Scegli e sarai salvo!

  • NAVIGARE IN MODO ANONIMO ON-LINE e nascondere il proprio indirizzo IP.
  • PROXY LIBERO e SBLOCCO PROCURA FACEBOOK server.
  • PHPROXY, CGIPROXY, GLYPE e molto altro ..

web navigazione anonima libero

 

+ Opzioni avanzate

Con tutto il parlare di sicurezza Web per l’utente-end in quanto gli orrori che erano SOPA e PIPA, non è raro sentire i proxy cresciuti in un bel paio di conversazioni in questi giorni. Ma cosa sono esattamente i proxy, e che uso sono per nessuno, ma gli “hacker” stereotipati mostrate in televisione e nei film? In parole povere, un proxy è un server web che agisce come un uomo di mezza, tra le altre cose, proteggere l’identità degli utenti web-surfing. Quando un utente invia una richiesta di ioni web tramite un proxy, il proxy è dove si ferma l’identità dell’utente. Il proxy interagisce poi con il web per inviare e ricevere dati, e riporta indietro agli utenti. Attraverso queste azioni, l’identità dell’utente è protetto e stanno concesso internet assoluto che possono altrimenti essere in grado di accedere. Questo è utile per un gran numero di scopi. Diamo uno sguardo ad alcuni di quelli più comuni ora.
ProtezioneMolti utenti si trovano a dover visitare parti di Internet in cui possono annidarsi i pericoli. Software su molti server tiene traccia IPS sia lo spam gli utenti senza sosta o condurre pratiche più nefasti. Disattenzione come questo è la causa primaria di informazioni bancarie compromesso e altre violazioni simili di identità e privacy. Con una solida proxy luogo, è impossibile per gli spammer e ladri per monitorare l’IP di nuovo per l’utente, come il proxy sarà un vicolo cieco per loro. Lo svolgimento di operazioni finanziarie e altri usi delle informazioni sensibili sono fatto meglio attraverso un proxy di questo tipo.
ricerca sensitiveGiornalisti, scrittori e semplici curiosi si trovano spesso paura di cercare artisti del calibro di Google per determinati argomenti a causa della loro polemica sociale o politico. Ad esempio, un autore vuole ritrarre con precisione un bob minacciando gli eroi della sua storia così come l’esplosione, quando si spegne. Che ricercano tali pirotecnica potrebbero potenzialmente li atterrare in acqua calda in caso di un vero e proprio bombardamenti, a causa di senso di colpa per associazione. Questo è solo un piccolo esempio del tipo di ricerca a rischio molte persone hanno bisogno di fare, ma non vogliono guardare in colpa per lo svolgimento. I proxy garantire loro anonimato in modo che possano studiare in modo sicuro qualunque argomento di cui hanno bisogno, senza preoccuparsi di false accuse di l’indicibile dovesse accadere.
siti web di sbloccoCi sono due momenti molto fastidioso quando i siti web semplicemente si rifiutano di essere accessibile ad un utente. Il più comune è quando si utilizza una connessione Internet pubblica o per affari – molti di quei muri messi in atto creerà un sacco di falsi positivi quando si cerca di bloccare “oscenità”, rendendo il 90% di internet del tutto inutile. Buona fortuna dicendo al popolo IP questo, faranno semplicemente supporre che si desidera che il 10% di materiale discutibile sbloccato, quindi non preoccuparsi di cambiare le cose a tutti. Ancora un altro esempio di questo sono i siti web che sono ospitati all’estero che si rifiutano di lasciare qualsiasi indirizzo IP provenienti da alcuni paesi. IPlayer (riproduttore video digitale della BBC) è abbastanza famoso esempio di un servizio Web non americano che blocca brutalmente fuori all estero l’accesso per impostazione predefinita. Un proxy può ottenere l’utente intorno a questi impedendo DNS del filtro locale (Domain Name Server) da nemmeno guardare cosa sta succedendo dentro e fuori, così come luoghi spoof e IP per ingannare i server stranieri nel consentendo agli utenti in senza dubbio. Questo è un buon modo per ottenere l’accesso al 100% per il corretto Internet anche se uno spot wifi pubblico o relazione d’affari non vuole che questo accada.
Crittografia pagine webInfine, una spinta alla privacy e alla sicurezza si presenta sotto forma di crittografia. La maggior parte dei server web, non solo non può permettersi il potere di crittografare i siti, ma sarebbe in realtà essere ostacolato da questo. Un proxy, in qualità di proprio relè / uomo di mezza può interagire con i vari server on-line e quindi crittografare i dati che invia indietro per l’utente, in cui un browser speciale o interfaccia prontamente decodificare esso. I vantaggi di questo sono moltitudine. Questo impedisce l’ulteriore spionaggio quando si tratta di informazioni sensibili, e-mail e altre comunicazioni. Inoltre, impedisce agli ISP di ficcare il naso in quello che i loro clienti guardano online, che non si suppone di fare, in primo luogo. Questo impedisce anche i datori di lavoro lo stesso tipo di snooping. Ciò che le imprese è che di loro ciò che si guarda in linea durante la pausa pranzo o in un giorno particolarmente lento, giusto?
Questi sono solo alcuni esempi di come i proxy possono essere molto utili. Nei prossimi anni, l’anonimato e la privacy sono sempre più ignorati dagli utenti con la crescente ubiquità di interconnesse reti sociali. Le aziende ed i governi hanno sempre voluto ignorare l’anonimato e la privacy, quindi sono stringendo la loro presa in risposta a questo invito. La maggior parte degli utenti non avranno bisogno di utilizzare un proxy ogni volta che vanno in linea, ma è giunto il momento tutti imparato che cosa sono e come usarli. Il tempo in cui sarà necessario per qualsiasi utilizzo informale del web è in arrivo deleghe, e sta arrivando spaventosamente breve.

Scegli e sarai salvo!ultima modifica: 2017-06-04T11:11:39+02:00da fantasia20162016
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.