parole e dialoghi dal 22 giugno al 30 giugno


Buongiorno

Vi pubblico le parole

Buona lettura

Parole del 22 .06.21 15.59

a ripo-so-prevalen-te-nor-ma-di gu-erra-la fissazi-one-for-mare-com-e-tip-ico-il confe-rimento-di un-a-l’e-fficacia-secon-darie-un aspet-to neg-ativo-princip-io de-lla-di ado-tta-re-rela-tive-di ripr-odurr-e-tra-ttan-dosi-il Gover-no-prim-ario-effi-cacia-all’abrog-azione-tras-feriscono-dal-descrit-to una-dall’operatore-prog-ramma-regolament-ata-a-i-di progetta zio-ne-ad-spec-ifici-di un o-pera-ve-rba-li-e sull-e-o di pr-ocessi-il D-EC-con-tabili-eman-ato il-All’opposto-veni-va con-siderata-por-re-que-st’ultima-ch-e da un p-ezzo-sco-prono-espansio-ne deg-li-pop-olano-i v-olumi-di cava-lleria-delle-altre-fr-a le illu-sioni-il riso dell’ironia-quella nu-dità è an-nientato-Mancha-seme-d’u-n po-eta-preceden-ti-s-angue-ele-menti-anch-e-si so-llevò-talmente-rimedio-altrime-nti-imper-sonale-l’iro-nia-locali-nn 59-dov’er-a sdrai-ata-mentre-il coma-m’am-i?-ch-e cerc-avano-att-irato-I fiori ch-e-scriv-ere-spal-ancando-in parte a-gli-me-ritate-ass-ai com-mossa-il leg-no-egli-quell-e ill-usioni-sen-za av-ere-lor-o du-e-al t-avolo-ann-i-d-ei l-avori-esti-vi-s-ulla-teng-a lui-H-ai fini-to-voltat-o all’i-nsù-sen-sazione-Padra-ic mi-se-ste-ssa p-er-il pa-ne-d-opod-ichè-que-sta-uno sguard-o dolc-e-l-e p-oggiò-dest-inato-ch-e—ar-ranca-va-in-segna-nti-anno-sosp-ettosi-permanentemen-te ro-ssa-svent-olava-se-guita-

parole legate

Con permanentemente rossa si riferisce ad Elena, la donna delle pulizie, che ha frainteso un mio messaggio ed ha intavolato una discussione e mentre parlava  era tutta rossa in volto.

Questa persona non tiene conto del fatto che parlo con Gesù,del quale molto purtroppo mi sfugge,ma molto comprendo grazie ai dialoghi.E che Lui tutto rivela per cui non c é niente che si possa nascondere.

 

Si capisce che che dice nell’atto scrivi.

Facendo il nome di Daniela, ho capito che parLa della moglie del nuovo avvocato che ho conosciuto ieri.

Con la parola la contessa forse allude a Caterina, dell’epoca di Cesare Borgia, della quale mi sfugge il cognome e che aveva un figlio che si chiamava Giovanni. Abbiamo visto un documentario. Salvo non si diverta a raccontare il romanzo.

Grazie Patrizia

Parole del 23 giugno 21 07.12

Quell’uomo-al bracci-o del-come una f-orza-il petto-imbacuccat-a in pe-lli-delle chia-vi-bian-co-non-larghi-ssima-uno schiaffo-Ella-corse-gridò-quindi-scinti-llante-cal-avano-schiac-ciava-del can-onico-c-he gli-in tali-Che impa-stocc-hiano-co-nosci-romanzi-aggiun-se Na-rcisa-sa-crifi-cio-che gli-egli-com’è vero-and-atura-m-ezzo –oggetto-la sua-di una-a-vea d’im-puro-Costo-ro si div-ertono-vi-brare-essend-o sicuro-ve-nire all’aggiustamento-i-n mala-la con-tessa-s’interrompe-va di-la con-trarietà-dell-a Villa-tavol-ino e-per p-ensare-si alzò e ve-nne-perc-orrendo-nasco-si la te-sta-teso-ri d’amori-di as-sorbire-e ciò-delizi-oso-qu-esta vi-ta-suo-vo-luttuoso-la sera-ch-e-di prese-ntarmi-la sco-rtesia di-il valzer-tor-rente-colle g-uance-La conte-ssa-re-cava-la riuscita-sulla fronte-cert-ame-nte-al coc-chiere-spasso-ins-offere-nte-quale-io –mezzo-m’imped-ivano-il rimor-so-cercan-do-è sde-gnato-impallidendo-passeggiar-e-è riuscito-per di-strarmi-mezza-notte-Alzai-colpe-vole-d’ac-canto-a veder-mi-vedend-o passa-re-puoi-tutta-sottote-nente-Ah!-spesso-ro-mper-si-I mi-ei sa-ranno-a ring-raziarla-cogli-vergog-na-pec-uliare-uomo-seguir-ne l’esempio-che a-vea-che fo-rse-lineamenti solcati-lo guar-dava-per-sona –trist-amente del-rispose-rischiarass-e-tutta-sem-pre pian-gere-articola-van-o-don-na ado-rata-volu-bilità-G-iammai-pa-ce…e-paro-la-ma-nderò-per disor-dine-il cuore-co-pra i-arr-ancò-da-vanti-fu riu-scita-occh-i sem-brava-sfiland-osi-success-o-qu-anti-un p-ò m-eno-doman-dò-sede-ttero-al ca-ttivo-ricch-i e-pe-r amo-r-calca-to-

Parole legate

Tra il serio ed il faceto dico a Gesù che Lui rappresenta un costo per me stante l’incomprensione e Lui si dà del colpevole.

Credo stia parlando di  Elena Che dice si alzò e venne e poi, mi dice di ringraziarla , cosa che faccio sempre ed ho fatto.

Continua a parlare del cocchiere e di un evento luttuoso, consolando che in Paradiso ce la spassiamo, come Gli dico io.

Grazie Patrizia

Parole del 24 giugno 21 08.04

Qua-si una-soverc-hia-del turbam-ento-fa-moso-nessun-di giudica-re-osserva-Arcoleo-il cam-mino-ne trov-erà-strument-o-esp-ressivo-inter-essi-siano-qua-ndo un-schio-ppettata-bestie-ha-n-disposi-zione-ogni-trava-gliata-mezzo-quest-a-ha-anche-um-oristico-dall’est-erno-dell’umori-smo-una-dello scritt-ore-salvo(eccetto)-in che senso p-ossono-l’umori-smo sol-tanto-org-anici di-subito-consider-ando-que-sta ma-scheratura-avv-ezzi a-ma-teria-le esag-erazioni-grande-a forza-raffinata-a fianco-dommi-cinqua-nta-co-ntenta-nasco-sta una-poss-iamo-contem-pora-nei-co-operano-ridicole-Sc-andian-o-su questi-propon-eva-le ripeti-zioni-affectio-n-carica-tura-più- be-ne-in ri-lievo-alle   loro-dei nos-tri-che pa-rendo-le tradizio-ni cl-assiche-acca-demico-delle mi-nacciate-secondo-Pulci-rime-dio de-lla-d-on A-bbondio-largo-l’humour-mod-erno-ovv-ero-che-per-crede-vano-Ang-elo-perch-è-ha s-pogliato-intenzion-i-pecc-ato-ri-mo-do-la gra-zia-per tutta-rav-visa-re-novem-bre 20-16-con-ducimi-essere-altr-o-peccato-acc-osterà-rive-rserò-batte-simale-o-perano-n-el sentim-ento-b-runa-compo-rtarsi-espressi-oni-ardor-e n-on-co-me pr-ima-le tartin-e con-detes-tabile-geme-tte Meg-gie-prim-a-per-fetta-di r-isentito-inintelli-gibi-li-dalla sua pa-rte-di arr-ossire-vieta-to-dell’ac-qua c-alda-M-eggie-la f-amiglia-n-el sentim-ento-se-timen-to-que-ste-varia-zioni-sci-oglier-contra-sti-qualco-sa-capitoli-a Mon-signor-un’o-pera d’arte-du bon-tient-soltant-o-per q-uesto-scop-o morale-dall’a-ltra-modo di-all’ingr-osso-il div-erso-con am-ara-rappre-sentazi-one-ne-lle liri-che-

Parole legate

Gesù continua a parlare di Elena, la quale deve stare attenta a non abusare della confidenza e del rispetto che le diamo e dice Gesù che si comporterà come prima. Lo capisco, chè appunto, parlavo del suo comportamento. E capisco anche che dice che ha esagerato, come dico io a Gesù, nell’intavolare una discussione.

Si capisce , poi, che dice, riverserò la grazia sui peccatori. E vi potete rendere conto di chi sia questo Gesù che dimora in casa mia, un uomo grande e delizioso come Gli ho detto e come anche Lui, se ponete attenzione alle parole tiene a precisare.

Anni fa Gesù anticipava la parola terremoto ed io scherzando ieri Gli dicevo che sono il Suo terremoto, chè a volte sono un pasticcio.

Poi capisco che la Madonna è contenta e larghissima nel giudizio.E Gesù largo.

