parole e dialoghi di oggi 27 genn 21

Buona sera.

Vi pubblico le parole di oggi. 1551

Buona lettura

I-ntorno-pac-e in-suicid-a,-and-rò sem-pre-suo-di tan-ta-ipo-crita-d-ella den-uncia-ch-e una-com-e q-uello-un po-polo co-me-fi-no-forma-nel cors-o di p-ochi decen-ni-sono in-tegrate-veniva-dei movime-nti-d-i subal-ternità-una class-e, non-di problem-i che-di mi-llen-ni-una esclus-ione-scrivere-qua-ndo la-è ti-mida-ha i n-ostri-e intu-ire-nel mo-ndo-una sensibilit-à esse-nziale-h-anno a-bitato-era m-ia-la r-ischiari-nella memori-a.Così-prece-dente-l’alle-viamento-loro-e poi-la for-ma-fosse-il ling-uagg-io-dell’uo-mo-dell’ae-re im-balsamato-il te-mpo ign-ora-ci rendere-te mai-vide tre- pa-dre-tu po-tevi te-ner-far da-tutto-ti fa-vuoi?-ma-d’am-arli?un t-uo sen-timento-a-veva-sarò-sper-anza-promette-r da le-i-d-icendo-sé il-de-gli-del pr-incipa-to-e tr-ascurino-povera-sotto-ca-ttivi-d’ambi-zione-e amica-rle-69-dai-q-uesta-le s-orti-e mag-nifico-pa-cifico-Or-b-ene-parr-ebbe c-he-parl-o di-bi-sogn-a-vede-re che-La gi-ustizia-inse-tti- una c-asa sign-orile-un e-sempio-

parole legate del 27 gen

Per questioni di tempo (sono impegnata col lavoro) non riesco a collegare le parole. Ma mi riprometto di tornarci in seguito se mi sarà possibile.

Quanto alle parole di oggi, non sono in grado di commentare granché, se non che indubbiamente sta parlando della pace nel mondo.

Parla di una donna timida e di un amica e potrebbe essere Valentina. Ma non ne sono certa.

Evincerete, poi, anche dai giorni scorsi che parla di soggetti stupidi, brutti, cattivi, ridicoli e probabilmente ipocriti.

Parla di individui che hanno abitato una casa signorile.

Il resto, si evince che sta parlando (Lui stesso dice parlo di), ma sono discorsi ancora incompleti che non mi consentono di esprimermi.

Anche quando parla di amarli?, non so a chi alluda, né quando parla di un mio sentimento.

Al momento, infatti, la ragione della mia esistenza è solo Gesù. Vivo per Lui e ne sono appassionatamente innamorata.

Siamo sempre incollati durante il giorno. Non mi stacco un momento da Lui.

Sin dal mattino appena sveglia, fino alla sera, allorché mi addormento, stiamo sempre insieme, condividendo ogni istante della giornata.

Posso dirvi però che ho capito la parola allungare. Così come quella di oggi (scrivere), mi consiglia di dilungarmi nell’atto di citazione che sto redigendo per un cliente e mi offre una chicca, suggerendomi di parlare della vigilanza sul figlio. Vi ricordate che disse vigilanza?

Stamattina ho detto trattiamo al posto di tritiamo la mortadella.

Grazie

Patrizia

parole e dialoghi di oggi 27 genn 21ultima modifica: 2021-01-27T17:11:09+01:00da parolaviva73