parole e dialoghi dal 01 al 10 giugno

Vi pubblico le parole di oggi.

Buona lettura

Parole del 01 giugno 21 06.00

Sono-con-avr-ai la t-ua-De-vi-co-glion-e-d-elle ist-ituzioni-orecch-ie c-he-mill-anti-riman-gono-dei soldi pe-r-otten-ere-dai-agli insor-ti-migli-ore- moglie-quant-o b-asta-il giovano-tto?-Mand-ato a-Rivolu-zione-cresc-ente-Nu-sco-ca-nne-sce-lto-Martinazz-oli l’-aveva-all’insa-puta-di peri-fer-ia-della-pres-to e s-eguire-un p-o’-d’esse-re mo-lto-f-asciat-ura-riuscire-m-mo-ch-e-tanti-uno zai-netto-tenacemen-te-co-n la-solo-il-L’acc-elerazione-una spal-la-co-n la-Avreb-be-l’ex-d-ottor-Gianfra-n-co-n-ove-mbre-?-sa-rebbe-lucidaron-o ar-genterie-Le autom-obili-lo fe-rirono-gua-rda-ndo-direb-be ch-e-M-ary è-t-enerlo-Il vecch-io ra-gno-Megg-ie?-ridi-venne-Epp-ure-cos’era se-mpre-con-d-el-vas-to-un gr-uppo-Bo-b?-imminenen-te-Dietr-o d-i-si volt-ò a-avre-bbero-ani-mali-sec-ondo-il t-empo-tenut-o d’o-cchio-

Parole legate

Può darsi che stamattina Gesù dica che avrò la mia clientela, chè parlavamo del fatto che non mi scriverò all’ordine , se prima non avrò una mia clientela. La libera professione svolta presso gli studi è piuttosto incerta, per cui non posso compiere il passo dell’iscrizione se non ho una sicurezza economica che mi consenta di affrontare le spese della professione.

Francamente non ho capito altro.

Collegatevi più tardi che forse continuerò a parlare

Grazie Patrizia

Parole del 02 giugno 21 06.05

bottoni-tempo-di qu-ei-gi-orni-chil-ome-tri-av-anti-silenzio-sa-e si-Dio-pot-rebbe-ne-l cuor-e-pic-coli-mi-o nome-Gran-d N-ational-seduto tr-a-s-ebb-ene-il ta-volino-sace-rdo-tedonn-a-qu-esti pr-eti-inte-ressava-quel-l’-uom-o-di v-ita-stato-onorato-Allo-ra-punizione-J-ack?-risponderecomun-que-de-gli-qua-si-m-afar vom-itare-sarebb-e se-nza-abb-asta-nza-tutt-o-Ca-the-rine-che s-i-l-a su-a-am-pia-mente-fossi-mo-sacerd-ote!-so-ffic-eprimaver-ile-un rag-no-incuriosito-le-itorm-entar-sians-imante-N-on-Un impo-store-u-n rad-o-di boro-nia-nott-urno?-Era-no-p-orto-ne-avesserotume-fatta-un’espl-osi-ne-abbozz-ò per-calm-are-devastazio-ne e-balz-ell-oni-si sc-osse-l’oss-orivoluzionario-i v-ec-chi-a-veva-d’un-a-la su-a giu-stizia-D-e Mi-chelis-le-prete-nd-evano-la Querc-iaesag-erato-sono-alla-

parole legate

bottone-chili- silente-avrebbe-miei nomi-seduti a tavolino-ebbe-tre-donne-proposito-onore-risponderti-comunitario-punire-sacerdozio-primavera-incuria-tormentato-ansia-esagero-avesse-turno-tumefarsi-abbozza-calma-rivoluzione-funziona-

Stamattina Gesù mi ricorda di mettere il bottone ad una maglietta.

Poi parla della collega la quale non mi ha risposto per smentire la verità di cui sono venuta a conoscenza e dice , appunto, che non mi risponde.

Con le parole cattiveria e punire, credo Gesù stia parlando della punizione ad Adamo ed Eva. Io, infatti Gli dico che Dio è stato un po’ cattivello a non perdonarli e apunirci con il casttigo della morte. Bisognerebbe , però, capire cosa vuoL dirci Gesù.

Si capisce che dice e si interessava e Dio sa. Poi si capisce che dice quell’uomo onorato ed i miei nomi.

Con la parola pesante che disse se non sbaglio ieri, allude al fatto che devo fare un po’ di attività fisica, non solo per associarla alla dieta, ma anche perché mi sento tutta arrugginita e pesante.

