11.6

erano le cinque del mattino quando ce ne siamo tornati in albergo Michela mi era entrata nella mente ma non volevo sbilanciarmi troppo ..non so un qualcosa mi tratteneva dal farlo e non so che cosa era ….non era paura di innamorarmi era solo sesso che mi portava verso di lei le se ne era accorta che la puntavo e che guardavo il suo fondo schiena …il suo seno….la trasparenza che mostrava con quel suo vestito ….come era in controluce si vedeva tutto e quel ti vedo e non ti vedo mi eccitava avevo voglia di fare sesso con lei ma un qualcosa impediva di fare il primo passo ……arrivati davanti all’albergo ….Michela disse io prenderei un caffè chi viene alla stazione sarà sicuramente aperto il bar ….nessuno voleva il caffè ….le dissi ti faccio compagnia……mi disse ok….però andiamo a piedi non era molto distante la stazione …le dissi per me va bene e ci incamminammo verso il bar della stazione …..lei mi faceva capire che le ero simpatico scherzava mi piaceva quando rideva aveva un bellissimo sorriso arrivati al bar ci siamo presi il caffè e poi ci siamo seduti fuori dal locale a fumarci una sigaretta era una bellissima giornata e l’aria era fresca si ma si stava bene ….mi disse andiamo a farci una passeggiata sulla spiaggia ho voglia di camminare sul bagnasciuga ….andiamo le dissi …..e ci incamminammo raggiungendo la spiaggia mi tolsi le scarpe e lo fece anche lei si mise a correre come una pazza verso il mare cerano anche delle barche ….prima di arrivare sul bagnasciuga mi tirai su i pantaloni facendo delle svolte …sapevo che saremmo entrati in acqua e ci saremmo sicuramente bagnati i piedi ….lei incomincio a schizzarmi dell’acqua addosso e io feci lo stesso ci siamo bagnati anche i vestiti …..dopo un po dissi io vado vicino le barche almeno mi asciugo un po lei disse si e un’ottima idea …mi sono tolto la camicia e lo allargata su una barca per farla asciugare …..lei mi disse io non posso farlo dovrei togliermi  tutto e rimarrei nuda ….le dissi ridendo lo puoi fare tanto non ce ancora nessuno in spiaggia …..lei mi guardò ridendo e mi disse non e il posto giusto per farlo…le risposi hai ragione e presi due  salvagente e li misi per terra per poterci sedere …..lei si misi li vicino a me e disse ….con te mi diverto mi trovo a mio agio …la ringrazia dicendole anche io mi trovo bene con te eravamo cosi vicini in quel momento che ci sfioravamo lei mi guardava con occhi vogliosi la baciai a labbra chiuse non disse nulla abbassò lo sguardo misi un dito sotto il suo mento in maniera che potessi guardarla negli occhi ..dicendole forse ho sbagliato non dovevo farlo lei si avvicino e le sue labbra si appoggiarono sulle mie il bacio divenne forte sensuale la voglia struggeva i nostri corpi si avevamo voglia di averci …  le mani impazzavano su dei corpi ormai presi dalla passione mentre le bocche unite non si staccavano le lingue  che si cercavano era fuoco e passione la voglia era tale che le mie mani infilate tra le sue cosce cercavano quel paradiso terrestre ero perso si la voglia mi aveva preso in toto … le dita spostando gli slip si infilarono in mezzo a  quelle labbra mute si quelle che non parlano mai ….ma sentivo che dentro di lei avevano scatenato l’inferno…le mie dita bagnate dai suoi umori che colavano scivolavano dentro la sua vagina incuranti di chi potesse esserci mi mise sopra di me e senza spogliarsi ….slacciandomi solo il bottone dei pantaloni tirò giù la zip dei pantaloni e io ero già eccitato come pochi ….tiro fuori il mio pene spingendosi su con le ginocchia se lo  infilo dentro era un’amazzone a cavallo …i suoi capelli che volavano i suoi movimenti sempre più frenetici ansimava e le sue unghie le sentivo che penetravano nelle carni le mie mani che toccavano i suoi seni li sentivo sotto i vestiti …i capezzoli duri raggiunse l’orgasmo prima di me mentre io lo raggiunsi qualche minuto dopo …..lei si adagiò sopra di me coprendo con le sue labbra le mie non riuscivamo a smettere continuavamo a baciarci quando sentii delle voci …..ci siamo ricomposti in fretta stavano arrivando i primi bagnanti …ci siamo guardati in faccia ridendo come dei pazzi mi sono rimesso la camicia ancora bagnata e prese le scarpe …ero pieno di sabbia mi sono dato una spolverata con le mani  e ce ne siamo ritornati in albergo mi disse e stato bellissimo ….le risposi anche per me lo e stato….anche perche nessuno dei due pensava che potesse accadere la vedevo felice si… forse non lo era stata da parecchio tempo.. ma la desideravo ancora ci siamo fermati un paio di volte per darci un bacio e Leggi tutto “”