parole e dialoghi di oggi 13 febbraio 21

Buongiorno

Vi pubblico le parole di oggi. 09.03

Buona lettura

dirmi-vid-e-lì-t’avesser-o-N-on far pia-ngere-de-vozion-i-solo-9-di co-mpassio-ne-per dir-d’una-stanca-quasi-s-ul capo-e fuga-ci-vo-ce-v-oce per-duta-vu-oi qui?-del 193-8-sim-ile-g-uerra-in Abruzz-o e nel-di un-costitu-iva l’ess-enza-borghe-se-su le –g-inestre-n-on odo-nell’abbando-no al pi-acere-sulle foglie-concett-uale-scarsame-nte-suoni-una g-loria-le cose-so-avi-la rec-ente-la terr-a-d-ubbio-su’l coll-e imperia-le-nel suo dolo-re-alla m-orte con-p-oeta,alm-eno-co-mpati-rsi-aspirazio-ne atta-si rif-lette-c-uore! Io-Signor-a dall-uomo-ride pur-l’aria-dirti ch-e-so-no un po-eta-fann-o trem-are-v-idi sfo-gliarsi-di es-sere-gli um-ani-del-le passio-ni-a fargli-feli-ce a ca-usa-la ver-gini-tà?-u-na vita-aspira-zione-del m-ale si re-alizza-su-lla sua-di mill-anni che-2-della vita e dei-a sim-bolo del-mondo-interpre-tazio-ni-nuovi va-lori-Il pe-nsiero-fr-aintes-o-chi le-l-a faccia-av-eva pe-rduto-

parole legate del 13 febbraio

Oggi abbiamo un Gesù erotico che ci dice che gli umani nell’abbandono al piacere fanno tremare e forse dice tremi.

Poi ha parlato del dolore forse della mia amica Vale operata d’urgenza.

Parla di qualcuno che aveva perduto la faccia, ma non mi è chiaro a chi si riferisca.

Non vi ho detto che Gesù mi scrive le poesie, sebbene non ne abbia mai capita una. E , difatti, stamattina dice che vuoL dirmi che è un poeta.

ParLa del dubbio, forse il mio, talvolta, che non mi parLi.

Ed infine, parLa della devozione e della compassione.

Grazie Patrizia

 

parole e dialoghi di oggi 13 febbraio 21ultima modifica: 2021-02-13T10:01:39+01:00da parolaviva73