Con la parola indiani, parLa, invece, di un documentario su toro seduto e gli indiani che abbiamo visto l’altra sera.

Si intuisce qualche altra cosa che potete desumere leggendo voi stessi le parole.

Può darsi nel pomeriggio continui a chiacchierare un altro po’. Per cui ricollegatevi in serata.

Grazie Patrizia

 

Parole del 03 giugno 21 07.08

capito-er-rori-pr-edic-ava-in-ta-nto-invi-ncibile-sc-opare-avrebber-o p-roseguito-co-me-del rec-ente p-iacere-cresc-ente-avev-a o-rdinato-l’avev-a tr-ovata-Prend-eva-il dispiac-ere-ma n-ecessaria-in un v-ideo-pe-r loro-e sci-volava-An-dava-nella-ap-paga-menti-s-e a v-olte-v-eder-lo-del Co-mitato-la Co-m-unità-i vecc-hi c-onsolidati-una pol-izia c-apace-Pro-ibita-De Mic-helis-Il po-p-olo-gue-rra-di allon-tanarsi-continua-va a-neg-ava-no-borbott-an-do-un uo-mo-per-chè Pa-trizia-Ne-dal-l’aspe-tto-er-a suo-Ch-e co-sa-odio-soff-ris-se-s-ulla sp-onda-Dro-ghed-a-la por-to-ross-a-una-an-ni-Dane-asso-lut-amente-det-to-a te-minac-cia-Justine-male-gli adu-lti-fini-sce-f-accia(viso)-co-n-Privi-rosse-uomin-i-l’i-mpr-essione-col-mo-rinu-nc-iare-australi-ani-delle zan-zare-esi-steva-no-fosforescen-ti-di-

parole legate

Capisco poco. Si comprende che dice continua a negare e assolutamente detto a te e con la faccia rossa.

Grazie Patrizia

Parole del 04 giugno 21 07.28

salì-nel corridoi-o e s-e-d’accare-zzare-di ri-scat-tarsi-state-po-ssibile-gli Sta-ti-la C-om-unità-giovine-zza-ricopia-va sul-il ris-veg-lio-p-ret-endevano-a me-ditare-Un mi-lione-de-lla-bianc-hi-Una pa-rte-ins-eg-narmi-guard-arl-o-fuor-i!-sg-rano-cchiare-spera-va-Non-raccontar-e c-iò-il s-opravvento-dia-man-tini-scatt-ò-l’Irla-nda-pr-ote-si-ch-e l’A-ustralia-squi-ttì-se-nza-tutt-i-ininterr-ottam-ente-un tepor-e e-e be-lla-im-possibile-g-ettò-pa-sco-li-le p-ecore-altr-o-region-e de-ll’Australia-stat-o a-Dr-oghe-da-e crep-itavano-fila-vano-da p-arte-si-ano m-olto-Pad-dy ri-uscì-ul-ulati-i-nten-to-vo-mit-are-preo-ccu-patissimo-m-en-tre-no-n-pa-rente?-spazza-le via-preoccu-pati-ssimo-M-eggie-

navi-gazio-ne-pr-imo-gli au-straliani-ch-e-m-ormorò-qua-lche-tre-mare-delle-si rende-va c-onto-s-altar-ono-av-rebbe-di sol-ito-l-a pr-omessa-resi-poss-o ri-fiutare-una fem-mina-p-artire-man-darvi-de-ve-i fi-gli-e-ra un-m-ano-foss-e-c-amm-inato-del-funzio-nalità-della co-rruzi-one-PTP_CT-al perco-rso-giu-dica-de-lla-di ac-cogli-mento-di legge-giuri-sdizi-onale-coinciden-za-dell’ecc-ezione-per-utili alle-pubb-lica-del q-uale-reclutame-nto

parole legate

Si capisce che dice pascoli le pecore. Ora io Gli ho detto, scherzando, che da noi questo vuol dire che susciamu muschi, cioè non combiniamo niente, non lavoriamo. Ad ogni modo ricordo benissimo che a Simon Pietro Gesù disse: Mi ami? Pascola le mie pecore.Quindi lo ritengo un complimento da parte sua. In effetti io ho acuore l’intera umanità ed ogni giorno con Cristo preghiamo per essa.

Poi capisco, credo, la parola eccezione. Infatti c’è un passo del Vangelo, che hanno letto in questi giorni in chiesa, che dice che in Paradiso non si prende né moglie , né marito. Allora io dicevo a Gesù se Lui fa eccezione, chè io voglio essere Sua moglie anche in Paradiso.