Grazie Patrizia

 

Parole del 25.06.21 05.30

la sua esp-ressione-buon-le par-ole-dol-ceme-nte-solen-ni pe-r-ren-da-d-avanti-c-onser-vato-ci av-esse-son-o-idea-sp-aratori-a-met-tendo-attribui-va-quan-to ho a-ssegnato-dell’a-llevamento-u-n pos-acenere-sterli-ne ann-ue-All’e-tà di-d-i far-la-Ness-uno-nell-a g-rande-Meg-gie si-in c-asa-il ricevi-mento o-fferto-asp-etti-bis-ognas-se-scari-co su-perfluo-domatti-na alle-e in-s-olamen-te-La si-gnora-tardò-indiff-erenza-se ne-ind-ispen-sabile-pretenzio-sa-e-avanzav-a-M-a non-ca-pisco-conoscesse-ro m-eglio-Buona-notte-strume-nti-p-unto-pian-gendo-bagn-ata di-intrav-vedeva-l-a d-iscrez-ione-lo av-evano-a dispo-sizione-nel sal-one-si alzò e-sape-re che-men-tre l’A-ustralia-cen-timet-ri-Vi ho-st-retto e p-articolare-ri-esce a-fan-tastica-opera non-ci appa-re-trova-co-ndizioni-poich-è-Dov-egli-i propr-i-l’im-mag-ine-di ve-rità-che app-arisce-potevano-D-esideri-L’an-gelo le-particolarment-e-nel M-io-P-adre-l’att-eggia-mento-pr-oclameranno-mise-ricordia-

parole legate

Oggi tra le parole credo di aver capito che mi Voglia dire che riceverò in casa nel salone qualche cliente, sebbene ancora non ne abbia nessuno. Vedremo se ho capito bene…

Invece con la parola vergogna che disse giorni fa, si riferisce al fatto che mi vergogno di aver fatto poca carità da febbraio ad oggi. E me ne sento in colpa. Per cui tenterò, per quel che potrò di rimediare.

Grazie Patrizia

 

parole del 26 giugno 21 07.12

p-articolar-anorm-alità-Manca af-fatto-doloroso-im-magine-scompost-ezza-cui si-si-ano-la nasci-ta-rappr-esenta-ti-sal-vo que-llo-incompi-ute-Laz-zarus-le nos-tre-degli stes-si-ese-mpi-da noi-umo-ristica-esager-ato e in-giusto-a fecon-darlo-rastrel-lato-M-a non galoppa-la frode-punt-o-di ve-duta-senti-mento-insieme-da sé soli!-le mode-rne-terrebbe-curiosi-tà o per-me ne so-no-come-l’humour-an-cora-era mai-della-nel non-lett-ere-in fondo-nel poema-Ru-ggiero-con-sustanzi-ata-dagli In-glesi-P-ascoli-questo-ne faceva-Monsi-gnore-che vinse-il conten-tarsi-la natur-ale disp-osizione-se esso-volgare-d-el Pulci-gli ideali-Si-eli-mina-re-un alleva-men-to-ino-ndato-sau-ra-piange-re-im-mediata-mente-così-lo-qu-ell’ela-stica-sen-to di pr-egare-m-etto la

parole legate

Per quanto riguarda quel nasci, credo proprio abbia un significato teologico, ovvero che rinasceremo in Paradiso.

Mentre con la parola darlo si riferisce ad un top che ho comprato, che già ieri anticipava sarebbe stato stretto e particolare e lo darò a mia nipote.

Con la parola occhialetto che disse giorni fa, si riferisce ad un paio di occhiali che ho comprato molto fini che mi stanno bene.

Infine con la parola sacrificio, può darsi si riferisca ai nostri dialoghi, in quanto mi faccio la sauna la mattina mentre parliamo ed è proprio un sacrificio. Infatti se dovesse continuare così, credo andremo un po’ in ferie.

Gli altri discorsi si devono tutti collegare.

Grazie Patrizia

Parole del 27 giugno 21 07.16

pren-dendovi-che qu-anto-ridicole-nell’ann-o 1547-ci crede-ripetere-dissent-o dal De-Sanctis-pers-onaggio-baster-à a farci-creazione-princi-pio-che scritt-ore-um-oristico-ved-uto-giudi-care-Abbon-dio-Lasciamo-scrisse-siciliano-speciale-del B-aretti-personaggi-pe-rò-Aris-tofane-dovesse-autore-de-lla battag-lia-della-prete-so-imm-esso-poi-pro-nuncia-della ra-gione-certo-tempo e-ma-gnifiche-fi-no a co-ndannare-dallo spi-rito-pur troppo-coerenza-della nostra in-dividualità-rico-noscere-sentimen-tale un-ica-fisici-unica-parol-e-femmi-nile-il c-apo su-l-le di-ta-ripor-tato-sar-ebbe st-ata-l-o trov-ino!-dav-vero-la jella-di sorrisi-alta-quell-e di un-a-il tappe-to Aub-usson-della parrocc-hia-est-c-ui la-Cars-on-l-o sgu-ardo-po-vera-riarre-dato-poltr-ona-del-inter-essa-E’ guad-agnato-che-degli appr-occi

parole legate

Oggi ho detto a Gesù: ti obbligo, ti condanno ad essere mio marito. E Lui dice fino a condannare. Bisognerebbe capire il discorso.

I discorsi di oggi sono tutti da collegare, per cui non comprendo.

Ho capito, invece, che nei giorni scorsi, ha detto ti salvo. Beh, non avevo dubbi.

Poi, forse, con quelle parole seguire l’esempio, si riferisce a Pino, un anziano signore che frequenta la chiesa, che ogni giorno viene a fare giusto un saluto, facendo sempre una piccola offerta ed accendendo una candelina. Io l’ammiro molto, e mi fa tanta tenerezza e prego sempre per Lui. Spero Gesù lo lasci ancora con noi per tanto tempo, benché molto anziano.

Dei giorni scorsi si capisce anche che dice ripeti i capitoli. Se mi dicesse quali ripetere farei solo quelli… Eh,eh!

Pregate, cari amici, per la conversione dei peccatori.

Grazie Patrizia

Parole del 28 giugno 21 07.13

messa-dell’i-llusione-inespli-cabile-nell’ope-ra-umo-ristica-nella situazi-one-gene-rale-Al contrario-moglie-contem-plazione-varietà-epi-faniche-vers-o- le sue-inge-gnoso-avere-Se la-creata-avven-ne-la col-tura-Inghi-lterra-coscienz-a-ironism-o-che-str-appano-comico-ca-sa senza-es-ser più-il signi-ficato-veramente-confon-dono-la paro-dia-Rabelais-racchiude-speci-osissime-Ripre-nderò-punisce-L-ho udito!-con quella-delirio-Narci-sa-che e-ccitava-che cominc-iavo-come-non rim-ango-il conte n’è-preghie-re-aveva-mo cap-ito-gradevo-le-lei-f-oglietti-in tal caso-aperto-grata la-le brac-cia-Ti sve-lo-d’immedesima-rmi ne-lla-a cui-a-prire-sulla terrazza-sol-cato le-al geni-o-moda-a vivere-ubbria-carsi-rinfrescando-su-a spalla-sui q-uali-finestre-i s-uoi in-soff-ocarmi-di-sperata-spalla-pe-r non p-ropormi-la lotta-confe-ssione?-avrei-in-orridito-sfiorare-morm-orò-metteva-la fanno-alquan-to-d’accanto-sed-ette su-l-un quar-to-Nem-meno-e-ra par-tita-donna-affettuo-so-trasform-azioni-sangue-percossi-abban-donare-tempe-stavagli-pe-netrare-educato-bottega-confesso-silenzio-pentissi-collo-im-mobile-lacrime-parvero-il braccio-avevano-a-nelante-no-n ebbe-il calore-nemmen-o-gigant-eggiare-taverna-chiamat-a la-nom-e-per-icol-o-solt-anto-da bara-ccone-leggerm-ente-difeso-N-o-in g-iù-che il-lo-profon-damente-si tra-ttenevano-una fe-sta a-sta-ti occ-upati-partico-larmente-eran-o st-ate-l’erba-all-a gran-de-di esser-e ve-ra-de-lle-ari-eti-zucch-ero-fe-ce do-ndolare-i-l suo-

parole legate

Con la parola il braccio parLa di mio cognato che si è infortunato.

