parole e dialoghi del 30 gennaio

Buongiorno a tutti.

Vi pubblico le parole di oggi.

Buona lettura.

qu-ando-nelle in-sonni-la pia-dal Manz-anarre-la su-a-la sp-ogliaf-issò-un len-zuolo-un infermo– R-enzo-gli a-vevo-tu-tto commossolascer-ebbe f-are-u-na g-razia-ch-e-s-enza-di D-io-D-io non-tu,-m-entre-d-issenna-to-chinò-dell-a cap-pa-sp-alancat-i-di promettermi-un gi-orno al-impar-ato-come co-nviene-Re-nzo-u-na fiducia-cons-iderandola- una c-onfede-razione-della Provvi-denza-utilm-ente-istituz-ioni-38-al sacerd-ozio, e-a prof-itto e- frequentare gli-re-golari-l’acquis-to-sta-bile-le altr-e-dei l-oro eserc-iti-bast-erebbe-i suoi-pr-ospera-nti-dell-a-le lo-ro in-solenze-a p-ro dell’universale-fra-nsero i-dal-la spa-da-col sa-crific-io-attrib-uire-arrogan-za di-no-n avr-ei

parole legate del 30 gen

nella-Manzoni-foglia-lento-inflitto-Palermo-comprare-promosso-lascerei-intromettermi-capiti-forno-impari-fiduciose-audacia-provvida-istituzione-sacerdote-frequenti-abile-inno-sparo-sparare-sacrifici-attributo-arrogante-avrebbe.

Oggi, come potete evincere, Gesù ci parla del Manzoni e del protagonista dei Promessi Sposi, Renzo, tutto commosso.

Dunque non sono la sola ad essere commossa.

Poi sta facendo un discorso ancora incompleto, ovvero quando impari come conviene ecc.

Parla di mio nipote promosso all’esame di Diritto Privato con 30, il massimo dei voti. Questo nipote è motivo di orgoglio, sia per noi zii, che per i genitori. E’ un ragazzo molto studioso e volenteroso, che si è diplomato col massimo dei voti ed è entrato alla Bocconi di Milano in Giurisprudenza.

Continua a parlare di una donna che Gli promette qualcosa. Asserisco si tratti di una donna, in quanto, aveva già detto prometter da lei.

Parla ancora di qualcuno che spara.

E parla degli acquisti che abbiamo fatto ieri e che faremo.

Ho scritto la parola forno. Infatti dico a Gesù:” Tu sei il forno-in quanto appassionatamente innamorato- io la fornaia!”

Vi ricordate inoltre, che Gesù disse giorni fa la parola tralci? . Lui dice:”Io sono la vite, voi i tralci!”

Le altre parole si desumono chiaramente. Provate a formare un discorso o delle frasi sulla base delle parole dette nei giorni precedenti.

Pare, inoltre, dalla parola risposta, che disse ieri, che Gesù stia rispondendo a qualcuno, magari fra i lettori.

Grazie Patrizia

parole e dialoghi del 30 gennaioultima modifica: 2021-01-30T08:59:47+01:00da parolaviva73