Poi parLa della navigazione su internet che mi è impedita per assenza di rete.

Poi credo mi dica di spazzare via le colleghe, chè io dico spazza quando voglio cacciare qualcuno. Ma, potrei sbagliarmi e potrebbe alludere anche alle sigarette. La parola guerra di ieri, allude proprio alla guerra per smettere di fumare e Gli dicevo che mi deve mandare l’ esercito degli angeli.Per ora fallisco ogni tentativo.

Poi mi ricorda di ricopiare sull’agenda i numeri di telefono che ho sul cell. E le varie poesie che ho scritto.

Ed infine, parLa dell’impressione che ho fatto al nuovo collega che ho trovato, il quale, dice, mi trova bella. Vedremo come ci troveremo e quanto durerà.E soprattutto se me la saprò cavare. Dice che giudica. Siamo a posto.

parole del 05.06.21 06.21

la pro-ssi-ma-H-ughie-Vahin-è-I tre-pr-ese-ro-un ansito-la carn-e dalle-quan-to-di q-uel-tredic-i-dei p-iù-c-osa p-ur-un tre-mito-gom-ma-pu-nita-casa-d-a dive-nire-notevolm-ente-la fami-glia-paragona-rono-qua-nto a –Me-ggie-e s-ognò-Santiss-imo!-nella-brilla-nte e-era-no d-i-e con-attacca-va-no-di lo-ro i-niziativa-un me-tro-era-no-n era-un d-ubb-io-che q-ualcuno-neozel-andes-e-all’-insù-non-la pros-sima(volta)-da We-llington-Ha-l-si app-ollaiò-di nuo-vo in-qua-lche-o-ffriva-Gli occ-hi-delle-il ca-lesse-l-a p-iazza-picchia-van-o-s-e-tumef-atta-mori-re-a-ggua-ntò-A-d An-drea-dei-sping-eva-no-e di-in-intasa-va a-desso-grisagli-e e-so-bb-alzò-Du-omo-men-tre n-asceva-ben-est-anti-degli automez-zi-ca-duto-sui t-etti-cont-ro-tornar-e a-lle-d-av-anti-invia-to-Universitaria-essere-composi-zione-per-all’a-ssetto-i ris-ultati-fe-rmo l’o-bbligo-un imp-ronta-di resp-onsabilità-ve-nuto-un co-mplesso-osse-rvare-di larghi-ssima-rife-rimento-della legge n.-dei ve-terinari-utente-istitu-ziona-li-azie-nda-le-priv-ate-la platea-di a-ssicurare-valgo-no-all’entra-ta-la mala-ttia-e ra-zionalizzazione-contrib-uisc-ono-universita-ri-e co-ordinati-che di-scende-co-ntemperato-il gi-usto-di-pend-ente-regol-ame-nto-la neces-sità-mi-ssion- annuale-gesti-one-aggiunto-determina-zione-espre-ssione-ri-forma-escl-usiva

parole legate

Gesù ha parlato della mia determinazione ed io Gli ho detto che essa vuole i risultati e , benché Lui parLi anche di risultati , io Gli dico che non ne vedo.Gli dicevo cosa devo fare per farmi strada? Spingere? Lui dice spingevano, spingo o spingi.Credo voglia dire che la mia professione è di responsabilità.Non lo metto in dubbio.ParLa della platea, che sarebbero i clienti, ma non ne ho neanche uno, né so come farmeli.Mi affido al Signore e continuo a studiare e impegnarmi, sia per il concorso, sia nella professione. Sono certa che Gesù non vanificherà i miei sacrifici ed aprirà molto presto la porta giusta. Ed io entrerò.

Pare dica assicurare la malattia.

Parole del 06.giugno 21 07.42

Manci-ni-i-n te-sta-g-rande-sang-ue-Patri-zia-terr-a cui-i-n ca-rcerepoi-temperam-ent-o?-i v-etri-N-on pe-rò-c-on-insidi-ar-lo-sem-bravano-di v-ia Ve-neto-fasti-dio-chiusur-a-il duplice o-rgoglio-il se-gret-o-minaccia-va-rivoluzio-na-rio-rivol-uzionaria-m-agistratura-Asse-mblea-dalla comprensi-on-e-gli sto-rici-In-g-rao-d-a un-Enzo Ca-rra-io- foglie-tto a-ve-de-sem-bra-lo sgua-rdo-f-uori!-se-mb-ra-fa-r-isp-ettata-in p-oco-an-che-rivo-luzionari-le un-ghie-no-n la-sceranno-svilup-pa-ta-incondizi-ona-to-n-ella-cred-ere c-he-s-ottra-rci-perch-è s-ignificherebbe-de-nt-ro-co-me t-rascendimento-la reazione è s-tata-ch-e-ri-leggendo-c-he-c-once-zioni-nel fluss-o e-se-mbr-a-e-ran-o-c-he-l’-operaio-la dolc-ezza-l’a-mb-iente-a-rtef-ice-ogg-ett-ivazioni