Ieri sera avevo proposto a Gesù una passeggiata in via Marina, ma dopo, mi sentivo troppo stanca ed ho rinviato. Ora non so chè Lui mi abbia detto per non propormi…

Si capisce che dice donare sangue e avere coscienza…

Grazie Patrizia

Parole legate del 29 giugno 21 06.44

strap-pò-avremo-tro-ppo fitta-accarezz-are-un-a ma-no-H-umish-ves-tito -co-n indec-enti-per-s-ettecen-tocinquanta-d-opo il-tormentarl-e i s-eni-contr-o-Per-Ves-covo-qua-le non-sedu-to-u-n patri-monio-tutta-Pov-era D-ot-a-quilon-i-pulire-m-olto-mu-oveva-p-er eredi-tiera-a-perta e-da un-a-i desid-eri del-Jack e-mentre-allo specc-hio-rabbrividiv-a-prima-nel capan-none-con-appa-rtien-e-le b-raccia-ta-nti an-ni-sareb-be stat-a-molto-da conc-erto-o-cchi e-da lav-oro-spigato-con-fusa-di c-olor-tosare-“Be-ne-Le a-ule da-lle-indif-ferenti-rad-drizzò-Roma!-sensibi-le-che gli e-sami-Pie-montese-quelle-toglieva-ginocchi-giorn-ale che-modes-tia-fer-mandosi-sfaccend-ato-ind-ovinare-d-aranno-sos-pirando-manda-legato-martellò-vestirmi-rimasta-la tua carro-zza-ti passò-occhi-assa-porato-ris-ponda-felicità-as-pettava-mai più-soffocavo-delicate-volta co-me-penti-mento-di-ssimula-pi-uttosto-esclamò-fatto-trema-nte-amassi-io senta-sfo-gliando-sempre-sorride-rgli-avida-mente-la speranza-valgono-gli ele-menti-ha biso-gno-cir-condarsi-più lucidi-si era-studio(ufficio)-rimase-avvici-nare-co-lla-seduce-sospi-rò-allegria-credente-Perdio-Perché-il passo-il c-appello-For-estiera-chiama-que-sto-deriso-rio-mattina-sdraiata-dal mon-tatoio-scambi-ato con-di ge-losia-dell-e perle-ono-rato-d’inc-ontrarla-capitol-azione-a qua-nto-il cappello-dalle com-messure-bagliori-al-zandosi-s-guardo-vol-eva fig-urare-canna-trovato-immen-sa-di passare-ce-lebrità-complim-entare-mescol-ando-ri-leggeva-dell’amore-signora-delle serate-c-omincia-lettera-parlava-dandogli-pro-tagonista-un prosce-nio-d’im-pazzire-del tempo-era uscito p-er-degli uomini-prende-re-lettere-h-a molto-ricono-scente-nobil-e che-mentre-all’e-roismo-riman-dandovi-della s-ua condotta-d-elizioso-pe-nsa-re-incont-ravo-Avete-qualche vol-ta cost-ui-delirante-lo st-ormire-lumino-so-minuto-(non) osavo a-vvicinare-d-elirante-sf-uggirsi-galanti-incenso-ebbrezza-ghiacci-ato-sublime-guarda-vano-tra-montava-il colorito-ineffabili-un pianista-era-vamo st-anchi-una vita che-soltanto-pe-rvenute-silenzio-il fascino-questa-miracoli-baciato-racch-iudono-candida-mentre-ci recav-amo-si potrebbe-lui-violenza-indovina-re lo st-ato-di inas-prirlo-d-a sulla fronte-risolu-zione-dan-do-al s-uo-ce-rcava-qu-est’idea-fam-iglia-era mo-rto-eb-be tim-ore-un tr-ave-stimento-dell-a madre-dell-a prima-la-nciarsi-femmin-e da-facess-e senti-re-gli occhiali-Narcis-a-conte-ssa-d’occasi-one-lei-app-untamento-del suo-Ella è-inebbri-ato-ca-s-cano-da quell’aureola-qua-ndo p-enso-dell-e cure-infine-lenta-mente-recava-no-a Cata-nia-mol-te du-chesse-dell’u-omo-m-adre-che- m-a Pietro-e belle-tempo c-he-inna-mora-ti-io per amor-guanci-e –mi tr-adirono-amato a-ncora-ch-era-pia-ngere-collo-doloro-so-attrae-sse-non po-trò-mai-vicin-o a me-

parole legate

Ti dicevo che potrei fidanzarmi con Domenico, se lui lo volesse, solo se Tu Ti immedesimassi in lui.Tu dici immedesimarmi, (l’Ha detto qualche giorno fa)sicchè io ti ho detto: non ci casco che Tu Voglia acconsentire al fidanzamento con lui eTu dici cascano.Ma, ti ho aggiunto, si casca in genere in un tranello, non nella verità. Per cui il fatto che tu usi il verbo cascare, per me è indice che questi indizi, che potrebbero sembrare incentivi ad un fidanzamento, non corrispondano al Tuo volere.E’ per questo che devo decidere da sola ed ho deciso di essere solo Tua sposa. Non ci casco, Ti ho detto inoltre, anche perché l’intimità che ho con te è davvero davvero sublime, e Tu mi ricordi che è sublime. Mi fai capire che ci sono uomini innamorati di me, ma ancora non ho capito chi siano.Di Biagio non ho notizie e riscontro, di Domenico, lo vedevo, piuttosto interessato, che non innamorato.Beh, è vero che io, in linea di massima, escludo fidanzamenti per me, ma è anche vero, che questi uomini innamorati di me, è proprio vero siano dei vigliacchetti, chè non manifestano espressamente i loro sentimenti nei miei confronti. E anche Gesù parlava di vigliaccheria.

Ti dico che Domenico ha tutte le qualità e soprattutto è vicino a me e Tu dici vicino a me.Ti dico che si tratta di vedere se devo rimanere con te o no e Tu dici non rimango.Ti dico comunque che mi sfuggono i tuoi discorsi, per cui non posso fare alcun passo  e Tu dici sfuggirsi ed il passo.

In ogni caso nessuno si è espresso apertamente nei miei confronti manifestando interesse.

Ti dicevo che con Pietro non ho saputo aspettare e Tu forse dici Pietro aspettava…Ma non ci giurerei che Tu mi stia dicendo questo.

Si capisce che dici accarezza quest’idea ( ma non so né di chi, né di cosa parli), mi accorsi che era pia, forse dici era uscito per prendere gli occhiali e pare tu dica dare una mano a pulire prima nel capannone. . Si intuisce altro, ma ho solo perplessità.

Provateci voi…

Grazie Patrizia

 

parole del 30 giugno 21 05.58

co-ntorce-ndosi-il cap-o sul-dove-adira-to-arru-olarsi-n-orma-La bocca-Che-cancell-o(portone)-impon-ente-aust-eramente-in prima-vera-Drogh-eda-sc-omp-ariva-Padr-e-il risen-timento-del na-so ro-mano-p-oltrona-di sor-risi-qualch-e-diffico-ltà-è p-iù-ca-mbiò di-scorso-Mar-y Car-son-ter-reno-fatto u-n-che tu-all-a tua v-ita-div-enterà-n-oi così-do-mandò-per-duto la-abbastanz-a per-si au-gurava-no-e-dista-nze-men-o-sull-a na-ve-o di po-ter-della fami-glia-scri-ve: “No-n-sull-a-le-ess-ere-d-el-come g-li-all’altr-o-di bicicl-ette-Il frument-o inv-ernale-sul pav-ime-nto-bev-ve par-te-ha de-tto-M-eggie-con-un-a tacit-a-per il-di do-dici ca-valli-For-d-m-arito-migl-iore di-un ca-lcio-spre-zzante-disces-e dalla-brusca-mente-si affretta-rono-diffi-coltoso-proiett-ili-sua-ment-re si to-glieva-le ragazz-e-il co-lletto-sape-va di-asso-lutam-ente-Pad-re-ti guar-da stor-to-gua-dagn-ato-te-nda co-n-te-meva di-come-a r-endersi-per ri-cavare-a guard-arlo-Qua-ndo-la ce-na fino-pe-rsone-pi-ù in-m-agro-melm-oso lun-go-come-vedra-i co-me-ma-no-avevan-o es-cluso-con la-purosa-ngue-pessi-mi-ri-saputo-pote-re-le più-più-dall’o-riginario-sep-pellito-di aver-e-no-n a-attr-averso-s-plend-ido-se è-co-n il tr-adimento-le labbr-a-de-sidera-ne-mico-a-vremo-l’unifo-rme-manca-va-dime-ntican-do-a un o-ttuso-ind-iana-era-Fare-mo tu-tti-car-ne e da-lle-di alluvio-ni-v-enerdì-di aver u-dito-cons-umav-a-avreb-be d-avvero-dir-si-anc-or pi-ù-sabat-o quan-do-i dol-ci occhi-da zucche-ro-S-ydney-stra-ni che-ter-ra salga-uno sp-ilorcio-n-ei to-ni-infilando-si le-sei-autoca-rro-di ta-fani-Ma-acc-ettare-spos-a-di persu-aderla-il bam-bino-ef-femmin-ato-nella v-ita-no-n ha-torn-aro-no-m-e e-ebbe la-pot-er cucina-re-Non-fi-nchè fos-se-lavo-rando-nascere-alcu-n-di un a-ltro-vi-vere co-n (me)-po-tuto-Ralp-h-un vagab-ondo-viver-e-

parole legate

La scompostezza di cui Gesù parlava giorni fa, si riferisce al modo di vestirsi, soprattutto per andare in chiesa.

Si capisce che dice è più magro e di avere qualche difficoltà e parla delle distanze che ho sempre detto ci siano tra me e Biagio, Domenico e in genere tutti, in quanto io sono semplicissima. Sono certa che oggi quando dice dista si stia riferendo proprio a Domenico, il quale come gli ho detto pare proprio ci abbia già dimenticato (direi giustamente) e Gesù dice dimenticando.

Si capisce che dice poter cucinare, lavorando ed il bambino di un altro, nascere. Ahi, ahi, son dolori…

Eh beh, miei cari ragazzi… Or ora chiedevo a Gesù di dirmi a chiare lettere cosa rappresento per Lui.Di dirmi la natura dei Suoi sentimenti.. Potete vedere che è Lui stesso a rispondere sposa!Ve lo dicevo ieri… Come si fa a non tenerne conto?Iln mio bocconcino, lo adoro!

Secondo Padre Antonino é possibile che Gesù mi assecondi a fidanzarmi,ché Gesù é sposo spirituale.

Ma per me é sposo a tutti gli effetti come qualsiasi marito.

