Milan, che passione!

Milan di Champions miserino miserino: raccoglie un punticino in casa con il Porto: 1-1 prima dei probabili saluti... Meglio pensare al derby


A momenti riesce difficile  trovare 3 rossoneri da salvare: Tatarusanu, Kalulu e Tonali. E mettiamoci pure il simbolico IBRA! Calabria sottotono, Kalulu invece ha convinto: non soltanto come difensore ma spingendosi efficacemente in avanti sino a provocare l'autorete portoghese! Uno dei pochi a  distinguersi... Sandro TONALI si è battuto bene, persino con qualche brillìo!
NEWS04.11 19:10 - Come riportato dal sito del Milan, contro il porto ieri sera, Bennacer ha recuperato ben 14 palloni, più di ogni altro giocatore in campo. Il centrocampista algerino è solito ad essere fra i primi in questo tipo di classifica, ed è per questo che è sempre utilissimo alla...
IBRA ha segnato prontamente: ma in fuorigioco! Un certo timore lo incute sempre agli avversari, ma ha giocato pochi minuti e si pretendono sempre miracoli da lui...  Chiudiamo il capitolo Champions e pensiamo seriamente al derby e al campionato.  
MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Alessandro Florenzi è, finalmente, tornato ad allenarsi con il gruppo squadra. Oggi, a Milanello, il terzino rossonero ha svolto l'intera seduta con i compagni e punta a essere a disposizione di Pioli per il derby di domenica contro l'Inter. Contro il Porto, nel primo tempo, Milan FUORI MISURA! Una quantità di passaggi sbagliati! Di contro ai portoghesi  -sempre compatti, precisi e pericolosi-  i rossoneri sono apparsi forse nervosi, imprecisi e con una condizione tecnico-psicologica approssimativa e non all'altezza: inadeguata per incontri a così alto livello... Le cose sono poi migliorate nel secondo tempo, quando la squadra è apparsa un po' più rinfrancata. Basterà per  i prossimi incontri? Servono ricambi, forze fresche, anche mentalmente. Soprattutto in attacco, si avverte la mancanza di un uomo da combattimento come Ante REBIC...  Ne auspichiamo il ritorno al più presto!   (gipo)