranza, un profumo, un colore, un sogno da realizzare.
    (Luana Fruzzetti)
    Buongiorno, Buon Risveglio,e Buon Inizio di Settimana..
    “BACIO8”

  7. Buon Pomeriggio ….ti auguro anche una..Buona serata….Che sia una serata speciale, piena di divertimento e di tante cose belle…”BACIO8″

  8. Dicono che la notte porti consiglio. Mica tanto, a me porta solo sonno. Buonanotte a noi spiritosi.°_°
    (Rosa Ramirez)
    Sogni d’oro 1 bacio da me Marzia…

  9. Buongiorno Tony ..oggi il mio buongiorno è poco ma te lo auguro con tutto il cuore…. “Ciao buona giornata!!..Che sia per te un meraviglioso giorno!!”
    “BACIO8”

I commenti sono chiusi