Foglie d’autunno…

 

 

Le foglie che cadono danzano nel vento, colorate di rosso e oro come erano le tue labbra in estate quando mi baciavi ,stringendomi con le tue braccia bruciate dal sole e quelle mani che amavo tenere per abitudine. Da quando te ne ne sei andato le giornate si sono fatte lunghe, presto tornerò a sentire cantare il vecchio inverno .Ma sei tu ciò che mi manca più di tutto Quando in autunno le foglie iniziano a cadere, anche se quest’anno paiono voler viver più a lungo, succhiare la linfa che la siccità ha fatto mancare loro, durante questa lunga calda estate, la peggiore da quando non ci sei. E ancora vorrei rivivere con te, amore mio, anche una sola estate, e in autunno, addormentarmi tra le tue braccia per risvegliarmi ancora con te, ovunque tu sia, comunque tu sia, non importa. Ti amerò per sempre e non sarà ancora abbastanza!

Foglie d’autunno…ultima modifica: 2022-10-09T15:56:51+02:00da g1b9

2 pensieri riguardo “Foglie d’autunno…”

  1. Ah che meraviglia! L’autunno, penso però a quello d’antan di cui restano poche tracce, dopo l’inverno è la stagione che amo di più…per tacere del foliage, so che è opera della natura, ma per me è pura magia.

  2. Classici indimenticabili, voci supreme, commento a supporto poetico, non hanno bisogno di commenti ma solo di plausi e applausi. Clap…clap…clap…clap…
    Buona e felice serata mia cara Giovanna.

Lascia un commento