Parole e dialoghi dal 15 al 25 ottobre 21

Buondì

Vi pubblico le parole

Buona lettura

da-l bass-o-co-nfinati-de-finisce-espe-rienza-stabile-pietosissimo-nostro-potere-il quadro-sco-nosciu-to-person-a-de-cisioni-nessu-na-eq-uivalg-a-sicuro-comporta-men-ti-sarebb-e-crediam-o-udir-e-dich-iararlo?del perdon-o-dopo la-m-ostrarci-prezios-i-soven-te al-le-quotidi-ani-rispon-do-impegn-i-cause-sarem-mo-mi-naccios-e-incora-ggianti-d’incoraggia-mento-as-sestato-e-sistono-sincero-implica-palazzi-spontan-eitá-terreno-sco-ntato-l’altr-uistica-partico-lare-cr-eatura-aut-entico-mod-o-person-a-oc-casioni-Fras-i come-Stupid-a,gu-arda-decisi-one pi-enamente-pur mi-nima-ciò-po-ten-ziale-nel lavo-ro-p-iù ser-eni-in p-aradiso-p-er s-opravvivere-v-engono-attenu-ando-ne-p-ertanto-o-rdin-e-imp-alli-dire-predispo-rre un-a-nell’introdu-rre un-sessual-e che-di-q-ua u-na-Se n-essun-a-uto q-uando-il co-ntributo-azione-non-mo-do sin-cero-attenzio-ne n-on-chi-edersi-qualcun-o co-me

Parole legate
Commento del giorno

Mi sembra di capire che del gruppo Biagio, siano più le persone decise. E che Biagio, finisce il quadro. Lo ringrazio molto. E che sono sereni.
Mi sembra, altresì, di capire, che Gesù condivide pienamente la decisione di iniziare la storia con Biagio. In quanto dice anche, rispondo in modo sincero. Leggo complessivamente, anche, da quanto dice nei giorni scorsi, la risposta. Io, mai per convenienza, seppur ho tutto da guadagnare, sono prontissima a salire. Sto solo aspettando loro notizie.
Comprendo, inoltre, mi porti a conoscenza della meschina intenzione di farmi andare sovente alle cause per farmi fare una minima esperienza e darmi un contributo per sopravvivere. Ovviamente, io lunedì, saluterò l’avvocato. Che indipendentemente da questo, avevo già, deciso di lasciare. La cosa, mi convince ancor di più a lasciare la città senza rimpianti.
Altro purtroppo non comprendo.
Buona giornata
Grazie Patrizia

Parole del 16 ott. 21 09.59
di docenti-dirette-ricevere-manda-p-otenza-risulta-to-attenzi-one-n-on-di reagire-talenti-smett-ere-scans-are-troppo-novitá-nuovo-es-ercitare-abbr-acciato-imp-allidire-una mucca-pioverá-degli uomini-i genito-ri d-esiderosi-i piaceri-l’amore-di te-nerc-i-di paura-co-ntin-ua-dov-uto a-ffrontare-ed-uca-zione-es-pressa-parim-enti-Al pa-ri-u-na pi-ena-nell introdurr-e u-n-sveg-liam-o-sem-plici-alter-nativa
Parole legate
Commento del giorno
Parole del 18 ott. 21 10.04
di co-mpre-ndere-mome-nti-raram-ente-portati-di chiarire-assume-di spartire-p-ertanto-or-ecchio-svi-luppo-a-nnoiati-univer-sale-d-in-timitá-pro-fonditá-potenz-a-semplic-e-l-imp-ortante-d-amore-sile-nziosa-minima-natura-le-condiz-ioni-s-orpresa-la ricche-zza-el-ettrizza-rinunz-iare-temere-rep-utiamo-qual-unque-squilla-ign-orante-solta-nto-s-empre-pretender-e di-fiducia-le rispos-te-def-initive-amo-ros-o-c-ercare-di rin-unciare-qualc-uno-diretto-de-l vero-volt-a eg-li-La situ-azio-ne-bisogn-o-gli errori-le p-ersone-pien-amente- piccolo-rifugio-consue-ta-quand-o-abbrac-cio-fondam-entale-pro-viamo-la-sciarci-
Parole legate
Commento del giorno
Gesù parLa degli uomini del gruppo Biagio e dice che raramente sono annoiati. Mi invita a chiarire il mio comportamento, a seguito di una notizia su internet, che afferma che Biagio (il vero), sta ancora con Paola. Il che smentisce, quanto da me affermato su Istagram e mette tutto in discussione.
ParLa del suo vero volto che non conosco.
ParLa delle condizioni che avevo detto, per instaurare una relazione con lui o con uno di loro.
E parLa delle risposte definitive.
ParLa del totale abbandono nei confronti di Gesù e della totale fiducia che ripongo in Lui, a seguito della decisione di lasciare l’avvocatura, per lavorare nell’ambito della teologia.
Dice che per me, Lui, è il mio rifugio. Lo è per tutti.
Il resto sforzatevi di comprenderlo
Grazie Patrizia
Parole del 19 ott.21 10.06
offend-ere-ma-rxismo-mesti-ere-miete-re-ev-idenza-le ce-ntinaia-dispo-sizione-la Spagna-nascan-o-imporsi-quando-menta-le-pro-tettori-i-ngresso-apriva-no-dispense-compar-ire-lacerna-i sandalia-eccessi-di interio-ra-antena-ti-di stoffa-su-l tipo-ve-nivano-Nella-la prop-ria pat-ria-supera-rono-attrav-erso-La speran-za-ubb-idiscono-uccider-e-essere-a-vvisato-vanam-ente-perdòno-quando-Qu-esto é-su-te(State)de-tte-38-grand-e ang-oscia
Parole legate
Commento del giorno
L’unico dialogo di cui sono certa , è quel “Io sono a tua disposizione”. Mi riferivo a me nei confronti di Gesù.