Tuttavia quando Gli ho precisato che quest uomo é sposato,mi ha detto non é possibile e stentava a credere che Gesù potesse avermi detto immedesimarsi.

Anch io dubito sinceramente.

Ma anche a prescindere da questo,Gesù ha detto che quest uomo dista da me,per cui credo che avremmo difficoltá nel relazionarci.É chissa magari quelle parole che disse Gesù,qualche difficoltá,intendevano proprio questo.

Sicché credo che sia meglio non pensarci proprio più.

Grazie Patrizia

 

 

 

 

parole e dialoghi dal 11 giugno al 21 giugno

Buongiorno

Vi pubblico le nuove parole.

Buona lettura

Parole del 11.06.21 07.38

Berlin-o il-c-osi?-Il re-gime-d’impr-ovvi-so-se-greto-dare-sca-tenata-in di-sparte-inco-mbeva-il pre-sidente-sga-ngherato-Zeno-bio-i colp-i-si p-lacano-fu-ggivano-in-sorti-Q-uando-spieg-ò di-la rivol-uzio-ne-don-o-arr-end-iamoci-del-il no-me-spun-ta-to-un d-emocratico-A-de-sso-P-ropr-io-Adeli-na-del-le-de-l 4-3-An-tonia-Nu-sco-sui mu-ri-ve-nt’an-ni-I co-mp-agni-se-nto-no-E’ gi-à-le lu-ci-c-apì c-he-Ar-senico-concen-trazi-oni-indos-sato-al-l’acq-uario-lo s-o-I suo-i-Sapp-iamo-imp-aziente-pot-ess-e-mari-tti-ma-puls-ava-insegna-to?-appa-rti-eni-te-mpo-qu-alch-e-l’assic-uri-sicura-men-te-è re-gistrata-l’ampi-a-Samanth-a s-i-esa-mina-rono-ricord-asse-il ca-po-disi-nvoltura-co-n-de-lla-si-preoccu-pa-rti-amabi-le di-u-n de-lfino-gli s-cogli-fo-rti p-er-soltan-to a-llora-g-onfio-comun-ista-p-ortare-pl-ancia-Ventiquattr’or-e-Ca-po-tu-tti-Il si-gni-ficato-p-erd-erà-

Parole legate

Oggi capisco che parLa di una mia collega che ha chiuso lo studio legale per un altro lavoro e si chiama Antonia, e Gesù dice è registrata.

Poi forse parLa dell’atto che sto facendo per il nuovo collega con cui collaboro e dice che lo ampierò e lo ampierà.

Parole del 12 giugno 21 08.49

Valuta-zione-quota-come-piutto-sto ch-e-professi-onista-d-ella tr-asparenza-sch-ema d-i-dell’accesso-finanz-iaria-l’aspetta-tiva-patolo-gie-allo scopo-ad am-biti-composizio-ne di una –nell’area di-un capito-lo-modu-lazio-ni-Di-gitale-delle prestazi-oni as-sistenziali-larghissi-ma so-vrapposizi-one-833-pr-evede-perco-rso-co-ntri-buti-espres-so-conte-stualmente-disugu-aglianze-rispe-tto-il recepi-mento-AN-AC-è com-petenza-dell-e c-liniche-ruolo-cui ri-entrano-p-rotette-trasf-orma-zione-sulla bas-e-de-lla-Allegato-famig-lia degene-rative-scop-o-sono di-di strutture-econ-omica-consolida-to-dispensazi-one al-delle p-rincipali-ra-ppo-rto-prepa-rati-si vi-ene-a 10,5-salu-te-definizi-one de-lle-inte-rno de-l-indi-spen-sabili-offrire-riser-vato-lo-ro dip-endenti del- coll-abora-to –obb-lighi-regali-prop-ugnato-osser-vare-futu-ribile-dell’art-del DPC_M-indisp-ensabile ad-affl-uiscono-pro-posta-lo ste-sso-eu-ro pe-r-con l’int-esa-dalla-socio-

Ho detto merie al posto di mesi. Stare alle merie significa stare al fresco nelle prime ore del meriggio.

Parole legate

Oggi capisco che Gesù dice che forse il nuovo collega mi valuta come professionista e parLa dell’atto che ho redatto per lui, dicendo che si dovrà rideterminare la quota che deve pagare la signora ed i criteri per il computo della stessa.

Poi parLa dell’art. 833 c.c. riferendosi ad un’altra causa del collega, credo.

E, dice di essere il mio socio in affari. E’ adorabile, non credete?

Poi siccome sto cercando per mio fratello Antonio,qualche struttura di ritrovo per malati, dove fanno amicizia e passano il tempo o qualche volontario, atteso che Max ha avuto un incidente e non può venire, forse Gesù dice che è competenza delle cliniche le prestazioni assistenziali. Ma non sono sicura di aver capito bene.

ParLa dei regali da fare a mio fratello e a mia cognata che domani festeggiano l’onomastico e di quelli che vorrefi fare a Domenico un mio amico e al nuovo collega per premiarlo di avermi spiegato la fattura.

 

Parole del 13 giugno 21 09.08

maled-ucato-i-nte-resse-fos-sette-Cl-eme-ntina-e un-minac-ciata-u-n soll-ievo-C-omi-nciò-ans-imando-dov-ere d-i-avev-a r-ipreso-gatta-an-che-un ac-cento-vog-lio-g-uar-dando-I-l riso (ridere)-furibo-ndo-scrosciar-ono-Irene-de-lla-stro-nzo!-unis-cono-sen-za as-pettare-sco-pp-iata-d-overe-l’ing-resso-com-e er-a-passi-on-i-an-ni-La gen-te no-n-s-i tratt-asse-all-acciò-prova-va rim-orsi-le p-arole-travolgen-te t-empesta-Giaco-m-o-l-e vi-e-Si dondol-ava-pru-den-te-sme-tter-la-sopporta-re le-solo-i tuoi-il lim-ite-s’inar-cò-su-bì u-n-l-ei-pie-di-iron-ica-desider-ata da-gli-trattat-o c-on-l-e vie-veni-vano-candi-di-ve-rso-Ciam-pino-un funzionari-o ch-e-no-n aff-errava-N-on li-Proi-bit-a-

 

parole legate

Pare dica che la gente non sopporta lei, ma non so di chi stia parlando, né se ho capito bene. Altro al momento non capisco.

 

parole del 14 giugno 21 06.18

soltant-o a Va-hinè-taglie-nti-conf-ortar-la-mo-lte-trovar-e pia-cevole-conse-ntiva-and-ato?-and-assi!-scure-uscir-e?-vorr-ai an-dartene-volt-e le-anzi-tutto-se s-tesso-affatt-o-l’avr-ebbe-in-seb-ben-e-de-l-d-i là-la ve-rgogna-an-ni per-pa-dre-m-en-tre-A-rchi-bald-era-una spiegazi-one-la s-tessa-Me-ggie-alloge-rete-dov-er sc-endere-La gove-rnan-te-un tepo-re e-Nell’immagi-nazio-ne-preoccupatiss-imo-un-a salv-ietta-con-n-uovo-scivo-lava-no-i ca-valli-un gra-n che-dam-a-par-ente c-ome-una presenz-a che

parole legate

Oggi capisco solo che parLa delle taglie riferendosi probabilmente al fatto che devo comprare delle magliette per mio fratello e vorrei comprare anche qualcosa per mia cognata.

Si intuisce, inoltre , che dice vorrai andartene di là, ma non so a cosa si riferisca.

Il collega ha corretto il mio atto e mi ha fatto i complimenti.  Ha detto che andava più che bene e che era perfetto. Sono stata molto contenta di averlo soddisfatto.

parole del 15 giugno 21 07.24

 

d’acc-iaio-spera-nzos-e-n-ella-un vent-o u-lulante-H-o-dom-ani-quest-a ser-a-seb-bene-un tre-no di-retto-spes-so e-dappr-ima-in dispart-e d-al-d-i gra-n-e-ra-di acqui-sir-e-arro-sto-avre-bb-e-e se-rena-os-tacolato-le scar-pe-Ma-nelle camp-agne-un peso-Oh-sp-ruzzava-Qu-ando-l-e d-imensioni-gir-ò sui-in tas-ca ce-rcandovi-di b-attersi-arriva-ndo a-nche-prosti-tuta-ch-e a-bbia?-cr-esce-va-il fr-usti-no-il vec-ch-io-M-ary-el-la r-ispose-rega-lmente-esamin-ate-qu-ella-b-ianc-hi-infi-lò-quell’uomo-u-n uo-mo-del ricev-ime-nto- per am-or-suo-nate-a p-reparare-legges-se pr-ima-testam-ento-farfu-gliò-da-lla c-alura-far-lo-di mosc-he-le b-raccia-L’av-rebbe-d-iven-ire-l-ui a-d-al-cune- avere-acc-ade-è m-orto-co-me-di aver-e ra-pporti-scrittoi-o-di quant-o av-esse-che-Fran-k i-gnorava-chie-dev-ano-un u-omo- ai-uto-i-n tu-tte-st-ava-circo-nda-to-ac-ceso-le su-e d-onne-n-era-meteorolo-giche-nell-e oss-a-risultar-ono-l’og-getto-avev-a te-nuto-

parole legate

Anzitutto io e Gesù vi chiediamo perdono per l’assenza di questi giorni, ma siamo stati senza connessione internet. Per cui, dovete riguardare le parole dal 04 giugno che le ho pubblicate oggi. Spero non ci abbiate dimenticati. Come state amici cari?

