16 - 1 (13)

DESIDERIO DI TE

Sapessi quanto vorrei averti qui adesso,
piegarti sul letto, spogliarti con foga,
saggiare la carne tra le mani, tra le labbra.
Sentire la tua consistenza delle braccia,
del petto, delle gambe tra le gambe.
Scoprire la pelle.
La pelle è violenta, è sfacciata, è infame nella sua verità.
La pelle è stronza perché non sa raccontare balle.
La pelle che ti vorrei leccare, assaporare, mangiare, succhiare.
Per sentirti dentro e addosso e attraverso.
Saggiare il tuo succo mentre ti strappi via l’anima e me la fai prendere.
Mentre sei mia, e ti faccio mia.
Mentre te ne fotti di tutto, di tutti, delle convenzioni, dei limiti, delle decisioni e delle fedeltà e ci siamo solo io e te.
Carne. Pelle. Bocca. Donna, Uomo..Io. Te ..

2c0395604a70c98d02ad7f98ffff97dc (1)

ho conosciuto sul web una dolce creatura e chattiamo da un po di tempo ci siamo scambiati le foto e penso sia giunto il momento di conoscerci stiamo cercando di organizzarci per vedere come possiamo fare per incontrarci la cosa non e facile perche lei non e completamente libera ma sentendoci per telefono e messagiando la voglia di conoscerci e veramente tanta non so come faremo ma ci proverò ad andare a trovarla le telefonate si susseguono ci messagiamo durante il giorno in maniera ossessionante si la voglio conoscere non mi va di continuare senza averla conosciuta perche sta nascendo un qualcosa che e più di una semplice amicizia chissa se vedendola di presenza mi fa lo stesso effetto …… ci siamo fatti anche delle video chiamate percio visti ci siamo visti anche se  solo per pochi minuti spero di riuscire ad incontrarla presto

adesso vado a lavorare …anche se onestamente non ne ho voglia il lunedi penso che per tutti sia una tragedia riprendere il lavoro stasera poi sono invitato da Rose ceniamo a casa sua e un momento delicato per noi nelle feste abbiamo avuto qualche  piccolo screzio sono cose passeggere e dopo tanti anni che ci frequentiamo non e la prima volta che succede …..gli voglio bene e non riesco a staccarmi da lei poi e cosi premurosa si e una donna eccezionale e ci conosciamo e ci frequentiamo da una vita …il nostro amore tra alti e bassi dura ormai da molto tempo

bene il dovere mi chiama io non scrivo mai ma quando mi ci metto non la smetterei più

auguro a chi per caso leggesse un felice inizio settimana buon pomeriggio alla prossima  Leggi tutto “”

04dac31f6ad8382109362aaef2a0901c

ci siamo svegliati nel tardo pomeriggio ma una brutta notizia arrivo a Michela la mamma era ricoverata in ospedale per un improvviso malore per lei fu un duro colpo la vedevo soffrire dopo aver telefonato a casa sua e chiesto notizie  che non erano molto buone la vidi sbiancare …..ma non ebbi il coraggio di chiedere nulla capivo che la cosa era molto seria …si preparò le valigie e mi disse mi dispiace ..ma io torno a casa non riesco a stare sapendo che mia madre sta male ha una certa età e voglio starle vicino …sono stata bene con te mentre piangeva ….non avevo capito in quel momento se piangeva per la situazione della mamma oppure perche doveva partire …..mi bacio e dopo aver sistemato il conto in albergo la accompagnai alla macchina e baciandomi mi disse ci sentiamo per telefono…..le dissi fammi sapere le condizioni di tua mamma ok …vai piano e appena arrivi scrivimi o telefonami cosi so che sei arrivata a casa ……ci baciammo ancora capivo che era molto dispiaciuta e anche a me dispiaceva mi si stavo affezionando e quelle ore trascorse insieme nella notte avevo capito che ci teneva a me che forse poteva nascere qualcosa di importante …..si vede che non era destino ci siamo sentiti ancora per telefono ma molte volte le distanze ci fanno dimenticare…… si io ritornando a casa riprendendo le mie abitudini la mia solita vita non sentivo quella necessità di andare a trovarla lei aveva la sua vita e non volevo stravolgerla cosi piano piano ci siamo dimenticati l’ultima volta l’ho sentita per le feste di natale……un bel ricordo di una donna che aveva fatto parte della mia vita anche se per poco …ma la ricordo molto volentieri mi ha dato e gli ho dato amore …..forse anche mettendoci il cuore del sentimento si devo dire che solo il destino ci ha divisi se non succedeva il ricovero della sua mamma in ospedale forse non sarebbe finita cosi sono contento che la mamma si sia ripresa e adesso sta bene  ma difficilmente mi scorderò dei momenti bellissimi vissuti insieme

la vita ci da e ci toglie non ce niente da fare quando fai una disamina della tua vita ti rendi conto che sei alla pari tanto avuto tanto tolto in questo inizio settimana mentre faccio pausa pranzo mangiando un panino mi sono venuti in mente questi ricordi …..ma mia vita e molto disordinata lo e sempre stata forse non lo sara mai una vita normale sono come un cavallo selvaggio  senza padroni abituato a vivere alla mia maniera ecco perche forse non ho mai voluto legami troppo impegnativi e quando ho trovato persone che potevo viverci insieme per una cosa o per un’altra la cosa finiva li ho sempre avuto rispetto per le persone che ho frequentato e molte a distanza di anni ci siamo rivisti e ci siamo ricordati solo i momenti belli perche ci siamo lasciati sempre con un abbraccio e un bacio …..non importa se la relazione sia durata un giorno un mese o un’anno…..il rispetto e l’amore che si e dato in quei momenti fa si che si resti in buoni rapporti e ci si riveda anche a distanza di tempo come dei vecchi buoni amici perche in amore si da e si riceve senza mai chiedere e non si rimpiange quello che si e dato ma si porta nel cuore ciò che hai ricevuto e io di questo ne sono fiero perche forse solo una volta all’anno ho sempre il pensiero di ricordarmi di chi mi ha voluto bene di chi anche per poco mi ha dato la sua vita  Leggi tutto “”