Convivenza difficile tra denaro, signorilità e buon gusto…

L’abito tutto di carte di credito – gold, per la precisione – l’avevamo già visto (ed era quello della costumista Lizzy Gardiner agli Oscar, nel 1995).

carte credito Ma la stola tutta realizzata in dollari fruscianti ancora ci mancava. E chi poteva indossarla se non colei che è arrivata persino a vestirsi di bistecche, ovvero l’unica e inimitabile Lady Gaga? A stupirci, dal suo account Instagram, è proprio Miss Germanotta, che ci regala un selfie scattato a bordo del suo jet privato in arrivo a Las Vegas, dove è impegnata in una serie di nove concerti dal titolo Jazz e Piano. Un impegno che le farà intascare – pare – qualcosa come oltre un milione di dollari, e per il quale ha preparato un guardaroba di scena per un valore che arriva a sfiorare i 10 milioni.

Schermata-2021-10-13-alle-16.44.19
Ecco che allora persino il boa realizzato con banconote da 100 dollari, specie se abbinato alla Kelly Hermès  fucsia, non sembra poi improvvisamente più essere così straordinario. Un’idea da copiare, insomma. Usando però i soldi del Monopoli, al massimo ,che poi, sembra, anche quella di Gaga dovrebbe essere un semplice accessorio-scherzo per party. E meno male.\  Da Vanity  Fair

Sperando che sia davvero così. diversamente sarebbe poco rabbrividire all’dea di dove stia andando il mondo, senza ritegno e vergogna.

 

Convivenza difficile tra denaro, signorilità e buon gusto…ultima modifica: 2021-10-16T14:46:48+02:00da g1b9

Un pensiero riguardo “Convivenza difficile tra denaro, signorilità e buon gusto…”

  1. Beh, se da me c’è grasso che cola, da te c’è il “cognato di vomito” irrefrenabile. Chiedo scusa per il linguaggio poco opportuno, ma a questo punto il nostro dissenso tracima perché fortemente sollecitato.
    Di più nin zo!!!
    Ciao Giova, dolce serata.

Lascia un commento