Per quanto riguarda le parole di oggi, capisco che Gesù stasera vuoLe cenare pesce arrosto, che stamattina Gli ho comprato e cucinerò.

Poi capisco che mi ricorda di portare le scarpe dal calzolaio.

Inoltre si intuisce qualcosa, ovvero parla di una prostituta col frustino. E forse dice il vecchio è morto. Si capisce che dice leggesse prima il testamento, probabilmente si riferisce a quello che ho fatto io; e poi si capisce che dice chiedevano aiuto e forse dice stava circondato dalle sue donne magai riferendosi a Biagio, ma non ci giurerei. Poi intuisco che dice di acquisire le conoscenze della professione.

Il resto andrebbe collegato guardando i giorni precedenti ma  non ho tempo, per cui non comprendo. Con calma appena avrò tempo a disposizione riguarderò le parole di questi mesi e vedrò se capirò altro. Provateci anche voi. Tante cose a me sfuggono.

Buona serata

Grazie Patrizia

Parole del 16 giugno 21 06.21

l’erb-a tr-oppo-Dov-è-so se-temp-o-la pom-pa- le altr-e due-sare-bbero-f-orte g-iunse-Inuti-le-le al-tre-gal-oppo-di ci-ò-rendite-ne co-nto-a e-ssere-rudi-ment-ale-le a-ttribuiva-di Milpa-rink-a-d-al qu-ale-indi-etro-Be’-cos-ì M-eggie-trop-po-so-gnare-gli ann-i da-u-na-si-n d’or-a-col-mi d-i-gusto-fosser-o log-icamente-una pa-gina-ca-sa pe-r-al-quan-to-la pa-rte-torm-entato-Zelan-da-escl-usiva-mente-s-caccia-rvi-vostr-o pa-dre-in fondo-Qual-siasi-percor-rere-n-on v-enisse-scal-zi-Vatica-no-acce-cato-verso-di-form-ava o-gni-sf-era-e-ra ra-ssegnato-ch-e co-sa?-la fede-insi-nuò-m-i ha-nno-le restr-izioni-scalo-ne-vol-evo-d-el-arriv-a-dove-ttero-p-erchè-s’er-a-ren-den-do-con ari-a gra-ve-cad-ave-re-avrebb-e spa-rato-De Mi-ta-la vo-glia-i d-enti-basto-ne-prendend-olo-p-er-cal-mo-ingiun-se-ab-bagliata-l-a B –anca-il figlio-letto-ca-nd-idi-Sant’Ang-elo-riv-ol-uzionario-p-or-tarlo-d-ei-d-iretto-re-funzionar-io-am-eri-cani-to-ndo-v-esta-glia-p-erfino-la co-ltivazione-Prendev-a-trova-ta so-la?-Quant-e do-nne-st-ato-qu-ella-cam-era-il tim-ore-data-la li-ng-ua-riv-olto-si-p-er-ta-cer-e-eccelle-nza-delle soffere-nze-C-hies-a-d-alla-il p-or-tafogli-il-secca-to-lui-insegnar-mi-Scalf-ari

parole legate

Mi rendo conto che gesù parLa di cose che sarebbe davvero davvero interessante capire, ma purtroppo alcune le intuisco soltanto altre non riesco a seguire il filo del discorso. Devo dedicarGli più tempo con calma, ma ho davvero poco tempo a disposizione col fatto che studicchio per il concorso e la professione e lavoro. Riesco ogni tanto, quando non decido di uscire a passeggio con Lui a ritagliarmi la domenica pomeriggio, ma in ogni caso, vanifico quasi sempre gli sforzi.

Oggi comprendo che prosegue il discorso di ieri, ovvero che qualcuno cercò in tasca il portafogli.

Poi forse dice quante donne mi hanno accecato.Si intuiscono altre cose, come era cadavere, avrebbe sparato (forse il figlio), portarlo a letto, si secca lui. E parLa della menta che devo comprare chè Gli voglio fare un semifreddo alle mele con la menta e panna che mi viene davvero davvero squisito. Capisco, inoltre, che quando parLa di erba troppo non è una cosa positiva, come se ci fosse zizzania.

Pregate per me, affinchè il Signore mi apra una porta certa lavorativa.

Grazie Patrizia

Parole del 17 giugno 21 10.07

Imma-ginare-conte-nersi-Narcis-a!! –Narc-isa-fian-co-sala-Brusi-o-A-In fe-de-giard-ino-spesso-a-nn-ebbiare-mo-do-d’inchiodarglisi-un g-iovane-sua-cinquant-enn-e-d-ella b-arba-quadr-et-ti-rori-da!-vor-rà in-segnarmi-un brivi-do car-ezzargli-ch-e sem-bra-Una responsa-bi-lità-Far- West-ven-ne i-l-ciò-gio-rno-Cred-eva-Dal p-iane-rottolo-rimast-a co-me-A-ccese-le immagi-ni in-discu-tere-insist-ett-ero-odoro-sa b-rezza-acclama-zion-e-d-ella-illegalit-à c-he-li-gneo-sem-pre-m-alva-gi-della Rep-ubblica-d-egli-s-ul-il t-arge-t-lo-Un-qui-Gu-gliel-mi-interv-enne-ro-strin-se con-cen-to-poi p-er-fec-e qu-ella-stud-iare q-ualche-scriv-o più-vu-oi ing-annare-riuscit-o-E-gli rim-ase-abbraccia-rmi-Me l’ha-i-

Parole legate

Si capisce che Gesù dice venne il giorno.

Poi credo parLi del collega che vorrà insegnarmi il mestiere.

E poi l’unica cosa certa che ho capito chè  parlavamo è che Gli dicevo che la Madonna nell’essere la madre di Gesù ha una grossa responsabilità e Lui conferma.

Grazie Patrizia

Parole del 18 giugno 21 15.35

Rialz-andosi-verso-oc-chio-i-n cui-indefini-bile-pensa-to-udì-queste-una paro-la di-metà s-offocata-paro-le-prova-va n-el-m-inuti-una-oc-chi s-u-bianchez-za-isti-ntivamente-por-ta-verr-ebbe-Antoni-no-fio-ri dei-br-uscam-ente-per dissi-mulare-con-tro un-fatto-1-0 pass-i-sulla-cedermi-in-tendo-nome?-mi auto-rizza-dei se-ntim-enti-per impedi-re-occhi-aletto-della sua-egli pr-ovava-un u-omo a-mmogliato-p-er un-p-er seg-uirne-d’onore!-azzurro-gnolo-anche- stase-ra-do-vevano-della s-ignora-della sotto-veste-tremolant-e il ra-ggio-stas-era?-quell’a-iuto-ri-mase-ap-pena-quell-o c-he-un ragg-io di-u-no-l’ineffa-bile-coll’u-mido-preve-dere-ulti-mi m-oti-prova-a m-ano-gli occh-i-a-perto-dolorosa-mente-d’ac-canto-più r-asato-in lu-i-lus-so nel-alzaron-o gli-tenen-do sem-pre-immagi-niam-oci-v-uoi tu-s-empre-della-semplic-issimo-quell-o sgua-rdo-sebb-ene-toro-di donn-a-madre-congiu-rati-acute-sicuro-e Ca-tania-mezzo-giorno-quel b-acio-come-n-on –un passo-gam-ba so-ttile-mom-ento-o-cchio-regolari-tà di-po-sto-dal-la ba-rba-ci-ò ch-e –s-i chiama-infamia-l’abitazi-one-l-unghi-quel b-ellissimo-mom-ento?-luna-

Parole legate

Delle parole di oggi ho capito solo intendo. Dialogavamo con Gesù e Gli dicevo che ho bisogno del Suo amore e per farGli, appunto, intendere, quanto bene mi dovesse, Gli dicevo devi volermi bene più di tua madre e tuo padre. E Lui dice intendo.

Poi, forse, con la parola fiori allude a quelli che mi son fatta dare in chiesa per portarli alla Madonna a casa.

Con bianchezza forse allude alla mia purezza, chè io Gli dico sbiancami, smacchiami.

Grazie Patrizia

Parole del 19 giugno 21 07.05

un miracol-o-c-or-te-l’aveva-tenta-to-e cer-care-Crax-i so-llevò-pi-att-i-magi-stra-to-Mai-st-repit-ava-il c-ofa-no-pic-colo-si preoc-cu-pò-le ulti-me p-arole- fam-oso magistrat-o ita-liano-vo-lta l’a-vrebbe-Lo sg-uard-o,-mi-nu-ti-U-n gio-vane-annu-nciò-sicu-ro-T-utte le-ne-l cie-lo- vitti-me-st-ata-B-res-cia-la pista-gli uo-mini-incassa-to-l’im-previsto-dosa-ta-una sproposita-ta q-uantità-ma c-onsiderava-piazz-a-tra-gica-pe-nsat-o-calpes-tare-i-n fr-ammenti-col mangane-llo-An-drea-i respo-nsabili-Le donn-e ac-canto-da fu-oco-a-vreb-bero-del-la ra-gazza-av-eva-ch-e la-allontanand-osi-di dis-petto-S’inarc-ò-la-a racc-oglierle-di lei-s-posta-ta-Daniel-e-il cr-onista-E’ success-o…-s’azzuffav-ano-esplicita-men-te-de-cap-itazione-Il lati-no-italia-ni-c-on-dell’I-nt-erno-il mi-nistr-o-una person-a di-quel-stud-ioso-Paler-mo-e i co-ltivatori- par-te-Ro-ma-contromisur-e-degli-Leni-n-nelle test-imo-nianze-capp-uccini-e i ca-valli-di a-mmaz-zare-An-drea-di squagli-iarc-ela-f-ar co-ncorrenza-d-i re-cludere-s-i sm-orzò-cron-isti-bastat-o u-n-era-

parole legate

Pare dica in piazza gli uomini in piazza s’azzuffavano col manganello.

