parole e dialoghi di oggi 25 febbraio 21

Buongiorno

Vi pubblico le parole di oggi

Buona lettura

col-lana di esperienze-lo scrit-tore si-ch-e sco-prono-st-erminaro-no-perch-è-civic-he-vecc-hie-hann-o dov-uto-riscen-der-lo-Por cit(povero piccolo)-le manic-he lung-he-Si è-ten-eva-dei solda-ti-chi-use-scar-ica-vano-i rappre-senta-nti-sotto-ne-ll’aria-palu-di-composta-mente-sa-rebbe-Di-ssi-stem-mi-forti-di sé-h-o incon-trato-E’ una-i cam-pi-mangia-re-av-uto la-person-a diven-ta-capir-e-messi-non-l’insiem-e dei c-ristiani-l’aspettati-va qua-si-insom-ma-sistema-rti-all’ana-lisi-il Po-milio-Matt-eo, Lu-ca-com-e ra-ssegnato-po-ssediamo-Dunq-ue-evan-geli-appun-to-che si-della pres-entazione-il no-n-la tua vo-ce-d-i tom-ba-lo strap-po-Nessu-no lo-Sono-rem-oti-di una-Appr-endevo-U-n pozzo-n-on c’è-pe-rdòno-te-so le b-raccia-spave-ntarmi-, sen-za-che-lo scop-o-te la-onest-a-n-asce-N-on mi-suffici-ente-qu-esto-stra-ziarti-tribu-nale-quant’-era-affi-ne-nasce-il tuo p-ensiero-uno mio-co-nto che-Non pi-angere-ha-nno-so-n io-f-atto-di incominci-are, no-n-mi imm-ergeva-du-bbi-non m-i-Mi accu-sasti-spiegand-o cos’-era-di-una cosa-dett-o?-m-esi di-di tatti-ca-al Carica-mento-riusci-va-pe-r  i-cla-sse-vole-va-nazio-nale-la no-ia ass-umeva-in qua-lche pa-radiso-finch-è-

parole legate del 25 febbraio

Oggi Gesù mi consola dicendomi di non piangere per la morte di mia zia e parla del mio dolore, dicendo che ero straziata nel vederla morente e avevo una voce di tomba.

Gli ho detto di descriverci il paradiso, cosa si fa e cosa no e di parlarci del post mortem.Credo lo stia facendo , dicendo la persona diventa….

Lui credo mi abbia detto di aver incontrato la zia e di averle teso le braccia.

ParLa della mia sistemazione. Gli ho detto che se vinciamo il concorso, ci sistemiamo.

ParLa degli evangelisti Matteo e Luca.

Credo parLi di mio zio che era rassegnato.

Con la parola mangiava di qualche giorno fa alludeva sempre a mia zia, che , prima che si aggravasse mangiava poco poco. Ed anche con la parola vera età credo stia parlando di mia zia, in quanto io non ricordavo quanti anni avesse.

Quanto al pozzo ha un significato per la Chiesa cattolica, che in questo momento mi sfugge.

Grazie Patrizia

parole e dialoghi di oggi 25 febbraio 21ultima modifica: 2021-02-25T11:07:00+01:00da parolaviva73