Share on Tumblr

E2vyAhsXoAYGqSu

 Maldini ai tifosi: “È solamente l’inizio. Siamo il Milan e dobbiamo essere protagonisti” (da MilanNews)

Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica rossonera, ha parlato da Casa Milan ai tifosi rossoneri radunati sulla piazza antistante: “Grazie ragazzi per il vostro sostegno in questi anni, lo posso dire sia da calciatore e anche da dirigente. Questo è solamente l’inizio, è un traguardo, ma è un punto di partenza, non di arrivo. Ci sono stati momenti difficili e ce ne saranno ancora. Li abbiamo affrontati credo nella giusta maniera. Siamo il Milan e dobbiamo essere protagonisti. Grazie ancora”.

E2vx9CCX0AMrdVAE2vyAg2XMAgZ4hl (1)E2vyAiwXIAMG9An

MN – Milan-Tomori, definito il riscatto in queste ore. Accordo trovato col Chelsea

Il Milan in queste ore ha lavorato con il Chelsea per definire il riscatto di Fikayo Tomori, difensore inglese arrivato a gennaio in prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto appreso da MilanNews.it il lavoro della dirigenza rossonera ha prodotto un’intesa con i Blues per circa 28 mln di euro. Il giocatore dunque sarà del Milan anche nei prossimi anni. E’ il secondo colpo della società dopo l’arrivo di Mike Maignan. Nei prossimi giorni l’annuncio dei due club dopo aver sistemato gli ultimi documenti.

di Antonio Vitiello

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan, Tuttosport: “Giroud si sta avvicinando”

28.05.2021 11:24 di Enrico Ferrazzi Twitter:    Vedi letture

Mercato Milan, Tuttosport: "Giroud si sta avvicinando"

MilanNews.it
© foto di Imago/Image Sport

In merito al mercato del Milan in vista della prossima stagione, l’edizione odierna di Tuttosport titola così stamattina: “Giroud si sta avvicinando”. Nelle ultime ore sono in netto rialzo le quotazioni del centravanti francese in scadenza di contratto con il Chelsea che potrebbe quindi sbarcare in rossonero a parametro zero.

Calato il silenzio su Donnarumma?

Juve,PSG o Barcellona? Faccia quel che gli pare , sembra dire la maggior parte dei tifosi “ormai l’ex Gigio non ci appartiene più!” Un senso dunque di estraneità, di “inappartenenza” si è forse diffuso nella tifoseria:  in qualche caso può nascondere persino un vero e proprio dolore, una sofferenza acuta resa più acerba dall’eventualità che possa finire in bianconero. A questo punto, molto meglio sarebbe che se ne vada a Barcellona. C’è da aggiungere però che i catalani  hanno un fior di portiere, giudicato da molti tra i primi 3 del mondo, una riserva di lusso, Neto, pagata profumatamente e un giovanotto come terzo portiere che intendono lanciare: quale spazio dunque può esserci  per lo “stabiese”?

(gipo)

gipo.milano@gmail.com

E2vyAg2XMAgZ4hl

Casa Milan / Foto 31 maggio 2021.”Il Milan è tornato!”Discorso di Paolo Maldini ai tifosi,canti e inni…ultima modifica: 2021-06-01T03:48:42+02:00da gipo_milano