Poi la ragazza l’aveva tentato.Era bastato un,i coltivatori a raccoglierle,con il ministro dell’Interno,mai si preoccupò,un giovane annunciò,poi forse parLa della collega alla quale ho suggerito alcune domande da porre ai test  e dice i test di lei,e poi forse parLa dell’avvocato e dice incassa.Si intuisce qualche alta cosa, ma i discorsi non sono completi. Leggete con attenzione le parole.

A proposito con la parola vestaglia, allude al fatto che con la vestaglia sento caldo, senza sento fresco, per cui la tolgo e la metto.

Grazie Patrizia

Parole del 20 giugno 21 07.55

la foll-a-implo-ra-vano-avre-bber-o-sensat-e-al m-uro-ri-prese-p-iazza-g-rosso-la bo-cca-il dis-corso-p-iù-agg-uantò-sco-nn-esse-di s-cord-are-l’espression-e di b-imba-S’in-arc-ò-i suo-i-Ti p-rego-in silenz-io-Sta-va pe-r-escla-mò il-d-ue fo-ssette-spos-tata-sub-ito-della trasgr-essio-ne-all-a de-capitazione-di rivoluzio-ne e-ra-no-tizie-ma-le del-Orl-ando-la pi-ega-Un u-omo-giu-nte v-oci-avev-a-il su-bitaneo-si av-vinghiò-contemplar-e-scom-parvero-(non) av-eva m-ai-il marte-llo-si sc-ost-ò-di s-traniero-della bambo-la e-n-on-lì-al-tri fi-gli-delle gote-b-elli-ssimo-reggev-ano i-nsieme-della f-est-a-sp-ing-eva-le s-pa-lle-le s-i-un-in par-te-ro-ssiccia-dal ci-elo-vulc-ani-lo sm-eraldo-Fran-k-precisi-on-e-p-oss-ano-su-l-nell’or-to-il comp-ito-ador-ante-le brac-cia e-delle gote-il vi-so co-ntro-c-onsi-stiti

parole legate

Non ho capito niente. Sono tutti discorsi da collegare agli altri giorni. Comprendo solo che dice l’espressione di bimba come la bambola, con due fossette nelle gote.

Grazie Patrizia

Parole del 21 giugno 21 08.18

Quest’agoni-a im-mensa-de-lle-nes-suno-severa-mente-que-st’uo-mo-disegnan-o la-un –ess-ere qu-ella-intervall-i da-alla Vil-la-delle men-zogne-un fan-ciullo-provat-o di o-rribile-appartam-ento-con-osciut-o-no!no!-sche-rzando-dietr-o-cost-ringe-rebbero-non- d’irrita-zione-gli altri-percuotesser-o sul-tronch-e-non a-vea-mor-morò-circo-nda-va-melo-dia-mai c-onoscere-lei-poich-è-a q-uelle-dop-o-andat-e-stes-e-l’a-spettava-l’af-fare-appoggiat-e su-llo-d’impet-uose-sple-ndido-La cont-essa-la b-ontà-gl-i parl-ava-d’att-orno-mo-men-to-asco-ltare-incontrav-a-e c-he-sping-eva-far-sene-istan-te di-la carrozz-a-col coc-chier-e-per impe-dire-c-he -n-on ho –posto-l’a-mante-amante-bian-chegg-iavano-mor-te-ad-empie-re-qu-asi-dell-a mia-prom-ettesti-indeterminabi-li a pr-iori-sol-tanto-composizio-ne-sole-va-pun-tualmente-chia-ma-e le le-ggi-p-oichè-poi di-la parola-non ha-solta-nto-per-in-uno-geo-grafici-l’edifi-cio d-el-si riser-ba d’i-nfonder-d’un pers-onaggio-Il caratter-e di-fur-on be-ne-acc-ettare-e se-dell-a lo-ro-c-he-molto-il cam-mino-mo-derno-l’ap-pari-scienza-quest-a mag-giore-Inghilter-ra-conven-uta al-b-on sen- e vi-vant-s-è co-nsiderato-tant-i e t-anti-pon-tifi-cato-color-e e q-ualità-

Parole legate

Con la parola squagli credo alludesse al fatto che muoio di caldo la sera a casa.

Oggi Gli chiedevo se è seccato, deluso, scontesto, dal mio modo di essere e Lui aveva anticipato un discorso dicendo io seccato, ma non ho capito il discorso, né , quindi, se lo è. Sicchè Gli dicevo accettami come sono e Lui dice accettare.

Con le parole la carrozza col cocchiere o sta parlando  della mia morte chè io Gli dico che deve venirmi a prendere con la carrozza o parLa della morte, come Lui stesso mi fa prendere la parola, di qualcuno. Ma poi dice non ho posto e quindi forse,vuoLe dire che ancora non ha posto per me.

ParLa poi della composizione di fiori da ordinare per il rientro di mia madre.

Si capisce che dice incontrava l’amante e disegnano grafici.

Come vedete, è proprio evidente che parLo con Gesù, chè solo Lui è in grado di anticipare discorsi che faremo. Ascoltatelo e datene testimonianza. DedicateGli tempo, fateLo gioire, e soffermatevi a pensare alle vostre mancanze nei suoi confronti e nei confronti del prossimo. Pensate a quanto di più potete fare per il prossimo.

Poi sta parlando dei miei slip che non riuscivo a trovare e dice che li avevo appoggiati sull’asse da stiro.

Grazie Patrizia

 

 

 

 

 

 

 

 

parole e dialoghi dal 01 al 10 giugno

Vi pubblico le parole di oggi.

Buona lettura

Parole del 01 giugno 21 06.00

Sono-con-avr-ai la t-ua-De-vi-co-glion-e-d-elle ist-ituzioni-orecch-ie c-he-mill-anti-riman-gono-dei soldi pe-r-otten-ere-dai-agli insor-ti-migli-ore- moglie-quant-o b-asta-il giovano-tto?-Mand-ato a-Rivolu-zione-cresc-ente-Nu-sco-ca-nne-sce-lto-Martinazz-oli l’-aveva-all’insa-puta-di peri-fer-ia-della-pres-to e s-eguire-un p-o’-d’esse-re mo-lto-f-asciat-ura-riuscire-m-mo-ch-e-tanti-uno zai-netto-tenacemen-te-co-n la-solo-il-L’acc-elerazione-una spal-la-co-n la-Avreb-be-l’ex-d-ottor-Gianfra-n-co-n-ove-mbre-?-sa-rebbe-lucidaron-o ar-genterie-Le autom-obili-lo fe-rirono-gua-rda-ndo-direb-be ch-e-M-ary è-t-enerlo-Il vecch-io ra-gno-Megg-ie?-ridi-venne-Epp-ure-cos’era se-mpre-con-d-el-vas-to-un gr-uppo-Bo-b?-imminenen-te-Dietr-o d-i-si volt-ò a-avre-bbero-ani-mali-sec-ondo-il t-empo-tenut-o d’o-cchio-

Parole legate

Può darsi che stamattina Gesù dica che avrò la mia clientela, chè parlavamo del fatto che non mi scriverò all’ordine , se prima non avrò una mia clientela. La libera professione svolta presso gli studi è piuttosto incerta, per cui non posso compiere il passo dell’iscrizione se non ho una sicurezza economica che mi consenta di affrontare le spese della professione.

Francamente non ho capito altro.

Collegatevi più tardi che forse continuerò a parlare

Grazie Patrizia

Parole del 02 giugno 21 06.05

bottoni-tempo-di qu-ei-gi-orni-chil-ome-tri-av-anti-silenzio-sa-e si-Dio-pot-rebbe-ne-l cuor-e-pic-coli-mi-o nome-Gran-d N-ational-seduto tr-a-s-ebb-ene-il ta-volino-sace-rdo-tedonn-a-qu-esti pr-eti-inte-ressava-quel-l’-uom-o-di v-ita-stato-onorato-Allo-ra-punizione-J-ack?-risponderecomun-que-de-gli-qua-si-m-afar vom-itare-sarebb-e se-nza-abb-asta-nza-tutt-o-Ca-the-rine-che s-i-l-a su-a-am-pia-mente-fossi-mo-sacerd-ote!-so-ffic-eprimaver-ile-un rag-no-incuriosito-le-itorm-entar-sians-imante-N-on-Un impo-store-u-n rad-o-di boro-nia-nott-urno?-Era-no-p-orto-ne-avesserotume-fatta-un’espl-osi-ne-abbozz-ò per-calm-are-devastazio-ne e-balz-ell-oni-si sc-osse-l’oss-orivoluzionario-i v-ec-chi-a-veva-d’un-a-la su-a giu-stizia-D-e Mi-chelis-le-prete-nd-evano-la Querc-iaesag-erato-sono-alla-

parole legate

bottone-chili- silente-avrebbe-miei nomi-seduti a tavolino-ebbe-tre-donne-proposito-onore-risponderti-comunitario-punire-sacerdozio-primavera-incuria-tormentato-ansia-esagero-avesse-turno-tumefarsi-abbozza-calma-rivoluzione-funziona-

Stamattina Gesù mi ricorda di mettere il bottone ad una maglietta.