Ho compreso che,nei giorni scorsi,Gesù,dice:”nessuna persona equivalga a te o a me”,cioé a Gesù.

Io sento che quello per Biagio,può,davvero diventare,un amore altissimo.

Ma quello per Dio,é un amore differente dall”amore umano.

Seppur ci siano delle incomprensioni,Dio,non mi delude e ferisce mai.

Per cui,non lo ritengo impossibile,ma ritengo difficile i due sentimenti,possano equivalere.

Pare,poi,dica”rinunciare ai momenti di intimitá o lasciarci”.Anche questo é impossibile.Piuttosto vado all”inferno.Salvo,per coerenza,non abbia,per l’appunto,detto il contrario

Pare,infine,che Biagio,tema possano uccidermi e lui essere avvisato vanamente.

Sono disposta a correre il rischio.

Ma,non temere,Biagio.Non accadrá.

Dicevo che,dopo la notizia su internet,che Biagio sta con Paola,che ha spento il fuoco rinascente,si deve riseminare.Gesù dice miete.

L amore semina senza posa

Grazie Patrizia

Parole del 20 ott. 21 08.18
il recipiente 2 Ric-orda-quest-e e non -costitu-isce-ricord-are–corrispo-ndenza-donn-e se-ggono-e i n-orvegesi-della terr-a,e-aggr-oviglia-te-bizza-rri-pe-r la p-rima-leggero-infil-ato-vibr-ando-compiut-o la p-asseggiata-pri-mo-dell-a cas-cata-completam-ente p-erso-le p-rime-con aut-oresp-iratore-chil-ome-tri-qualco-sa-del bloc-co,ma-convin-si-dedurre-dell’acqua-dell-a gr-otta-sinistra-abbia-mo s-catenato-una-Hoo-t scari-cò-d-ell’imm-ersione-di un-a-f-oraggio-com-prende-orga-nizza-to-appen-a ripa-rati-acca-rezzarli-ca-pann-a-sembra-ti-ene un-Gli uo-mini-dell u-omo-viaggi-o di an-data-nelle mi-steriose-trem-anti-chieder-e aiuto-a-bituat-o-condiz-ioni-uomo-soluzi-one-l’a-mbito-a-cciden-tato-definitivamen-te q-ui-alt-o di T-eyde-i-n gotic-o-M-a potre-bbe-giunta-La pagai-a-ri-eme-rgere-quasi-d’acqu-a e al-renden-dolo n-ero-vacch-e e vi-telli-davanti-in u-na-pre-da le-i bo-vini-inte-rdetto-che é tip-ico-Ricord-o un ep-isodio-fu-a cau-sa dell’abbondanza-pro-varo-no-grane-lli-Che-cal-do e n-on-i–mitarlo-scende-re dall-a
Parole legate
Commento del giorno
Poche cose, ma importantissime, si capiscono oggi, dai discorsi di Gesù
In primo luogo che, gli uomini del gruppo Biagio, hanno organizzato il viaggio di andata. Ora, non saprei dire, con esattezza se il mio o il loro, ma presumo il mio. Dunque, è fondamentale che io riesca a comunicare con Biagio, il quale come si evince anche dalle parole di Gesù, è al corrente che io non riesco a contattarlo. In mattinata, riproverò a contattarlo e, nel caso in cui non ci riesca, ne parlerò a mia madre.
Si capisce dalle parole di Gesù, che questi uomini, sono tremanti, cioè molto emozionati. Anch’io lo sono tantissimo e non vedo l’ora come dice Gesù di accarezzarli ed abbracciarli.
Forse, hanno scatenato una guerra, ma ignoro la motivazione.
E, forse, l’uomo che si è relazionato con me, si è arrabbiato. Come me, perché non comprendo il suo comportamento. E siccome non lo reputo immaturo, ritengo, sia solo ostacolato anche lui. Altrimenti non arrivo alla sua intelligenza. Comunque, Gesù, dice che comprende le mie reazioni anche di ira.
Pare, infine, che l’uomo innamorato di cui mi parLa Gesù, forse pensa di trasferirsi nella mia città. Ma potrei sbagliare.

