Milan, che passione!

Ma quell'IBRA dov'è con la testa? Poi rientra in sé e piazza il tiro d'interno sinistro con esattezza... Bennacer decisivo a Bologna: 2-4!


Situazione.- E' questo il momento decisivo della stagione rossonera? Occorre sferrare il colpo di maglio! Le avversarie sono tutte in difficoltà... Raphael LEAO, in alcuni momenti, appare incontenibile e sembra abbattersi sulle difese avversarie come un vero e proprio ciclone! Su assist del suo Maestro IBRA, è volato e ha sfondato a sinistra per concludere splendidamente  all'incrocio del secondo palo! Davide CALABRIA ha ormai personalità da "nazionale": difende, smista, avanza e conclude con frequenza e disinvoltura... Una sventola in porta per la seconda rete rossonera! Ismael BENNACER  ha dissolto le nubi della rimonta bolognese... Tra l'83' e l'84' spara in porta di collo sinistro il terrificante tiro della terza rete rossonera, dopo un'intelligente avanzata sulla sinistra del subentrato ed efficace Bakayoko. Come non bastasse, serve a IBRA il pallone del K.O. Finale! Ibra è sempre IBRA. Protagonista in ogni zolla del campo. Fa nulla se usa la  gran testa distratta per freddare il povero e bravo Tatarusanu come fosse Skorupski! Del resto si sa che i bolognesi sono pericolosi specialisti sui calci d'angolo e altre palle piazzate!.. Poi però decide di punirli raccogliendo l'invito del bravissimo Ismael Bennacer: tiro piazzato d'interno sinistro per il definitivo 2-4  a Bologna! Infine Olivier GIROUD: mi piace, ha classe da vendere! Suo un magnifico colpo di testa, parato per un pelo da Skorupski... E ha fatto vedere pure una bella rovesciata volante ecc. Insomma un campione da utilizzare con o senza IBRA... -...ci attendiamo  da lui molto di più!
NEWS

Serie A, classifiche a confronto: il Milan ha due punti in più di un anno fa

Classifiche a confronto dopo 9 giornate di Serie A. Rispetto alla scorsa stagione, score positivo per entrambe le capoliste: +7 Napoli, +2 Milan. L'Inter di Simone Inzaghi ieri fermata in casa dalla Juventus ha gli stessi punti di un anno fa. La Fiorentina, al pari del Napoli, è fin qui la squadra col confronto migliore. In negativo spicca il Sassuolo: -7. Ecco il confronto. Citiamo da MilanNews     (gipo)