Poi parla della collega la quale non mi ha risposto per smentire la verità di cui sono venuta a conoscenza e dice , appunto, che non mi risponde.

Con le parole cattiveria e punire, credo Gesù stia parlando della punizione ad Adamo ed Eva. Io, infatti Gli dico che Dio è stato un po’ cattivello a non perdonarli e apunirci con il casttigo della morte. Bisognerebbe , però, capire cosa vuoL dirci Gesù.

Si capisce che dice e si interessava e Dio sa. Poi si capisce che dice quell’uomo onorato ed i miei nomi.

Con la parola pesante che disse se non sbaglio ieri, allude al fatto che devo fare un po’ di attività fisica, non solo per associarla alla dieta, ma anche perché mi sento tutta arrugginita e pesante.

Con la parola indiani, parLa, invece, di un documentario su toro seduto e gli indiani che abbiamo visto l’altra sera.

Si intuisce qualche altra cosa che potete desumere leggendo voi stessi le parole.

Può darsi nel pomeriggio continui a chiacchierare un altro po’. Per cui ricollegatevi in serata.

Grazie Patrizia

 

Parole del 03 giugno 21 07.08

capito-er-rori-pr-edic-ava-in-ta-nto-invi-ncibile-sc-opare-avrebber-o p-roseguito-co-me-del rec-ente p-iacere-cresc-ente-avev-a o-rdinato-l’avev-a tr-ovata-Prend-eva-il dispiac-ere-ma n-ecessaria-in un v-ideo-pe-r loro-e sci-volava-An-dava-nella-ap-paga-menti-s-e a v-olte-v-eder-lo-del Co-mitato-la Co-m-unità-i vecc-hi c-onsolidati-una pol-izia c-apace-Pro-ibita-De Mic-helis-Il po-p-olo-gue-rra-di allon-tanarsi-continua-va a-neg-ava-no-borbott-an-do-un uo-mo-per-chè Pa-trizia-Ne-dal-l’aspe-tto-er-a suo-Ch-e co-sa-odio-soff-ris-se-s-ulla sp-onda-Dro-ghed-a-la por-to-ross-a-una-an-ni-Dane-asso-lut-amente-det-to-a te-minac-cia-Justine-male-gli adu-lti-fini-sce-f-accia(viso)-co-n-Privi-rosse-uomin-i-l’i-mpr-essione-col-mo-rinu-nc-iare-australi-ani-delle zan-zare-esi-steva-no-fosforescen-ti-di-

parole legate

Capisco poco. Si comprende che dice continua a negare e assolutamente detto a te e con la faccia rossa.

Grazie Patrizia

Parole del 04 giugno 21 07.28

salì-nel corridoi-o e s-e-d’accare-zzare-di ri-scat-tarsi-state-po-ssibile-gli Sta-ti-la C-om-unità-giovine-zza-ricopia-va sul-il ris-veg-lio-p-ret-endevano-a me-ditare-Un mi-lione-de-lla-bianc-hi-Una pa-rte-ins-eg-narmi-guard-arl-o-fuor-i!-sg-rano-cchiare-spera-va-Non-raccontar-e c-iò-il s-opravvento-dia-man-tini-scatt-ò-l’Irla-nda-pr-ote-si-ch-e l’A-ustralia-squi-ttì-se-nza-tutt-i-ininterr-ottam-ente-un tepor-e e-e be-lla-im-possibile-g-ettò-pa-sco-li-le p-ecore-altr-o-region-e de-ll’Australia-stat-o a-Dr-oghe-da-e crep-itavano-fila-vano-da p-arte-si-ano m-olto-Pad-dy ri-uscì-ul-ulati-i-nten-to-vo-mit-are-preo-ccu-patissimo-m-en-tre-no-n-pa-rente?-spazza-le via-preoccu-pati-ssimo-M-eggie-

navi-gazio-ne-pr-imo-gli au-straliani-ch-e-m-ormorò-qua-lche-tre-mare-delle-si rende-va c-onto-s-altar-ono-av-rebbe-di sol-ito-l-a pr-omessa-resi-poss-o ri-fiutare-una fem-mina-p-artire-man-darvi-de-ve-i fi-gli-e-ra un-m-ano-foss-e-c-amm-inato-del-funzio-nalità-della co-rruzi-one-PTP_CT-al perco-rso-giu-dica-de-lla-di ac-cogli-mento-di legge-giuri-sdizi-onale-coinciden-za-dell’ecc-ezione-per-utili alle-pubb-lica-del q-uale-reclutame-nto

parole legate

Si capisce che dice pascoli le pecore. Ora io Gli ho detto, scherzando, che da noi questo vuol dire che susciamu muschi, cioè non combiniamo niente, non lavoriamo. Ad ogni modo ricordo benissimo che a Simon Pietro Gesù disse: Mi ami? Pascola le mie pecore.Quindi lo ritengo un complimento da parte sua. In effetti io ho acuore l’intera umanità ed ogni giorno con Cristo preghiamo per essa.

Poi capisco, credo, la parola eccezione. Infatti c’è un passo del Vangelo, che hanno letto in questi giorni in chiesa, che dice che in Paradiso non si prende né moglie , né marito. Allora io dicevo a Gesù se Lui fa eccezione, chè io voglio essere Sua moglie anche in Paradiso.

Poi parLa della navigazione su internet che mi è impedita per assenza di rete.

Poi credo mi dica di spazzare via le colleghe, chè io dico spazza quando voglio cacciare qualcuno. Ma, potrei sbagliarmi e potrebbe alludere anche alle sigarette. La parola guerra di ieri, allude proprio alla guerra per smettere di fumare e Gli dicevo che mi deve mandare l’ esercito degli angeli.Per ora fallisco ogni tentativo.

Poi mi ricorda di ricopiare sull’agenda i numeri di telefono che ho sul cell. E le varie poesie che ho scritto.

Ed infine, parLa dell’impressione che ho fatto al nuovo collega che ho trovato, il quale, dice, mi trova bella. Vedremo come ci troveremo e quanto durerà.E soprattutto se me la saprò cavare. Dice che giudica. Siamo a posto.

parole del 05.06.21 06.21

la pro-ssi-ma-H-ughie-Vahin-è-I tre-pr-ese-ro-un ansito-la carn-e dalle-quan-to-di q-uel-tredic-i-dei p-iù-c-osa p-ur-un tre-mito-gom-ma-pu-nita-casa-d-a dive-nire-notevolm-ente-la fami-glia-paragona-rono-qua-nto a –Me-ggie-e s-ognò-Santiss-imo!-nella-brilla-nte e-era-no d-i-e con-attacca-va-no-di lo-ro i-niziativa-un me-tro-era-no-n era-un d-ubb-io-che q-ualcuno-neozel-andes-e-all’-insù-non-la pros-sima(volta)-da We-llington-Ha-l-si app-ollaiò-di nuo-vo in-qua-lche-o-ffriva-Gli occ-hi-delle-il ca-lesse-l-a p-iazza-picchia-van-o-s-e-tumef-atta-mori-re-a-ggua-ntò-A-d An-drea-dei-sping-eva-no-e di-in-intasa-va a-desso-grisagli-e e-so-bb-alzò-Du-omo-men-tre n-asceva-ben-est-anti-degli automez-zi-ca-duto-sui t-etti-cont-ro-tornar-e a-lle-d-av-anti-invia-to-Universitaria-essere-composi-zione-per-all’a-ssetto-i ris-ultati-fe-rmo l’o-bbligo-un imp-ronta-di resp-onsabilità-ve-nuto-un co-mplesso-osse-rvare-di larghi-ssima-rife-rimento-della legge n.-dei ve-terinari-utente-istitu-ziona-li-azie-nda-le-priv-ate-la platea-di a-ssicurare-valgo-no-all’entra-ta-la mala-ttia-e ra-zionalizzazione-contrib-uisc-ono-universita-ri-e co-ordinati-che di-scende-co-ntemperato-il gi-usto-di-pend-ente-regol-ame-nto-la neces-sità-mi-ssion- annuale-gesti-one-aggiunto-determina-zione-espre-ssione-ri-forma-escl-usiva

parole legate

Gesù ha parlato della mia determinazione ed io Gli ho detto che essa vuole i risultati e , benché Lui parLi anche di risultati , io Gli dico che non ne vedo.Gli dicevo cosa devo fare per farmi strada? Spingere? Lui dice spingevano, spingo o spingi.Credo voglia dire che la mia professione è di responsabilità.Non lo metto in dubbio.ParLa della platea, che sarebbero i clienti, ma non ne ho neanche uno, né so come farmeli.Mi affido al Signore e continuo a studiare e impegnarmi, sia per il concorso, sia nella professione. Sono certa che Gesù non vanificherà i miei sacrifici ed aprirà molto presto la porta giusta. Ed io entrerò.

Pare dica assicurare la malattia.

