la parola di gesu

Parole e dialoghi del 24 gen 21


Vi pubblico le parole di oggi. 06.52 Buona lettura

ince-rti se-fi-ore-in tratt-oria-g-rande-prima-sotto le d-ue punte-a triang-olo-con ga-rbo-allun-gano-Ma co-me-zoppicand-o)-dei c-onti-Mam-ma-stup-idi! 8-N-on cr-edere-vis-suta-da-e che-essere-futi-le-carrozzie-re, o-d-i mia m-adre-via tu-tte-una f-iglia e- nè Fr-anco-di sup-erbia-anc-he-soffia-v-erità-accen-nava-con-tinuava-per lui-parl-a con-la-di Gork-ij-una cosa-Perme-ttetemi-ma no-n-Beh-si avvi-a rap-idamente-del po-vero-vi-un-nea-nche-allung-ano una-disin-volto-un ram-picante-e-Ma-si può-signo-re-Sì,-sa-che-"-più-certe-sil-enzio-ch-e-delle-la cosci-enza-vede-una carame-lla-si-a sorta-calco-lare-sec-onda-La-an-che il-lo azzan-na su-bito-compiaci-uto-Anto-nio-che-una-M-a anch-e-provo-cato-una gran-de-il diritto-il vostro-p-iù, e-brutti-mia-grida-Imper-ia (è un nome di persona)pala-zzo?-d'impro-vviso-c'impe-disce-conte-nte-bra-vo!- p-er sua f-olle au-dacia-l'imma-ginabile-e-spi-egando-g-elo-Anti-gone-che-di lei-Ti pr-ego-starò-gli anima-letti-p-recipito-samente-da-d-isse il-del Mez-zogior-no-Lui-gi a-impro-vvisamente-asco-ltare-...._-gri-dò-alza-ndo-lan-ciarsi-ap-punto

parole legate del 24 gen triangolare-allungare-ponti-stupendo-vedere-padre-superare-accenno-Permetto-rapire-poche-allunga-disinteresse-Antonella-calcolata-compiacimento-provocante-Impero-avviso-improntati-impronte-impedire-contento-l’immagine-lasciarsi   Gesù oggi ci dice che, in quanto padre degli uomini, ha il cuore rapito dai Suoi figli e ci esorta ad ascoltare la Sua parola. Dice che probabilmente molti non credono( e saranno disinteressati) alla veridicità di queste parole, ma sottolinea che corrispondono a verità. Ci parla del povero. Ho promesso a Gesù che avrei fatto la carità ad un signore poverissimo e sarei dovuta andare a trovarlo ieri. Ma, causa cattivo tempo, ho rimandato. Parla di Franco, un conoscente della chiesa, che la sera mi accompagna a casa dopo la messa e mi regala sempre le caramelle a menta. Parla di Luigi, precedente parroco della mia parrocchia. Invero ha parlato anche del nuovo parroco Alessandro, benchè abbia anche un amico che si chiama così. Continua, forse, a parlare di mio fratello Antonio. Nei giorni scorsi, se leggete attentamente , ha detto che l'amore ci intenerisce ed ha parlato di questo mezzo di comunicazione che funziona. Gli dicevo che sono attratta dall'ambiente sereno della Chiesa e mi piacerebbe recarmi ogni giorno a sentire messa e vorrei organizzarmi in tal senso. E, Lui, ha parlato di attrazione. Ieri parlava di provocazione, oggi ha ribadito che qualcuno è stato provocato. Ha detto che dovremo superare numerose prove. Dialogando,Gli dicevo che voglio spopolare nel lavoro e, tra le sue parole, vi è spopolare. Naturalmente mi incoraggia a lavorare, chè sa che dubito delle mie capacità, o meglio, temo molto la mia inesperienza; tant'è che ieri ha detto ti spaventi. Lui mi incoraggia, tant'è che tra le parole ha detto, opportuno incoraggiare. Ieri Gli dicevo che se non si fa comprendere, mi offendo; ma Lui ha detto di non offendermi. Stamane Gli dicevo che resta incompleto, perché non riesco a collegare tutte le parole e non lo comprendo appieno. Non so, se la parola di ieri completo, significa che insieme a voi altri, riusciremo a completare e comprendere. Giorni addietro ha parlato dei bisognosi di giustizia e del mio stesso bisogno di giustizia per il male che qualcuno mi ha fatto, facendomi un legaccio e riducendomi uno scheletro. Lui parla di responsabili, ma ancora non sono riuscita a capire chi siano. Avrete, inoltre, potuto notare, che giorni fa, mi ha detto : "voglio dire che ti amo"! .Gesù è il mio sposo.  Ovviamente il Suo amore è per tutti i Suoi figli. Spesso negli anni passati, ricorreva la parola Misericordioso. VuoLe l'attenzione.

Poiché hai detto precipitosamente, mi è venuto lo scrupolo di essere stata precipitosa nel diffondere il blog. E, oggi, mentre Gliene  parlavo, ho detto precipitoso al posto di precipitosa.

Ieri, invece, mentre Gli parlavo ho detto si devi capire al posto di si deve capire cosa dici.

Dovete sapere che Gesù è un narcisista. Ama farsi i complimenti da solo. Ed infatti oggi ha detto stupendo e dialogando Gli ho detto sei stupendo.

Sta parlando di mia cognata Antonella , ma ancora non mi è chiaro cosa voglia dire, né mi è chiaro di Luigi o di altre persone.

Ieri Gli ho detto ti dò un bacio grande e, tra le sue parole, ha detto bacio più grande. Lo chiede o lo dà.

Il Signore ha detto né pecore nei giorni scorsi. Io prego sempre affinché riesca a riportare all’ovile le Sue pecore smarrite. Sicché oggi dialogando Gli ho detto : “come si concilia questa parola con la rivoluzione e la pulizia che vuoi fare nel mondo”? Spero si capisca in seguito.

Forse Gesù vorrebbe più silenzio. Probabilmente si farà salotto. Ha detto il salotto.

Oggi ti ho chiesto di nuovo se sei contento del blog ed hai risposto, anticipando, che Lo sei

Se, rileggendo le parole dette fino ad oggi, riuscirò a comprendere altro, vi aggiornerò. Grazie Patrizia