parole e dialoghi di oggi 28 gen 21

Buongiorno

Vi pubblico le parole di oggi. 07.55

Buona lettura

Parre-bbe-l-a su-a-un mo-ndo-La p-oesia-nella sua in-tegrità-Lo-rin-asce l’u-omo-contemp-oranei-quella mente-dell’anima-om-bre-morali-ne-cessaria-il ve-cchio-un mon-do-di modes-tia-nel p-oeta e-sì che-pu-nture-del beness-ere-percezi-one-cospira-tore-del-l’un-ico me-zzo-i peric-oli-commoz-ione-e atte-ndendo-della na-zione e –il ri-voluzionario-il fast-o della-a-ntica: di Josephst-adt-p-ontefice-del Su-dario-dal vert-ice sa-cro-chi-use-tu accres-ci il nu-mero-lo-ro-infiam-mata-su-surr-o-com-prender-e- : “-per ri-salire-che-esis-te in-scientifi-ca, rec-ava-rapida-mente i-n-G-uglielm-o-sa-luta-no-nella sovrani-tà-dell-a sua-n-è su-o-nnipote-nte-santa-dei suo-i-dal biso-gno-irremovib-ilme-nte-n-ella-modi-fica-ta-due-d-i giust-izia-liber-tà-po-ssa imp-edirlo-allo-ra-ch-e-qu-ella-ste-sso-f-ortuna v-isibile-di nobil-tà-

parole legate del 28

Stamattina. come potete leggere voi stessi, Gesù ci parla della Sua onnipotenza. Ed io scherzando poco fa, avendo problemi col salvataggio delle parole al pc, Gli ho detto ,  che ho bisogno della Sua onnipotenza per risolvere i problemi. Ricordate che giorni fa disse la parola problemi? Chissà cosa stava dicendo!

Ci parla poi del pontefice.

Continua a dire che qualcuno impedisce qualcosa.

E accenna alle punture che facevo l’anno scorso.

Non so se con la parola santa stia parlando di me.

Ieri con la parola alleviamento forse alludeva al fatto, che, avendo io un forte dolore al collo ed alla spalla, mi sarebbe alleggerito. Infatti ieri sera, poiché sono tutta contratta, Gli dicevo:”vedi che sto con la balla al posto di spalla sollevata!”

Con la parola suicida di ieri, forse Gesù alludeva ad Hitler. Ieri, infatti, era la giornata della memoria e, la sera, hanno trasmesso un documentario sull’olocausto che abbiamo visto.

Gli chiedevo come mai, Lui che è un Dio Misericordioso, ha consentito quell’orrore, quale fosse il Suo disegno e , se ha perdonato Hitler, dandogli, scherzosamente, ordine di non perdonarlo.

Gli dicevo che ci attendiamo delle risposte sul mistero del Suo silenzio in merito.

In realtà, non sono certissima si riferisca ad Hitler, giacché  nei giorni scorsi disse pure la parola lanciarsi ed Hitler si è sparato. Forse la parola sparava si riferisce a lui, non saprei.

Cercate di ricucire le fila del discorso chè Gesù ci parla.

Invero, anche quando hanno fatto il legaccio a me, ha lasciato accadere la cosa, e per mesi, vomitavo e stavo male , senza che Gesù intervenisse.

Alla fine mi hanno ricoverata.

Io Gli dicevo che quel legaccio mi logorava e Lui, rispondeva che mi stava logorando. Tuttavia, non interveniva.

Eppure sono certa che non manchi il Suo intervento nel mondo.

L’unica cosa che ho capito, è che spesso Gesù vuoLe che sia l’uomo stesso ad intervenire. Infatti, mi dava consigli sul da farsi.

Dovete sforzarvi di comprendere Gesù, ed anche Lui vi invita a comprendere, come ha detto stamattina, riguardando anche le parole dei giorni precedenti.

Grazie Patrizia

parole e dialoghi di oggi 28 gen 21ultima modifica: 2021-01-28T08:52:02+01:00da parolaviva73