Share on Tumblr

40282b6f50bd04094aadeaa2fb180ed2-74356-a5c6fe35a1aae2c11594b9b52985998b

Un momento difficile anche per Stefano PIOLI: diversi rossoneri -specie in difesa- sono irriconoscibili…

Pioli a DAZN: “Nel pirmo tempo abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. Theo? Avrei potuto cambiare tanti altri giocatori all’intervallo”

Rafa-Leao

Rafa LEAO: bagliori di classe!

davide-calabria-630x415

Almeno lui, Davide Calabria,  tra i pochi a reagire con risultati tangibili.

Prestazione inaccettabile. Qualcosa si è rotto. Supercoppa di vitale importanza

MilanNews.it   (Andrea Longoni)
Citiamo:

“Mi aspetto una squadra determinata”, così Mister Pioli nel prepartita. In campo, nel primo tempo, si è visto l’esatto contrario. Approccio inaccettabile, proprio per l’atteggiamento della squadra, presa letteralmente a pallonate dal Lecce per buona parte della prima frazione. Gravi disattenzioni generali, l’ennesimo gol subito di testa, passaggi sbagliati, rimesse laterali battute male e chi più ne ha più ne metta nel repertorio da horror. Squadra che è scesa in campo priva di orgoglio e di amor proprio: gruppo che attraversa un’evidente crisi di identità, con un gravissimo problema di testa. Proprio per questo la prestazione è inaccettabile e la rimonta non può consolare. Oltretutto, raggiunto il pari invece di fare di tutto per trovare la vittoria, la squadra ha di nuovo rallentato. Inconcepibile.

Che succede? KALULU e TOMORI da punti di forza a “truppe sbandate”…

Citiamo Titoli:

PRIMO PIANO – inserita il 15.01 alle 10:00
CorSera - Milan, altra occasione persa: Napoli a -9. Ora la Supercoppa: ritorna TonaliQuello che sembrava essere l’anti Napoli per lo Scudetto, al momento è solamente l’anti sé stesso….
PRIMO PIANO – inserita il 15.01 alle 08:00

INCALZA “IL MOMENTO”: è tempestoso…  Citiamo

Ora la Supercoppa
Mercoledì a Riad i rossoneri ritrovano la squalificato Tonali, ma con l’Inter sarà già uno spartiacque della stagione: la vittoria, scrive il Corriere della Sera, chiuderebbe il momentaccio dopo due pareggi e una sconfitta, rilanciando la squadra. Una sconfitta, invece, inchioderebbe tutti alle proprie responsabilità, con lo Scudetto che corre verso il Napoli e gli ottavi di Champions con il Tottenham da giocare sapendo che il campo europeo sarebbe l’ultima spiaggia per un trofeo impossibile.

SITUAZIONE: DALLE “SETTE SORELLE “ ALLE “QUATTRO GRANDI”. INFINE A UNA DOMINATRICE: IL NAPOLI!

(Continua)

gioacchino poli, Milano* rossonero dal 1950

Nel primo tempo, un LECCE pimpante spaventa un MILAN imbambolato. Nel secondo, i rossoneri salvano almeno la faccia se non la classifica: 2-2ultima modifica: 2023-01-15T03:42:06+01:00da gipo_milano