Dolcezza e fuoco, quando mi toccavi..ancora e per sempre ti amo.

 

Vorrei   riempire di  meraviglia i suoi occhi ,schiudere un poco le labbra e sollevare il seno al suo delicato toccarmi. Potrei raccontargli tutto il mio amore,  perchè sia stato il mio mondo,iniziato e finito con lui. Vorrei perdermi ancora in quell’intrigo di corpi, di mani che si cercavano, di bocche infuocate,la nostra foresta del sogno, dell’estasi dell’amore, tutto il nostro mondo racchiuso in quella stanza,dove ,in lui ,risplendeva tutta la nobiltà del cielo e della terra … e mi addormentavo tra le sue braccia e mi svegliavo con un bacio…la piccola scintilla , che rimaneva sempre sotto la brace e risvegliava quel fuoco che era solo nostro..

 

 

Risultati immagini per amanti abbracciati nel sonno

Dolcezza e fuoco, quando mi toccavi..ancora e per sempre ti amo.ultima modifica: 2018-05-27T11:19:28+02:00da g1b9

Lascia un commento