22.3

ormai il mare dimenticato anche l’abbronzatura si e sbiadita molto ma devo dire che la ricordo con piacere la vacanza di questo anno …..non pensavo che tutto sommato andasse cosi senza infamia e senza lode ho conosciute delle brave persone e ci siamo fatti compagnia per tutte le ferie a ma andava molto bene ero partito da solo e subito la seconda sera ho conosciuto queste persone tre coppie e una ragazza che era singol solo che era piena di problemi che ho dovuto sorbirmi visto che si era separata da poco per cui mi raccontava sempre della sua vita del suo matrimonio andato male i primi giorni lo ascoltata con interesse visto che si confidava con me ma dopo qualche giorno chiaramente incominciava ad infastidirmi la cosa cercavo di evitarla in maniera che non prendesse il discorso ma puntualmente me la trovavo accanto finche una sera decisi di non uscire con loro anche per passare una serata un po diversa e non parlare della sua vita cosi finito di cenare mentre loro discutevano cosa fare dopo cena io mi sono alzato dicendo ragazzi io questa sera salto vado a dormire ho un po di mal di testa ci sono rimasti tutti male di questa mia decisione e cercavano di farmi desistere da questa mia decisione ma ero proprio deciso di non uscire con loro e dissi vado a fumare una sigaretta cera un dehor esterno nella parte posteriore del locale dove si poteva fumare mi sono seduto ma dopo un po arriva lei Michela e mi chiese se poteva sedersi con me a fumare …..le risposi certo che puoi e gli ho offerto una sigaretta …mi ringrazio e mi disse non hai preso il caffè li ordino e lo prendiamo insieme qui ….le risposi di si …..bevemmo il caffè senza parlare ……forse tutti  e due imbarazzati io non parlavo per paura che lei si mettesse di nuovo a raccontarmi della sua vita e non ne avevo proprio voglia dopo un po si avvicino a me dicendomi …ho capito il perche non vuoi uscire con noi questa sera …..ci sono rimasto …..e continuò lo so sono molto pesante a parlare sempre di me della mia vita forse a te non interessa stavo per parlare e mi mise il dito sulle labbra come per dire non parlare e continuò accarezzandomi la guancia la sua mano era un velluto …..disse mi sono confidato con te perche ti reputo una persona molto seria in questi pochi giorni ho imparato a conoscerti sei un’uomo vissuto e puoi capire il perche e andato male il mio matrimonio mi dai molta fiducia ……la sua mano era ancora sulla mia guancia e ne percepivo il calore …..le dissi Michela non sei tu il motivo e che ho un po mal di testa …io non ho mai avuto mal  di testa in vita mia però mi venne spontaneo trovare quella scusa …..lei mi guardo e mi disse dai andiamo gli altri ci aspettano andiamo a ballare prometto che non parlerò più del mio passato ok….mi prese per mano e mi tiro quasi su dalla sedia …..gli altri furono molto contenti di vedermi arrivare con lei che disse dai alzate il culo dalle sedie si va a fare follie 

ultima modifica: 2017-10-22T00:09:02+02:00da oscardellestelle