Posso, aggiungere, infine, che quel ” rinunciare ai momenti di intimità o lasciarci”, non è una volontà di Gesù, che è stato dolcissimo oggi con me nell’intimità.

E posso dire che ieri, Gli dicevo, se dovessi reputare scontato l’esclusività del nostro rapporto, visto che siamo una coppia e Lui, ad inizio settimana disse:”sarebbe scontato”….Devo riuscire a completare il Suo discorso, ma già quelle parole, lo escludono. 

Insomma Gesù, mi sembra proprio condividere.
Grazie Patrizia

 

Parole del 25 ott. 21 08.01
servizi-o,vo-lentieri-ch-e voi n-on-il truffat-ore-sacrifi-cio giu-stificano-colpito- sorell-ina-ac-carezza-va-Davan-ti a la-comare-di v-ederla-gli dar-ei-a-ppoggiat-o-fatto r-icco-rin-grazi-ò-ma-i più?-de-strezza-n-on d-ubitava-d’im-provv-iso-quando-aranci-di m-ezzo-manco-pen-dici-suol-e-di infor-mazione-gli art-icoli-a-l nem-ico-abb-ia l’a-rco-M-edoro-giovin-etto-membri-nemici-l’atto-com-pagnie-infinito-mett-evano-che-del Pa-pa-Greg-orio VI-I-ma-diedero-una nav-e-que-l vecc-hiaccio-aff-errai-Quest-o-d-issi-ma-schio-le anco-re cer-cando-il p-assaggi-o-il pu-lcino-+lambr-equins(bordura a festoni)-laterali-in me-zzo al-qu-esti-notte!-conq-uista-imp-arato-le-deg-no-maestri-palazzo-colorate-e zenz-ero-co-nquistò-trovarsi-(mar)Casp-io,fino-Charle-s Darw-in-co-ndizion-i-ore e sa-rebbero-andavan-o somm-ando-ter-restre n-on-conc-entrò-la Sfera-i mez-zi mec-canici-d-i durata-idonea-d’aria a t-emperatura-Mantov-a-superficia-li(fi-no-sta-gionali-pericolo-forma-zione-d-ualismo-al-ta den-sitá-le caratteristic-he de-lla-dell’am-biente-rag-gruppati-dell-e trasfo-rmazioni-é unifo-rme-mi-neralog-iche-Q-ueste a-nime-l-e qua-li-dalla creatu-ra-parol-e,qui-settiman-almente-dal Diari-o-può sa-lvare-salva-re se s-tesso-esse-por-tava il-d-ella tu-a-unione-me-zzo-la morte-sia-glo-ria-beffe-tu-tto-i pecca-tori-inv-oca-la g-razia-tener-a m-adre-lott-a-della frat-ernitá-del culto-ch-e h-a-la mi-sericordia-de-lla-gran-de-sacer-doti-sod-disfa-re-le anime-spont-aneo-l esp-ressio-ne-una g-enerazione-guarisc-on-o-raga-zzo-abb-ia-im-pre-vedibile-di com-prom-ettere-d-á an-cora-la d-omanda-la cen-tralitá-mess-o a-l-ca-mb-iamento-cen-tuplicata-i te-mpi-f-uturo-e-d-es-catologici-dei cie-chi-riscuot-e gra-nde-l uom-o-l-a glor-ia-ch-iun-que-te-rmine-di Ge-sù-s-e st-esso-cas-a di p-reghiera-co-nfro-nti-que-sta-purifi-ca il te-mpio-sal-vifi-co-quel l-uogo-alla salve-zza d-ivina-
Parole legate
Commento del giorno

Oggi comprendo che Gesù, tenta di avviarmi al lavoro nell’ambito della teologia,come Gli chiedo. Infatti, parLa di termine della domanda. Ma, come al solito direi, sa solo Lui, quello che mi vuol dire.

Parole e dialoghi dal 15 al 25 ottobre 21ultima modifica: 2021-10-15T11:51:55+02:00da parolaviva73