Milan, che passione!

Champions/A San Siro il ruggito del MILAN,come a Zagabria..."Il brutto di Torino" ha preparato "il bello di Milano":4-0 contro il Salisburgo! Tutti bravi,Tatarusanu compreso...


Un altro Carico da 11! E ancora  GIROUD esemplare! RetiDoppietta di Olivier GIROUD, Krunic, Messias.
Gazzetta - Milan, ci pensa sempre Giroud: il francese ancora decisivo. E il rinnovo... (milannews.it)...
 E leggi pagelle osannanti!
PAGELLE

Pagelle - Giroud "mette le ali" al Milan. Leao e Bennacer sugli scudi. Krunic, gol e sostanza

Commenti entusiastici, piluccando di qua e di là! E Tomori vuole vincere Seconda Stella e Champions!!  
Tomori: "Voglio vincere seconda stella e Champions. In Leao rivedo un po' Henry, sono orgoglioso di Kalulu" E San Siro è tutta con Rafa LEAO!
EDITORIALE

Milan “underdog” si merita gli ottavi. Il tesoretto Bennacer è da blindare. Quanto vale il feeling San Siro-Leao 

E leggendo il Cor.Sera:
PRIMO PIANO

CorSera - Missione compiuta: Milan agli ottavi di Champions dopo 9 anni. Raggiunto il primo obiettivo stagionale

03.11.2022 07:58 di Enrico Ferrazzi Twitter:    vedi letture
MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
Dopo nove lunghi anni, il Milan torna tra le migliori 16 d'Europa: grazie al netto 4-0 di ieri sera contro il Salisburgo a San Siro, infatti, i rossoneri hanno chiuso al secondo posto il Girone E di Champions League e hanno strappato così il pass per gli ottavi di finale. Rispetto alla brutta prestazione di sabato a Torino, contro gli austriaci a San Siro si è vista una squadra completamente diversa nell'anima e nello spirito. OBIETTIVO RAGGIUNTO - Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera che spiega che il Diavolo ha raggiunto così il primo suo obiettivo stagionale. Prima della partita c'era parecchia ansia tra i rossoneri visto che tutti i giocatori sapevano benissimo quanto fosse importante la sfida di ieri sera. A scacciare tutte le paure del Milan ci ha pensato però ancora una volta Olivier Giroud, ancora una volta decisivo nelle gare che contano: il francese ha sbloccato il match nel primo tempo con un colpo di testa su azione da calcio d'angolo, mentre nella ripresa ha prima fornito l'assist per il 2-0 di Krunic e poi ha siglato la sua personale doppietta dopo una grande azione personale di Leao.
      (gipo, da Milano)