Recensione di Dungeon WC di Dario Dordoni

Share via email

Sabato, durante la 7° edizione di Roma Est In Gioco, abbiamo provato Dungeon W.C.  grazie ad Alberto Ferrucci un gioco che sarà presentato ad Essen prodotto da Dracomaca Games Studio, team composto da Marcello Bertocchi (publisher), Dario Dordoni (autore e lead designer), e Giuseppe Sarcì (illustratore e art director). Si tratta di un gioco da…

THE FACELESS: IL NUOVO GIOCO “MAGNETICO” DI ALTER EGO GAMES

Share via email

Il 13 aprile 2018 Alter Ego Games lancerà su Kickstarter il progetto The Faceless (link http://kck.st/2GInvYp ), il gioco da tavolo tutto italiano ambientato nella “apparentemente” tranquilla cittadina di Little Hope, ieri sera finalmente siamo riusciti a provarlo e ve ne diamo qualche spunto.  La storia di base Gli amici di Ethan scoprono che di lui manca tutto è rimasto solo…

PantaBros all’A.I.G. 2017

Share via email

  18-19 marzo 2017 i due giorni dell’A.I.G. che non è altro che Autori in Gioco, un incontro nazionale di editori, autori ed inventori di giochi da tavolo che si svolge ogni anno nel mese di Marzo a Roma (Italia). L’idea di Autori In Gioco  è “favorire la collaborazione tra autori, lo scambio di opinioni…

Parsec – Age Of Colonies: il parere dei PantaBros

Share via email

Parsec – Age Of Colonies Allo stand Dal Tenda con l’autore Giacomo Borghese Ciao a tutti, finalmente si stacca dopo due giorni intensi al Romics 2016, è stata, come sempre, una gran bella esperienza e di questo ringraziamo il Dal Tenda per averci dato l’opportunità di esserci. Abbiamo incontrato vecchi e nuovi amici e come sempre…