Parole del 06.giugno 21 07.42

Manci-ni-i-n te-sta-g-rande-sang-ue-Patri-zia-terr-a cui-i-n ca-rcerepoi-temperam-ent-o?-i v-etri-N-on pe-rò-c-on-insidi-ar-lo-sem-bravano-di v-ia Ve-neto-fasti-dio-chiusur-a-il duplice o-rgoglio-il se-gret-o-minaccia-va-rivoluzio-na-rio-rivol-uzionaria-m-agistratura-Asse-mblea-dalla comprensi-on-e-gli sto-rici-In-g-rao-d-a un-Enzo Ca-rra-io- foglie-tto a-ve-de-sem-bra-lo sgua-rdo-f-uori!-se-mb-ra-fa-r-isp-ettata-in p-oco-an-che-rivo-luzionari-le un-ghie-no-n la-sceranno-svilup-pa-ta-incondizi-ona-to-n-ella-cred-ere c-he-s-ottra-rci-perch-è s-ignificherebbe-de-nt-ro-co-me t-rascendimento-la reazione è s-tata-ch-e-ri-leggendo-c-he-c-once-zioni-nel fluss-o e-se-mbr-a-e-ran-o-c-he-l’-operaio-la dolc-ezza-l’a-mb-iente-a-rtef-ice-ogg-ett-ivazioni

Parole legate

Terre-torcere-chiusure-duplici-rivoluzione-rivolta-comprensive-

Sguaiata-cuori-sviluppo-crede-reazioni-dolce-oggetto-privazioni-

Si capisce che dice il sangue in testa, ovvero arrabbiarsi.

In via Veneto c’è una associazione di consumatori che vorrei chiamare. Forse mi consiglia di farlo.

Nel foglietto sto segnando le date dei giorni in cui ho trascritto le parole dal cellulare al pc.

Forse dice sembra rispettata, o rispettata in poco tempo, magari alludendo a me.

Forse dice sembra dolce, ma è sguaiata, magari alludendo a qualche critica di collega.

L’ambiente potrebbe essere o quello professionale o quello dell’asp di cui parliamo.

Dice sembravano comprensive probabilmente riferendosi alle colleghe

Potrebbe aver detto, leggendo la reazione è stata di sangue in testa, magari riferendosi alla collega. Ma questa è solo una mia interpretazione che dò sulla base delle parole che mi sta dicendo oggi. Per cui non ci giurerei.

Gazie Patrizia

Parole del 07 giugno 21 06.44

be-ne ed-im-maginata-liber-amente-qua-lcosa-del mon-do-di ori-gine-tri-buna-le-di comprension-e p-rofonda-Oc-corre-no-n- pas-sioni-n-è il male-sign-ifica-ch-e-è div-entata-moralm-en-te-la te-si-de-lla-dim-ostr-a-epistemi-olo-gici-in-quie-tanti-qu-esto-foss-epers-on-a-do-min-ato-nostalgia p-er-L’-egoismo-scientifi-ca di-venta-oc-corre-fo-ndam-ento-Co-loro-il valor-e-nuovament-e gli-un mut-ante-anarchici e-è a-l-dell’esse-re-sog-no-si è d-iffusa-l’univer-so-scri-vono-Anc-he-di forz-a-perch-è si-neri-è-f-a a e-ssere-capirl-ov-uole-sull-a-Dimen-tichi-n-on l’a-spettava-avev-a ac-carezzato-un intervent-o all-a-I polizi-otti-sv-egli-ato-gra-vità-d-ei pa-rtiti-se ne-i pugnal-ato-ri-privo-nel mond-o-del p-ranzo-ma-e-ra pe-rcorsa-

parole legate

quale-quiete-mostro-persa-nostalgici-dolo-forze-valori-anarchia-

scrivere-pugnala-polizia

Oggi dopo parecchi anni vado col nuovo collega in tribunale e qui, mi pare dica Gesù, il collega dimostra la tesi del dolo.

Poi mi pare dica fosse persona dominato dalle passioni, ma potrei sbagliarmi.

Credo parLi della rivoluzione scientifica.

Parole del 08.06.21 07.01

sa-reb-be-re-stava-al galo-pp-o-ne-gli-il co-mpl-otto-co-nta-va-Qu-al-cuno-la s-tessa-ma sa-rebbe-contr-o il p-otere-ogg-i-flag-ella-re-cono-sciu-to-di categori-a-Pao-lo-una per-enne-cir-con-darono-fatto-p-arole-ora e-Ra-giona-Av-eva-co-n-se-Abb-iamo-er-a p-iaciuto-Andr-ea-pro-testò-U-n-que-sta-s’assop-ì-u-n-for-te-Ade-sso t-utti-vill-a-conse-rva-va-chil-ome-tri-oc-cupato-c-he-Mol-ti s-i-amant-e t-anto-gr-ave-p-artic-olare-regi-me?-il propr-io-p-er-di crea-ture-il su-o cas-uale-Ra-ncori-le don-ne-wh-isky-l’accent-o mil-anese-lor-o d-opo-im-p-edire-dell-a le-galità-H-ann-o-abb-ia a-lmeno-elegant-i-neutr-ale-un in-vito-gli u-omini-aver-e psi-cologicamente-Basta-alla g-uerra-revere-nzia-le-a-bitua-ta-splendor-e d-i-sc-arla-tto-Vitt-orio-am-miro-Ralp-h?-Tan-ti co-si?-Fu-sui libri p-aga-Hee-ma-rro-ne-d-a sc-orta-il minim-o-pauros-a e-u-n u-omo-accavalla-ndo-dist-anz-a-con-scultur-a d-i-del-ch-e c-onta-quell-a do-nna-nel-po-sseggo-

parole legate

Oggi Gesù siccome devo redigere un atto e Gli ho detto che devo ragionare, mi dice appunto ragiona e probabilmente con le parole particolare regime si riferisce al mio atto che verte in materia di condominio.

Con le parole contro il potere probabilmente fa riferimento a qulc che è appunto contro il potere che vogliono detenere gli avvocati, come dice quel anziano signore, e quando temono di perderlo ti osteggiano.

Spero invece che con le parole complotto ed impedire, non stiano tendando ancora di mettermi i bastoni fra le ruote nella professione.

Con le paole gli era piaciuto probabilmente si riferisce a qulc che lesse quel fatidico atto di cui vi ho parlato da me redatto.

Per quanto invece riguarda Paolo, o parlLa del figlio di Biagio Antonacci o parLa del marito della mia ex collega dalla quale andavo.

Palesemente si capisce che dice basta alla guerra e quella donna posseggo.

Quanto a paurosa credo proprio si riferisca a me che ho un po’ paura di fronteggiare eventuali clienti chè ancora inesperta, benché mi metta in movimento per farmi una mia clientela e ovviamente superare la paura.Ho una naturale paura di sbagliare.

Forse dice un uomo che conta.

Grazie Patrizia

Parole del 09.06.21 07.28

l’av-evano-rivestir-si-qu-ella-il tragit-to-una comm-essa-i sen-i-con-trolla-ndo-ne-a dis-misura-Inu-tili-coma-nda-nti-Segni-ade-sso?-u-n’in-sidiosa-l-ascia-to-gli arrest-ati-gri-dava-no-di qu-aderni-i vec-chi a-mici-talor-a ve-ndicativo-rigavan-o il-di Berlin-o il m-ese-prest-o a-T-ra un-Com-e sa-rebbe-ba-sta-u-omini-mo-gli c-he-l’im-p-ulso-bevu-to-pre-tese-pre-nde-vano-in u-na-sbr-aita-vano-un avv-ertim-ento-spa-valda-fra-gile in-timo-so-rgere-l’efficacia-innanzitutto-dotate-val-utazi-one-Esse si c-ostituiscono-p-osti-la qu-ali-tà-pr-otezione-ha-nno

Capisco e ne sono certa che Gesù con quel basta con la guerra e con la parola un avvertimento mi sta sconsigliando di continuare a fumare. Io Gli ho detto cos’è un avvertimento? E Lui amorevolmente conferma.

parole legate

parole del 10 giugno 21 06.27

al di-di salva-re il sa-lvabile-Il capo-l’Ardito-di medic-are co-n-la le-altà?-l’av-evano-da impazzir-e-velletari-a e ie-llatoria-prop-rio da-to-un amico-della pre-sidenza-im-por-tante-scarse-gg-iare-giu-dice-Il p-residente-rivol-uzionaria-avre-bb-ero-veni-va co-ntestata-d-ella-l’anarch-ia e il-cris-tiano-All-e pri-me-tel-efoni-ca-m’h-a-guardavan-o liv-idi-i plot-oni-av-eva-telev-isione-sca-tena-to-fo-rse-s’i-ntra-vedono-pren-deva-no-alla Magl-iana-rim-pro-vereranno-da-i raga-zzi-a let-to-I-l gior-no-Po-rtava-circon-dato-della-un-a de-ferenza-St-efa-nia-N-on-Se-U-n p-rocesso-come-di qu-alità-oland-ese-il sic-ano-opera-io ch-e-sul co-lletto-eran-o-in-sis-tere-c-asa-ch-e st-ava-co-lpo-D-e Mit-a-mandavan-o ba-ci-incap-uccia-ti-co-sì-la promozi-one-alla-ma-cell-aio-ave-va co-nosciuto-que-l ch-e-i r-ibell-i-

parole legate

 

Oggi capisco solo che Gesù accenna al presidente di un’associazione di consumatori che ho contattato.

Poi si capisce che dice rimprovereranno i ragazzi e portava a letto Stefania e si capisce che dice aveva scatenato.

Grazie Patrizia