Milan, che passione!

A piccoli passi verso un più che dignitoso piazzamento. E nulla più?... A Torino, 0-0 con il Toro!


"figli del gioco" sono i gol: senza gol squadra sterile... Per arrivare dove? Senza gol, la squadra sterile -pur inespugnabile nel suo maniero- accumula punticini, non fa bottino pieno e perde terreno proprio sul più bello, al momento della volata finale! Per la prossima (contro il Genoa): Ismael Bennacer recuperato! Basterà? (citiamo) Buone news per quanto riguarda gli infortuni ed i rientri in casa Milan. Le ultime dall’allenamento odierno a Milanello. Questa mattina il Milan è tornato ad allenarsi sul campo, per preparare la sfida di dopodomani contro il Genoa. Un anticipo importante, occasione per dimenticare i recenti pareggi che hanno rallentato la corsa al titolo.

ML – Milan, buone notizie: il centrocampista è recuperato

Intanto è bene non illudersi con aspettative inutili, premature! (Citiamo da MilanNews) Marko Lazetic, 18enne attaccante arrivato in rossonero a gennaio dalla Stella Rossa, non ha ancora esordito in prima squadra, ma per ora è stato impiegato solo con la Primavera del Milan. Come riferisce stamattina Tuttosport, in estate il club di via Aldo Rossi cercherà un club a cui cederlo in prestito*, così da permettergli di giocare con continuità e proseguire la sua maturazione. *Anche Daniel Maldini sarà dato in prestito... -Cfr.Daniel Maldini, il retroscena: rifiutata un’offerta dalla Serie A. Per Marko Lazetic (cit. da Milanlive): Il programma del Milan: Primavera e poi Prestito gratuito. Il futuro è più roseo del presente?
RASSEGNA STAMPA

CorSera - Milan, Origi ad un passo: arriverà gratis dal Liverpool e guadagnerà 3,5 milioni netti

Il Milan è ad un passo da Divock Origi, 27enne centravanti in uscita dal Liverpool: il giocatore belga arriverà gratis dai Reds (è in scadenza di contratto a fine stagione) e firmerà un contratto da 3,5 milioni di euro netti all'anno. Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera che spiega che Origi, grazie alla sua grande esperienza internazionale, sarà molto utile a Stefano Pioli.
EDITORIALE

Prepararsi per tempo al dopo Ibra. Perché Origi da solo non basterà. Il "mistero" di Rebic e Castillejo

14.04.2022 00:00 di Franco Ordine   vedi letture
      (gipo)