22.3

in uno dei miei tanti viaggi a Rio ho conosciuto Adriana aveva 22 anni ma non li dimostrava il suo viso da bambina il suo modo di fare sembrava una bambina anche se si atteggiava a donna vissuta lavorava nell’albergo dove io pernottavo li a copacabana

copacabana-beach_1

bellissimo albergo mi bastava attraversare la strada ed ero in spiaggia lei lavorava alla reception…non dava molta confidenza abituata a vedere tutti i giorni turisti che comunque la corteggiavano lei molto bella e sapeva di esserlo ma se ne stava dietro il bancone dell’albergo e non cera possibilità di incontrarla fuori per potergli parlare con me scherzava mi sorrideva ma non si andava oltre anche perche se io gli dicevo un qualcosa lei incominciava a parlare con i suoi colleghi e non mi dava molto ascolto la cosa mi dava molto fastidio perche sembrava che avesse l’intenzione di conoscermi di fare amicizia ma forse li sul posto di lavoro non poteva certo fare ciò che voleva