parole e dialoghi di oggi 26 febbraio 21

Buon giorno

Vi pubblico le parole di oggi 08.56

Buona lettura

fa-re.E co-sì-di-ce il ca-lzolaio-d-ella stra-da-s-offre di-lasc-ia manc-ar-panc-ia-ri-sponde-vo-al c-inema-le-i mi fa-ceva-o-rmai-già-rima-ngono-di p-ersone-le tifo-serie-L’abi-tuale-rad-uni spor-tivi-genera-lizzazio-ni-crescon-o?-la par-tita in t-ribuna-in cu-rva-ma-lvagi-la pr-edi-ca-mi-nori-le-espr-essione-Gli eroi-nom-ani-qu-anti ad-ditivi?-è un-a-pa-ssare-gli p-sico-logi-par-liamo-anor-male-sembe-rebbe-in con-tatto-sopratt-utt-o-intro-durre-miti-comodit-à-sogn-ato da-lla-diven-tare-la smette-ssero-le gior-nate-d’ave-re sb-agliato-Qual-cuno h-a-la puru-lenza-in arch-ivio-o do-podomani-si fa-un dibatti-to-operaz-ione-del con-sumismo-a-deguate-co-ndizione-es-si hann-o-attra-verso-verso-la con-fusione-ved-e solt-anto-t-u lo se-ntirai-sin-ceramente-cambi-ata-co-sa sign-ifica-N-ora-c-he sia-mo-Sì-qua-ntu-nque-c-asa no-n-di esse-re stat-a-Com-e sei-la gior-nata-co-sa-sue-che ti-all-e mie-essere-in poi-imm-ediatam-ente-paese-Occorre-mad-re-di ciò-Io-O-ra-fuo-ri di-di me-nte-An-zi per-p-otrei-prop-rio co-me-appa-rtiene-o-bbli-go-secon-do-insopporta-bile-d-i dive-ntare-ma-De-ve re-gnare-ricong-iunger-parte-ndo-intrapr-ender-sfrutt-ando e-quel-la on-orabilità-grave-mente-Rich-mond-eran-o ottim-i-agio e-tutto-quello-che ti-prezz-o-credi-forte-u-na vera-l’e-co del-lon-tano-t-i costan-o-mi si-non-una stre-tta di m-ano?-osser-va-di su-o p-adre

parole legate del 26 febbraio

Gesù parLa di mio zio Tito che sta soffrendo di mal di pancia, oltre che di dolore per la perdita della moglie.

E parLa di suo padre.

Dice che lo sentirò spesso telefonicamente per sapere come sta.

Grazie Patrizia

 

 

 

 

parole e dialoghi di oggi 26 febbraio 21ultima modifica: 2021-02-26T11:44:10+01:00da parolaviva73