Milan, che passione!

Nel primo tempo, un LECCE pimpante spaventa un MILAN imbambolato. Nel secondo, i rossoneri salvano almeno la faccia se non la classifica: 2-2


Un momento difficile anche per Stefano PIOLI: diversi rossoneri -specie in difesa- sono irriconoscibili... Pioli a DAZN: "Nel pirmo tempo abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. Theo? Avrei potuto cambiare tanti altri giocatori all'intervallo" Rafa LEAO: bagliori di classe! Almeno lui, Davide Calabria,  tra i pochi a reagire con risultati tangibili.
MilanNews.it   (Andrea Longoni)
Citiamo:
"Mi aspetto una squadra determinata", così Mister Pioli nel prepartita. In campo, nel primo tempo, si è visto l'esatto contrario. Approccio inaccettabile, proprio per l'atteggiamento della squadra, presa letteralmente a pallonate dal Lecce per buona parte della prima frazione. Gravi disattenzioni generali, l'ennesimo gol subito di testa, passaggi sbagliati, rimesse laterali battute male e chi più ne ha più ne metta nel repertorio da horror. Squadra che è scesa in campo priva di orgoglio e di amor proprio: gruppo che attraversa un'evidente crisi di identità, con un gravissimo problema di testa. Proprio per questo la prestazione è inaccettabile e la rimonta non può consolare. Oltretutto, raggiunto il pari invece di fare di tutto per trovare la vittoria, la squadra ha di nuovo rallentato. Inconcepibile. Che succede? KALULU e TOMORI da punti di forza a "truppe sbandate"... Citiamo Titoli:
PRIMO PIANO - inserita il 15.01 alle 10:00
Quello che sembrava essere l'anti Napoli per lo Scudetto, al momento è solamente l'anti sé stesso....
PRIMO PIANO - inserita il 15.01 alle 08:00
INCALZA "IL MOMENTO": è tempestoso...  Citiamo Ora la Supercoppa Mercoledì a Riad i rossoneri ritrovano la squalificato Tonali, ma con l'Inter sarà già uno spartiacque della stagione: la vittoria, scrive il Corriere della Sera, chiuderebbe il momentaccio dopo due pareggi e una sconfitta, rilanciando la squadra. Una sconfitta, invece, inchioderebbe tutti alle proprie responsabilità, con lo Scudetto che corre verso il Napoli e gli ottavi di Champions con il Tottenham da giocare sapendo che il campo europeo sarebbe l'ultima spiaggia per un trofeo impossibile. SITUAZIONE: DALLE "SETTE SORELLE " ALLE "QUATTRO GRANDI". INFINE A UNA DOMINATRICE: IL NAPOLI!
(Continua) gioacchino poli, Milano* rossonero dal 1950