Parole legate

Terre-torcere-chiusure-duplici-rivoluzione-rivolta-comprensive-

Sguaiata-cuori-sviluppo-crede-reazioni-dolce-oggetto-privazioni-

Si capisce che dice il sangue in testa, ovvero arrabbiarsi.

In via Veneto c’è una associazione di consumatori che vorrei chiamare. Forse mi consiglia di farlo.

Nel foglietto sto segnando le date dei giorni in cui ho trascritto le parole dal cellulare al pc.

Forse dice sembra rispettata, o rispettata in poco tempo, magari alludendo a me.

Forse dice sembra dolce, ma è sguaiata, magari alludendo a qualche critica di collega.

L’ambiente potrebbe essere o quello professionale o quello dell’asp di cui parliamo.

Dice sembravano comprensive probabilmente riferendosi alle colleghe

Potrebbe aver detto, leggendo la reazione è stata di sangue in testa, magari riferendosi alla collega. Ma questa è solo una mia interpretazione che dò sulla base delle parole che mi sta dicendo oggi. Per cui non ci giurerei.

Gazie Patrizia

Parole del 07 giugno 21 06.44

be-ne ed-im-maginata-liber-amente-qua-lcosa-del mon-do-di ori-gine-tri-buna-le-di comprension-e p-rofonda-Oc-corre-no-n- pas-sioni-n-è il male-sign-ifica-ch-e-è div-entata-moralm-en-te-la te-si-de-lla-dim-ostr-a-epistemi-olo-gici-in-quie-tanti-qu-esto-foss-epers-on-a-do-min-ato-nostalgia p-er-L’-egoismo-scientifi-ca di-venta-oc-corre-fo-ndam-ento-Co-loro-il valor-e-nuovament-e gli-un mut-ante-anarchici e-è a-l-dell’esse-re-sog-no-si è d-iffusa-l’univer-so-scri-vono-Anc-he-di forz-a-perch-è si-neri-è-f-a a e-ssere-capirl-ov-uole-sull-a-Dimen-tichi-n-on l’a-spettava-avev-a ac-carezzato-un intervent-o all-a-I polizi-otti-sv-egli-ato-gra-vità-d-ei pa-rtiti-se ne-i pugnal-ato-ri-privo-nel mond-o-del p-ranzo-ma-e-ra pe-rcorsa-

parole legate

quale-quiete-mostro-persa-nostalgici-dolo-forze-valori-anarchia-

scrivere-pugnala-polizia

Oggi dopo parecchi anni vado col nuovo collega in tribunale e qui, mi pare dica Gesù, il collega dimostra la tesi del dolo.

Poi mi pare dica fosse persona dominato dalle passioni, ma potrei sbagliarmi.

Credo parLi della rivoluzione scientifica.

Parole del 08.06.21 07.01

sa-reb-be-re-stava-al galo-pp-o-ne-gli-il co-mpl-otto-co-nta-va-Qu-al-cuno-la s-tessa-ma sa-rebbe-contr-o il p-otere-ogg-i-flag-ella-re-cono-sciu-to-di categori-a-Pao-lo-una per-enne-cir-con-darono-fatto-p-arole-ora e-Ra-giona-Av-eva-co-n-se-Abb-iamo-er-a p-iaciuto-Andr-ea-pro-testò-U-n-que-sta-s’assop-ì-u-n-for-te-Ade-sso t-utti-vill-a-conse-rva-va-chil-ome-tri-oc-cupato-c-he-Mol-ti s-i-amant-e t-anto-gr-ave-p-artic-olare-regi-me?-il propr-io-p-er-di crea-ture-il su-o cas-uale-Ra-ncori-le don-ne-wh-isky-l’accent-o mil-anese-lor-o d-opo-im-p-edire-dell-a le-galità-H-ann-o-abb-ia a-lmeno-elegant-i-neutr-ale-un in-vito-gli u-omini-aver-e psi-cologicamente-Basta-alla g-uerra-revere-nzia-le-a-bitua-ta-splendor-e d-i-sc-arla-tto-Vitt-orio-am-miro-Ralp-h?-Tan-ti co-si?-Fu-sui libri p-aga-Hee-ma-rro-ne-d-a sc-orta-il minim-o-pauros-a e-u-n u-omo-accavalla-ndo-dist-anz-a-con-scultur-a d-i-del-ch-e c-onta-quell-a do-nna-nel-po-sseggo-

parole legate

Oggi Gesù siccome devo redigere un atto e Gli ho detto che devo ragionare, mi dice appunto ragiona e probabilmente con le parole particolare regime si riferisce al mio atto che verte in materia di condominio.

