Satana

Satana è venuto a visitarmi.
Ha deciso di comprare la mia anima,
E mi ha attirato con l’oro,
Ha parlato magnificamente del futuro.
Alla fine, ha messo tutte le benedizioni,
Con la bocca sghignazzante,
Artigli di sangue che non si nascondono
E trafisse l’avido con i suoi occhi.
Ho rifiutato senza paura!
Non conoscevo più rabbia!
Ora ho visto tutto l’inferno!
Non ho tradito la mia anima:
In lei, tutto il mio amore esisteva ancora.
E lui è scomparso, lasciando i dolorosi graffi
I magazzini dell’anima sono il mio rifugio …
E ora guarisce le cicatrici,
Avendo colpito la mia sensualità
ora non più mascherata dal vizio.
fantasia
fantasia
Satanaultima modifica: 2018-01-01T16:32:35+01:00da fantasia20162016
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.