Parole e dialoghi di oggi 23 gen 21

Di seguito le parole di oggi di Gesù.

Buona lettura.

persone-cui curareprodigare-dibatti-ti-s-empre-Ma-un poterecerti-di pens-iero-assolu-ta, in-controvertibile-Per-non sia-vera vocazione-da perco-rrere-cosa fosse-è ch-iamato-più a-rmoniosi-c-ome il-il sogg-ettostraordi-naria-in-il cosmo,la-qualc-osa-fa-tta-sa-rebbe-de-ll-co-n-geni-tori-indivi-duale-deter-minazi-one-una fratell-anza-soppo-rtano-è con-nesso-uno- distru-gge-E’ so-tto-lo sla-ncio-Il movime-nto si-rispet-to pe-r-della cosci-enza-una costri-zione-que-sto-liberam-ente-si acc-orge-no-n so-no-Il nuov-o sogg-etto-è que-llo-Il se-con-do-quello-della reinca-rnazione-il clima-univ-ersità-entu-siasta-rigido-una-spirituale-Anco-r oggi-Luter-o-

la disc-repanza-comp-leto-in qu-el-Qua-lcuno-sulle spa-lle-una-quel-viventi-produrre-mo-sto-rico-Ebbe-ne-del-la Pro-vvidenza-Per-chè-C-ondor-cet-imp-astate-possi-ede il-la pre-sa di c-oscienza-to-talm-ente-in conoscen-za con-nel futur-o-flus-so-creativ-a che-vi-vente-imbocc-a dir-ezioni-consento-no-v-i sono-che s-i-l-e c-ostruzioni-L’in-tuizion-e-infaticabil-e di-co-me-alla pro-pria-semp-re-mor-ale-m-a in-m-oralm-ente-de-i-pi-ù nob-ile-

 

parole legate del 23 gen

incutere-provocazione-potesse-prodigarti-assoluto-pensare-percorso-folletto-straordinari-distruzione-indivisibile-detergente-cosmesi-fratello-

sopporta-rispetti-cosciente-costringere-accetto-universo-entusiasmo-rigida-spiriti-rituale-spaventi-visto-creativi-infaticabili-morto-semplice-coralmente-nobili-imbocco-

Ho detto segato al posto di fegato. Ho trovato su internet che esiste la Ads segato- Juventus qui in città.

Oggi Gesù ci parla della reincarnazione, che unitamente alle parole eternità e ricongiungimento finale e risorto, ci dà delle certezze sul post mortem; scuotendo gli uomini alla conversione.

E, infatti, ieri dialogando, Gli dicevo che, col blog, adesso Gli dò voce, offro una testimonianza in più della Sua presenza. Che ci aspettiamo molto da Lui, di non deluderci e, quanto sia importante comprenderLo. Gli dicevo che adesso tocca a Lui scuotere gli animi e rivoluzionare il mondo, convertendo questi uomini che, come ha detto nei giorni scorsi, amano uccidere e sono dediti alla violenza. Di innalzare la voce dell’amore nel mondo e di fare un po’ di pulizia.

Vi potrete accorgere che Gesù ha detto sia la parola scuotere, sia rivoluzione, sia la pulizia.

Gli chiedevo se è entusiasta come me, dell’idea del blog, ed oggi ha detto la parola entusiasta.

Poi ha parlato di mio fratello Antonio, colpito da ictus, che accetta la sua malattia e la sopporta. Invero anch’io lo sopporto, chè non è facile accudire una persona non autonoma e spesso mi stanco.

Nei giorni scorsi ha parlato del fatto che gli uomini, nel corso della storia, stanno trasformando il mondo e, poichè, oggi ha parlato di distruzione, probabilmente, stanno distruggendo il mondo.

Ha parlato dell’evoluzione della specie umana.

Il maestro, poi, non si smentisce, e parla della fratellanza e di quanto sia importante l’amore per il prossimo e l’aiutare i bisognosi.

Parla della università di mio nipote, ma potrebbe alludere, atteso che disse la parola baccellierato, anche all’università in cui vorrei iscrivermi io un altro anno, ovvero in Scienze teologiche.

Parla , inoltre della Provvidenza e, soprattutto non vuole che questi dialoghi e le Sue parole siano una costrizione per le persone, ma che liberamente si accostino alla Sua parola.

Gesù nei giorni scorsi ha detto inquinare sempre e si riferisce alla Sua parola.

Pertanto, cercherò di essere il più possibile fedele, limitandomi a riportare le Sue parole ed i dialoghi di cui sono assolutamente certa.

Dice spesso che sono una persona semplice.

Probabilmente queste pubblicazioni incuteranno un po’ di timore, tant’è che Gesù dice incutere. Ma Gesù è soltanto amore e non fa certo paura. Lui è colui che educa, insegna, consola, incoraggia, e talvolta, rimprovera. Tant’è che oggi ha detto non sono rigido.

Sono certa che scuoterà le coscienze e ci aiuterà ad essere più nobili.

Parrebbe inoltre, ci esorti a rispettare l’universo.

 

Parole e dialoghi di oggi 23 gen 21ultima modifica: 2021-01-23T10:08:36+01:00da parolaviva73