Milan, che passione!

"Via Crucis" dei rossoneri... Il Calvario continua: con qualche spiraglio di luce? INTER-Milan 1-0


Stefano PIOLI cerca il filo di Arianna. Contro l'INTER, baricentro molto basso e squadra schiacciata e stradominata dai nerazzurri. Meglio nella ripresa -spostato il baricentro più avanti!- con qualche trama offensiva e qualche occasione sprecata.
PAGELLE

Pagelle - Tata evita un passivo ampio. Theo è preoccupante. Kjaer in crisi su Lautaro

-All. Pioli 5: il primo tempo è totalmente regalato all’Inter. Ok giocare a specchio, ma non ci si può consegnare così malamente all’avversario. È stato come uno sparring partner e poi, dai e dai, il gol lo prendi sulla solita disattenzione su calcio d’angolo. Nel secondo tempo alza il baricentro e il Milan dà piccoli segnali di risveglio. Ma è troppo poco. PROSSIMA CONTRO IL TORINO. Pioli intende mantenere la DIFESA a 3. Ritorna IBRA? Intanto ha ripreso gli allenamenti nel Gruppo. Ma il MILAN, in classifica è precipitato al 6° posto. Con tutte le conseguenze del caso. -

Milan, un raggio di sole nella tempesta: Ibra c'è, verso la convocazione con il Torino

M. Pasotto • 07 feb

Lo svedese ha svolto l’intero allenamento assieme ai compagni ed è da considerarsi recuper…

SCENARI MERCATO.ZANIOLO.

Il giocatore è partito per Milano stamattina e da lì verso la Turchia, pronto per la nuova avventura

E. Zotti - M. Cecchini

7 febbraio - MILANO
Nicolò Zaniolo è partito per Istanbul. Nonostante la trattativa per il suo trasferimento al Galatasaray non sia stato ancora perfezionato, la Roma ha dato il via libera al volo partito da Milano e che lo sta portando a Istanbul, dove oggi stesso dovrebbe sostenere le visite mediche. Con lui ci sono sua madre Francesca, suo padre Igor e sua sorella Benedetta, oltre all’avvocato Giuseppe Pesce dello studio di Claudio Vigorelli, il suo agente. Adesso i due club stanno limando gli ultimi dettagli del contratto. L’attaccante, per parte sua, ha già risolto la questione che lo riguarda. Ha firmato fino a 2027 e guadagnerà circa 3,6 milioni a stagione, anche se nell’accordo c’è una clausola rescissoria di 35 milioni che gli potrebbe consentire di tornare (presto?) nei maggiori campionati europei.
-
EDITORIALE

Il ritorno di Ibra. Come Achille, figlio di Peleo, sotto le mura di Ilio

08.02.2023 00:00 di Carlo Pellegatti

Gazzetta: "Dov'è Maignan? Altro che recupero, il ritorno slitta un'altra volta: ora punta marzo"
5 ore fa
          gioacchino poli, Milano* *Rossonero milanista dal 1950.