Con le parole contro il potere probabilmente fa riferimento a qulc che è appunto contro il potere che vogliono detenere gli avvocati, come dice quel anziano signore, e quando temono di perderlo ti osteggiano.

Spero invece che con le parole complotto ed impedire, non stiano tendando ancora di mettermi i bastoni fra le ruote nella professione.

Con le paole gli era piaciuto probabilmente si riferisce a qulc che lesse quel fatidico atto di cui vi ho parlato da me redatto.

Per quanto invece riguarda Paolo, o parlLa del figlio di Biagio Antonacci o parLa del marito della mia ex collega dalla quale andavo.

Palesemente si capisce che dice basta alla guerra e quella donna posseggo.

Quanto a paurosa credo proprio si riferisca a me che ho un po’ paura di fronteggiare eventuali clienti chè ancora inesperta, benché mi metta in movimento per farmi una mia clientela e ovviamente superare la paura.Ho una naturale paura di sbagliare.

Forse dice un uomo che conta.

Grazie Patrizia

Parole del 09.06.21 07.28

l’av-evano-rivestir-si-qu-ella-il tragit-to-una comm-essa-i sen-i-con-trolla-ndo-ne-a dis-misura-Inu-tili-coma-nda-nti-Segni-ade-sso?-u-n’in-sidiosa-l-ascia-to-gli arrest-ati-gri-dava-no-di qu-aderni-i vec-chi a-mici-talor-a ve-ndicativo-rigavan-o il-di Berlin-o il m-ese-prest-o a-T-ra un-Com-e sa-rebbe-ba-sta-u-omini-mo-gli c-he-l’im-p-ulso-bevu-to-pre-tese-pre-nde-vano-in u-na-sbr-aita-vano-un avv-ertim-ento-spa-valda-fra-gile in-timo-so-rgere-l’efficacia-innanzitutto-dotate-val-utazi-one-Esse si c-ostituiscono-p-osti-la qu-ali-tà-pr-otezione-ha-nno

Capisco e ne sono certa che Gesù con quel basta con la guerra e con la parola un avvertimento mi sta sconsigliando di continuare a fumare. Io Gli ho detto cos’è un avvertimento? E Lui amorevolmente conferma.

parole legate

parole del 10 giugno 21 06.27

al di-di salva-re il sa-lvabile-Il capo-l’Ardito-di medic-are co-n-la le-altà?-l’av-evano-da impazzir-e-velletari-a e ie-llatoria-prop-rio da-to-un amico-della pre-sidenza-im-por-tante-scarse-gg-iare-giu-dice-Il p-residente-rivol-uzionaria-avre-bb-ero-veni-va co-ntestata-d-ella-l’anarch-ia e il-cris-tiano-All-e pri-me-tel-efoni-ca-m’h-a-guardavan-o liv-idi-i plot-oni-av-eva-telev-isione-sca-tena-to-fo-rse-s’i-ntra-vedono-pren-deva-no-alla Magl-iana-rim-pro-vereranno-da-i raga-zzi-a let-to-I-l gior-no-Po-rtava-circon-dato-della-un-a de-ferenza-St-efa-nia-N-on-Se-U-n p-rocesso-come-di qu-alità-oland-ese-il sic-ano-opera-io ch-e-sul co-lletto-eran-o-in-sis-tere-c-asa-ch-e st-ava-co-lpo-D-e Mit-a-mandavan-o ba-ci-incap-uccia-ti-co-sì-la promozi-one-alla-ma-cell-aio-ave-va co-nosciuto-que-l ch-e-i r-ibell-i-

parole legate

 

Oggi capisco solo che Gesù accenna al presidente di un’associazione di consumatori che ho contattato.

Poi si capisce che dice rimprovereranno i ragazzi e portava a letto Stefania e si capisce che dice aveva scatenato.

Grazie Patrizia

 

 

parole e dialoghi dal 01 al 10 giugnoultima modifica: 2021-06-01T07:10:23+02:00da parolaviva73